WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

IMPORTANTE: I DATI DEGLI AUTORI SELEZIONATI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Gran Dux Gargaros

MessaggioInviato: Sab 27 Feb 2010 15:41    Oggetto: Cita

Scusate il ritardo.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
parolabuia

MessaggioInviato: Dom 28 Feb 2010 19:41    Oggetto: Cita

Di mio dovreste aver già ricevuto tutto tempo fa.
Se c'è bisogno di altro sono qui.
Grazie.
Smile
dorianj

MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 13:18    Oggetto: I miei dati Cita

fatto, mandato anche se un po' in ritardo scusate.
Profilo Messaggio privato
Kikka00

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2010 17:50    Oggetto: Dati per il racconto Cita

Ho mandato anche io, e mi scuso per il ritardo Embarassed
paco1710

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 10:15    Oggetto: Cita

Domanda alla redazione: sarebbe forse il caso di mettere un breve elenco di chi ha già mandato? tanto per essere sicuri che abbiate ricevuto i dati....
Urizenz

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 16:48    Oggetto: Urizenz Cita

Redazione WMI ha scritto:
lollo92CM ha scritto:
Una domanda.
Si è chiesto tanto se sarà possibile inserire una biografia o un cv... Tralasciando questo, sarà possibile invece inserire almeno una dedica, anche solo un nome, magari sotto al titolo?
Tipo:

Una scoperta importante
di Lorenzo Coltellacci

a Pinco Pallo

??

Stiamo facendo una fatica terribile a inserire i racconti, anche perché molti hanno sbordato e noi siamo stati troppo buoni, sottovalutando il problema.
Per qualche racconto potrebbe anche starci una dedica (a parte che sarebbe un'operazione un po' insolita in un'antologia...), però non possiamo aprire una bagarre per dire a qualcuno sì e a qualcun altro no in base a come verrà impaginato il suo racconto.
Quindi uniformiamo e diciamo di no. Ogni pagina avrà titolo, autore, racconto e data dell'anno, fine.
Saluti,
Redazione WMI

Io vi ho mandato i miei dati appena li avete richiesti, però non ho mai ricevuto una mail di conferma. Posso stare tranquillo? Andrea P. (Urizenz)
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 16:57    Oggetto: Re: Urizenz Cita

Urizenz ha scritto:

Io vi ho mandato i miei dati appena li avete richiesti, però non ho mai ricevuto una mail di conferma. Posso stare tranquillo? Andrea P. (Urizenz)

Andrea P. e Urizenz non ci aiutano molto a capire chi sei Very Happy
Capire iol problema di avere a che fare con 365 autori, tutti che si firmano con nick, abbreviativi, pseudonimi o nomi più o meno veri. Un caos incalcolabile.
Saluti,
redazione WMI
Urizenz

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 18:39    Oggetto: Re: Urizenz Cita

Redazione WMI ha scritto:
Urizenz ha scritto:

Andrea P. e Urizenz non ci aiutano molto a capire chi sei Very Happy
Capire iol problema di avere a che fare con 365 autori, tutti che si firmano con nick, abbreviativi, pseudonimi o nomi più o meno veri. Un caos incalcolabile.
Saluti,
redazione WMI

Chiedo scusa. Pensavo che urizenz bastasse a capire. Comunque: Andrea Pistone, autore del racconto Ti Stanno Aspettando. Giorno 21 agosto. Spero di esservi stato utile e che i miei dati, spediti già da tempo, vi siano arrivati. Grazie.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 11:32    Oggetto: Re: Urizenz Cita

Urizenz ha scritto:
Chiedo scusa. Pensavo che urizenz bastasse a capire. Comunque: Andrea Pistone, autore del racconto Ti Stanno Aspettando. Giorno 21 agosto. Spero di esservi stato utile e che i miei dati, spediti già da tempo, vi siano arrivati. Grazie.

Sì, tutto a posto. Grazie a te.
Saluti,
redazione WMI
B. Barbara

MessaggioInviato: Gio 11 Mar 2010 12:26    Oggetto: risposta Cita

Anch'io ho fatto la mia e-mail con i dati richiesti.
phigreco

MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2010 12:41    Oggetto: 365 racconti per un anno Cita

Buongiorno. Sono rientrato da poco da un centro di riabilitazione motoria, avendo subito un ictus con conseguenze gravi.Purtroppo il mio server di posta non funziona bene e non ho potuto inviare l'autorizzazione. Spero che qui valga lo stesso.
titolo "erano le diciannove e sessantanove"
Autore Patrizio Greco
Firma Patrizio Greco
Autorizzo alla pubblicazione...
Franco.Zadra

MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2010 15:07    Oggetto: Re: 365 racconti per un anno Cita

phigreco ha scritto:
Buongiorno. Sono rientrato da poco da un centro di riabilitazione motoria, avendo subito un ictus con conseguenze gravi.Purtroppo il mio server di posta non funziona bene e non ho potuto inviare l'autorizzazione. Spero che qui valga lo stesso.
Autore Patrizio Greco
Firma Patrizio Greco

Grazie Patrizio per la tua testimonianza. Sono onorato di essere nei 365 racconti assieme a te. Una riprova che quando si scrive si è capaci di arrivare al nocciolo dell'esistenza... in qualsiasi genere letterario ti cimenti. Buona Pasqua.
Franco Zadra
Gomjabbar

MessaggioInviato: Mar 06 Apr 2010 11:06    Oggetto: Re: 365 racconti per un anno Cita

[quote="Franco.Zadra"]
phigreco ha scritto:
Autore Patrizio Greco
Firma Patrizio Greco

Ciao! Ti stimo Wink
Serena
Profilo Messaggio privato HomePage
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 06 Apr 2010 11:52    Oggetto: Re: 365 racconti per un anno Cita

phigreco ha scritto:
Autore Patrizio Greco
Firma Patrizio Greco

Grazie mille, va assolutamente bene.
Ci dispiace molto per quello che è accaduto e ti siamo vicini.
Ciao,
redazione WMI
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 07 Apr 2010 16:26    Oggetto: Cita

Dopo diversi tentativi di entrare in contatto con l'ultima autrice che non risponde ai nostri appelli, siamo costretti a escludere il racconto seguente dall'antologia, perché non possediamo l'autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'autrice, che non risponde alle email, non frequenta più il forum e di conseguenza non legge i messaggi privati né le discussioni che qui vi compaiono.

Naturalmente ne siamo molto dispiaciuti, ma non è possibile partecipare a una iniziativa editoriale e poi sparire completamente dalla circolazione, disinteressandosi del tutto della sorte del proprio racconto.

Ovviamente, se qualcuno è in contatto con l'autrice e riesce a stimolarla a darci una risposta, è pregato di farlo con la massima urgenza, perché rmai non c'è più tempo per indugiare oltre.

Ecco racconto e autrice:

Musa
di Maria Luisa Pitanti

Saluti,
redazione WMI
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

Vai a: