WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - AGGIORNAMENTI

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 14:44    Oggetto: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - AGGIORNAMENTI Cita

Inseriremo qui tutti gli aggiornamenti sui lavori per l'antologia, con le novità e lo stato dei lavori. Eccone qualcuno:

- Al momento stiamo rifinendo gli editing ai singoli racconti, che per fortuna sono tutti di ottimo livello, e quindi si tratta davvero di sciocchezzuole di poco conto, più che altro per uniformare tipograficamente i racconti alle esigenze del volume.

- Stiamo studiando altre idee per la copertina, alla ricerca di continui miglioramenti per questo elemento che consideriamo fondamentale per il buon successo dell'opera.

- L'antologia uscirà a giugno, come già annunciato, ma appena possibile daremo la possibilità a tutti gli autori di prenotare delle copie con lo sconto del 30%, grazie a un codice riservato.

- Quando l'antologia sarà pubblicata, daremo vita su questo forum a un contest pubblico, in cui tutti potrano segnalare il loro racconto preferito del volume, per poter eleggere alla fine il miglior racconto dell'antologia. Al vincitore, ricchi premi e cotillon! Ma soprattutto l'onore di essere stato giudicato il migliore su 365.

- Stiamo raccogliendo tutte le idee promozionali che potessero venirvi in mente per far parlare dell'antologia e cominciare a creare un po' di attesa. Ovviamente, quando il libro sarà stampato, chiederemo a tutti idee e suggerimenti per poterlo promuovere il più possibile, nel mondo reale e in quello virtuale.

- Invitiamo tutti coloro che ancora non ci hanno inviato i loro dati e l'autorizzazione alla pubblicazione del loro racconto sull'antologia ad andare a leggere il thread apposito e provvedere. Ecco il link: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7223

Saluti a tutti.
Al prossimo aggiornamento.
Redazione WMI
Profilo Messaggio privato
sgerwk

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 15:57    Oggetto: Cita

Grazie per gli aggiornamenti... ma l'ultimo racconto che doveva essere inserito nell'antologia ancora non e' arrivato? O sara' una sorpresa? Laughing
Profilo Messaggio privato HomePage
Lavines

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 12:53    Oggetto: Cita

Finalmente notizie!
Lady Xanax

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 15:59    Oggetto: Cita

Che bello sentirVi parlare di nuovo dell'antologia!!! Very Happy
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 16:17    Oggetto: Cita

Non ci eravamo dimenticati di voi, tranquilli, è solo che questo lavoro è imponente. Basti pensare che i racconti vanno impaginati a uno a uno, e ogni volta si incontrano mille problemi di lubghezza, formattazione, ecc, oltre all'editing del testo. Davvero uno sforzo ciclopico (ecco perché ancora nessuno l'aveva fatto...).
Però siamo sicuri che ne verrà fuori qualcosa di grandioso.
I racconti sono stati tutti selezionati, anzi, ce ne sono persino un paio in più, di scrittori di rilievo come Giulio Leoni, che funzioneranno da... prologo ed epilogo al volume!
Eh sì, mezzucci di bassa lega per farci stare tutti, ma alla fine se anziché 365 racconti ce ne saranno 367, non crediamo che qualcuno si lamenterà! E la struttura del libro resterà intatta.
Insomma, stiamo lavorando. Presto altri aggiornamenti.
Saluti,
redazione WMI
mononoke

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 16:19    Oggetto: Cita

Quante belle ghiotte notizie! Very Happy
Euridice

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 16:31    Oggetto: Cita

D'altronde esistono gli anni bisestili Very Happy Laughing Cool
Euridice

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 16:33    Oggetto: Cita

Euridice ha scritto:
D'altronde esistono gli anni bisestili Very Happy Laughing Cool
e in qualche caso vale anche qualche battuta in più, come con un solstizio Very Happy quando ci vuole più tempo a fare notte Laughing Fermatemiiiiiiiiii !!! Very Happy
Leonia Rossi

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 20:08    Oggetto: Cita

Giugno???
Ma è vicinissimo!!! Razz
Ormai febbraio è sul finire... Marzo vola via d'un baleno... Aprile tra Pasqua e 25 mi scappa sotto i piedi e maggio l'ho tutto occupato...
E' già giugno!! Cavolo!! Devo correre in libreria!! Cool
Gianluca L.

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2010 20:44    Oggetto: belle notizie! Cita

bravo Franco!
ogni punto è totalmente azzeccato!

beh, come premio direi una sera romantica ed erotica con una bella donna per un uomo e con un bell'uomo per una bella donna o bell'uomo per uomo e bella donna per donna... Gli altri 365, staranno ad applaudire a fine serata... ahhh!

che ne dite?

gl
Lady Xanax

MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2010 11:40    Oggetto: Cita

Complimenti alla Redazione per il lavoro che sta facendo!

Sul premio sono d'accordissimo con Gianluca Wink
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2010 12:40    Oggetto: Cita

Un'idea che buttiamo lì, chissà... ci piacerebbe dare vita, per la presentazione ufficiale del libro, a una sorta di piece teatrale tratta da uno dei racconti (o più di uno, visto quanto sono brevi, il che significa che potrebbero esserci quattro o cinque sketch).

Se conoscete attori/attrici disposti a parlarne, compagnie teatrali interessate, dilettanti allo sbaraglio con buone capacità di recitazione (e bell'aspetto fisico, purtroppo è fondamentale)... allora segnalatecelo in tempo, per poterne parlare.

Saluti,
redazione WMI
emilio daniele

MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2010 12:47    Oggetto: Cita

mmm... molto interessante Laughing

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922
Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2010 12:48    Oggetto: Cita

La proposta è interessante, ma si tratterebbe di proporre l'intervento su Milano? Io ho dei contatti a Napoli, ma non so se siano interessati a una eventuale trasferta...
Comunque complimentissimi per tutto il gran lavoro!
Cile

MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2010 13:06    Oggetto: Cita

Grande lavoro per la redazione! Complimenti.
D'accordissimo per la recitazione in teatro. Ho una cugina in quel di Civitavecchia che con una compagnia amatoriale mette in scena qualcosa ogni tanto. Gliene posso parlare. Credo che per una presentazione a Roma e una dalle mie parti si potrebbe ingegnare! Wink
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: