WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Sorrisi di carta


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Marina



Registrato: 20-09-2004 23:13
Messaggi: 348

MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2010 16:06    Oggetto: Sorrisi di carta Cita

COMUNICATO STAMPA

Nasce la Sorrisi di Carta Edizioni

Sorrisi di Carta Edizioni: un nome programmatico che si prefigge di trarre dai libri il massimo piacere, perchè il piacere è la prima, fondamentale ricchezza che da essi può derivare. E, in fondo, è l'unica ricchezza a cui puntiamo, poiché senza questa anima, un libro è solo un fascio di carta stampata, incapace di giungere al cuore del lettore.

Proprio per questo la Sorrisi di Carta non chiede alcun contributo agli autori, di nessun tipo, perché desidera investire solo in quelle opere che riterrà meritorie di scommessa col pubblico.

Giovanissima, poiché nata agli inizi di marzo, e perciò grintosa come solo la gioventù sa essere, Sorrisi di Carta non manca tuttavia di esperienza nel settore editoriale. E’ stata fondata infatti da chi ha provato a essere ‘dall’altra parte della barricata’, sia come autore che come semplice lettore. Per questo sa bene cosa cercano entrambe le categorie e per questo intende coniugare le due aspirazioni in volumi che possano far vivere a tutti un rapporto intenso e speciale con essi.

Sorrisi di Carta pubblicherà letteratura fantastica per bambini e ragazzi (in età scolare, preadolescenziale e adolescenziale) e qualsiasi genere letterario per adulti purché ironico o umoristico.

Una piccola sezione sarà riservata poi agli scrittori giovanissimi (da quando imparano a scrivere fino a sedici anni), cui sarà intitolata un’apposita collana.

Ulteriori dettagli, oltre alle informazioni per l’invio dei manoscritti, sono reperibili all’indirizzo www.sorrisidicarta.it , mentre è già possibile iscriversi al nostro Facebook, al nostro Twitter, alla nostra pagina di Anobii e a quella di Bookerang.

La nostra mail è : info@sorrisidicarta.it
_________________
Tu deviens responsable pour toujours de ce que tu as apprivoisé

Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Editoria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum