WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

IL PDF DELL'ANTOLOGIA

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 09:39    Oggetto: Cita

antolusci ha scritto:
Per me questa è stata ed è un'opportunità pazzesca. Nel mio curriculum evidenzierò con orgoglio di avere un racconto pubblicato in questa antologia. Non capisco tante polemiche sorte in queste pagine.

Mah, secondo me non sono tutte polemiche, Antonio... questo è pur sempre un forum, dove ci si scambiano opinioni, non per questo vogliono essere tutte critiche, no?
Per il resto, trovo questa antologia un piccolo gioiello, ci sono racconti bellissimi, certi sono proprio geniali, e io non posso che essere onorata di venire pubblicata con delle "punte" di tal sorta. Ancora complimenti a tutti, perché ve li siete davvero meritati! Very Happy

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
Profilo Messaggio privato
alice scuderi

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 10:38    Oggetto: Cita

scusate, ma se accanto a mario rossi che ha già x pubblicazioni, ci fosse una ragazza come me che ama scrivere da quando era piccola, ma non ha pubblicato niente e nella sua vita ha fatto tutt'altro, sarebbe giusto mettere le biografie/bibliografie?? penso sia bello essere tutti considerati "scrittori emergenti" e ritengo più importante che il lettore si concentri sul mio racconto piuttosto che sulla mia storia personale (che agli occhi degli altri potrebbe benissimo risultare noiosissima).
e poi, gusto personalissimo, quando leggo un libro non guardo mai la biografia, a meno che non si tratti di un autore classico (jane austen, edgar allan poe, aldous huxley, ecc ecc)

comunque complimenti a tutta la redazione per il meraviglioso lavoro svolto e per aver reso possibile un bellissimo sogno

"il vero miracolo è rendere felici gli altri"
Profilo Messaggio privato HomePage
AlessioWRITER

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 10:38    Oggetto: Cita

Erika Muscarella ha scritto:
antolusci ha scritto:
Per me questa è stata ed è un'opportunità pazzesca. Nel mio curriculum evidenzierò con orgoglio di avere un racconto pubblicato in questa antologia. Non capisco tante polemiche sorte in queste pagine.

Mah, secondo me non sono tutte polemiche, Antonio... questo è pur sempre un forum, dove ci si scambiano opinioni, non per questo vogliono essere tutte critiche, no?
Per il resto, trovo questa antologia un piccolo gioiello, ci sono racconti bellissimi, certi sono proprio geniali, e io non posso che essere onorata di venire pubblicata con delle "punte" di tal sorta. Ancora complimenti a tutti, perché ve li siete davvero meritati! Very Happy

Ti quoto in pieno... Smile.
alice scuderi

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 10:40    Oggetto: Cita

un'informazione praticissima: ma agli autori verrà inviata una copia gratuita del libro o tra le copie scontate da prenotare dobbiamo contare anche le nostre???
AlessioWRITER

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 10:45    Oggetto: Cita

[quote="antolusci"]Per me questa è stata ed è un'opportunità pazzesca. Nel mio curriculum evidenzierò con orgoglio di avere un racconto pubblicato in questa antologia. Non capisco tante polemiche sorte in queste pagine.
Sinceramente penso di aver avuto la fortuna di pubblicare con un editore vero, con seri professionisti che guardano alla qualità di ciò che scrivi e non a quanto sei disposto a pagare per la pubblicazione e non mi lamenterei così tanto ( e infatti non lo faccio e me ne guardo bene). Poi non tutti siamo professionisti qui, e non tutti abbiamo gli stessi interessi.[quote]

Anch'io evidenzio, nelle varie interviste fatte su internet, con orgoglio il fatto di aver partecipato a quest'antologia, parlando bene della Redazione e del curatore Franco Forte...
Non sono d'accordo con te, però, quando scrivi che ci sono state tante polemiche: SONO OPINIONI, non polemiche.

Ultima modifica di AlessioWRITER il Lun 19 Apr 2010 10:49, modificato 4 volte in totale
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 10:46    Oggetto: Cita

@Alice: quando ancora erano in corso le selezioni Franco ci ha fatto sapere che, per motivi ovvi (siamo 365 autori...anzi, di più) non potranno essere regalate copie omaggio. Però in quanto autore hai lo sconto del 30% sulle copie che ordinerai... c'è un thread che illustra quello che bisogna fare, qui http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7480

besos!

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
pneumococco

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 14:51    Oggetto: le dimensioni del problema Cita

Seguo incostantemente questo forum.

Sono tra gli autori selezionati, e, anche se ho il discutibile onore di essere la causa di un racconto tra i (pochi) mediocri, ho già pubblicato. Mediocramente, certo.
Ripropongo una proposta già letta da qualche parte: una finestra sulle nostre biografie, magari con limite di battute, in questo forum.
E nell'antologia si potrebbe semplicemente rinviare al link.

concordo con chi non ritiene questo aspetto fondamentale, m forse questo è Un buon compromesso tra esigenze editoriali, egocentrismi autoriali e curiosità letterarie.

Saludos.
Profilo Messaggio privato HomePage Indirizzo AIM
lollo92CM

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 15:00    Oggetto: Cita

In che senso "racconti (pochi) mediocri"?

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:21    Oggetto: Cita

AlessioWRITER ha scritto:
Sinceramente, mi è dispiaciuto leggere questo Suo velato invito a ritirarmi; non ho detto di non stare alle regole, anzi, come ho più volte avuto modo di affermare, sono dalla parte Sua e della Redazione.
Saluti.

No, non era un velato o meno invito a ritirarti, scusa il tono del mio messaggio ma... dire che siamo sotto stress, in questo periodo, è dire poco. Probabilmente nessuno ha la più pallida idea di che cosa voglia dire realizzare questa antologia. Solo per ripagarci delle ore di lavoro che ci stiamo mettendo dovremmo venderne 10.000 copie, e forse non basterebbe.
Per cui, diciamo che siamo sensibili all'argomento. Confused
Amici come prima? Very Happy
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:24    Oggetto: Cita

lollo92CM ha scritto:
In che senso "racconti (pochi) mediocri"?

Giusto. Per quanto mi riguarda, in questa antologia racconti mediocri non ce ne sono. Tutt'altro.
Ciao

Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:28    Oggetto: Re: le dimensioni del problema Cita

pneumococco ha scritto:

Sono tra gli autori selezionati, e, anche se ho il discutibile onore di essere la causa di un racconto tra i (pochi) mediocri, ho già pubblicato. Mediocramente, certo.
Ripropongo una proposta già letta da qualche parte: una finestra sulle nostre biografie, magari con limite di battute, in questo forum.

concordo con chi non ritiene questo aspetto fondamentale, m forse questo è Un buon compromesso tra esigenze editoriali, egocentrismi autoriali e curiosità letterarie.

Saludos.

Mi sembra un'ottima idea. Il problema sarà che non tutti inseriranno la loro biografia, che ognuno la farà a modo suo, che ci sarà chi scrive delle cose e chi delle altre, chi in prima chi in terza persona, chi posterà un romanzo parlando di se stesso e chi mezza riga parlando di sua zia... insomma, sarà un gran putiferio, te lo posso assicurare, perché ci passo tutti i giorni, attraverso esperienze come queste. E non basterà neppure dare delle linee guida, perché ci sarà chi non le rispetterà, chi non le leggerà (o fingerà di farlo), chi le interpreterà a modo suo, ecc.
A meno che, naturalmente, non ci si stia dietro noi della redazione, sistemando, uniformando, rendendo tutto coerente al progetto editoriale dell'antologia. Come dire, un enorme lavoro in più, che naturalmente frega poco agli autori, ma magari a noi potrebbe creare qualche problemino. Very Happy
Ciao

lollo92CM

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:29    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Solo per ripagarci delle ore di lavoro che ci stiamo mettendo dovremmo venderne 10.000 copie, e forse non basterebbe.

Ciao

Ma io penso proprio che almeno 10.000 copie le si venderanno davvero facilmente. E non solo per la qualità e la notorietà che acquisterà l'antologia, ma anche per mera matematica perchè ogni autore comprerà minimo 1 copia per se e minimo altre 2/3 per familiari e/o amici. E penso che questo sia abbastanza ovvio. E quindi eccoci già arrivati ad almeno 1000/1200 copie. E che non le vogliamo vendere altre 8.000 copie?
Si accettano scommesse!
Io dico che arriveremo, ne sono quasi certo, a sfiorare le 15/20 mila copie :sisi:

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
alice scuderi

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:31    Oggetto: Cita

grazie mille erika, tra tutte le cose da fare e il tempo trascorso, mi ero dimenticato che il mio dubbio era già stato risolto in partenza. Very Happy
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:32    Oggetto: Cita

lollo92CM ha scritto:
Franco Forte ha scritto:
Solo per ripagarci delle ore di lavoro che ci stiamo mettendo dovremmo venderne 10.000 copie, e forse non basterebbe.

Ciao

Ma io penso proprio che almeno 10.000 copie le si venderanno davvero facilmente. E non solo per la qualità e la notorietà che acquisterà l'antologia, ma anche per mera matematica perchè ogni autore comprerà minimo 1 copia per se e minimo altre 2/3 per familiari e/o amici. E penso che questo sia abbastanza ovvio. E quindi eccoci già arrivati ad almeno 1000/1200 copie. E che non le vogliamo vendere altre 8.000 copie?
Si accettano scommesse!
Io dico che arriveremo, ne sono quasi certo, a sfiorare le 15/20 mila copie :sisi:

Ah, beata illusione della gioventù! Very Happy
Ciao

cristina origone

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:56    Oggetto: Re: le dimensioni del problema Cita

Franco Forte ha scritto:
pneumococco ha scritto:

Saludos.

Mi sembra un'ottima idea. Il problema sarà che non tutti inseriranno la loro biografia, che ognuno la farà a modo suo, che ci sarà chi scrive delle cose e chi delle altre, chi in prima chi in terza persona, chi posterà un romanzo parlando di se stesso e chi mezza riga parlando di sua zia... insomma, sarà un gran putiferio, te lo posso assicurare, perché ci passo tutti i giorni, attraverso esperienze come queste. E non basterà neppure dare delle linee guida, perché ci sarà chi non le rispetterà, chi non le leggerà (o fingerà di farlo), chi le interpreterà a modo suo, ecc.
A meno che, naturalmente, non ci si stia dietro noi della redazione, sistemando, uniformando, rendendo tutto coerente al progetto editoriale dell'antologia. Come dire, un enorme lavoro in più, che naturalmente frega poco agli autori, ma magari a noi potrebbe creare qualche problemino. Very Happy
Ciao

mi offro volontaria per sistemare le biografie degli autori. le possono inviare a me, io le uniformo, e quando ci sono tutte si possono inserire sul forum. lo faccio volentieri, se serve, io ci sono.
l'ho fatto per degli artisti per un sito con cui collaboro. certo, non erono 365, ma io ho tanto tempo libro, quindi non è un problema per me. Very Happy

www.origone.it
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: