WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LA COPERTINA - UN'ALTRA PROPOSTA

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 09:44    Oggetto: Cita

giurista81 ha scritto:

Scusate, metto una considerazione da compratore seriale di antologie quale sono. Esistono gli indici all'interno dei libri, come ben sapete. Il nome all'esterno serve per attirare l'attenzione del compratore e fargli prendere in mano il volume. Poi lo aprirà e andrà a dare un'occhiata all'indice e vedrà tutti coloro che sono presenti (io, di solito, controllo anche le biografie che vengono inserite).
Non credo si possano mettere 50 nomi in copertina oppure sul retro.

Per quanto concerne gli autori Delos, credo di poter dire, il lettore affezionato della casa editrice (visto che si tratta di 365 racconti) non farà fatica a immaginare il coinvolgimento dei suoi palladini e, ancora una volta, basterà consultare l'indice.

Ma sì, è chiaro che uno consulta l'indice, però il "messaggio subliminale" Cool era per Delos... secondo me ci sono autori che provengono da loro che hanno la stessa dignità di quelli in copertina di comparire come autori noti. La mia voleva essere solo un'osservazione sul fatto che una come Cristina, per esempio, è tutt'altro che esordiente. Quindi mi suonerebbe meglio vicino alla Baraldi che nell'indice con me che non ho mai pubblicato una mazza XD heehhe.

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
Profilo Messaggio privato
giurista81

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 11:09    Oggetto: Cita

Su Cristiana (Astori) hai perfettamente ragione. Ma non ne sono stati indicati diversi, lì in copertina. Manca anche Luceri, per fare un altro nome.
Credo che alla fine avremo una cinquantina di autori professionisti, per cui diventa difficile metterli tutti "sullo stesso piano". Comunque, queste sono scelte dell'editore.
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 11:14    Oggetto: Cita

Veramente io parlavo di CRISTINA Origone, lei è autrice Delos, Cristiana non mi risulta (anche se potrei sbagliarmi eh)...come ho specificato, la mia è solo un'opinione... cmq, per tornare all'argomento principe, con questa nuova proposta di copertina mi pare che siamo in tanti ad essere d'accordo! Thumbs up! Very Happy

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
Alco99

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 12:33    Oggetto: Cita

La copertina mi piace e decisamente è la migliore vista. Magari c'è da lavorarci, ma lascio ai grafici il compito che non è pane per i miei denti.
Quanto al discorso dei nomi, ognuno ha le proprie idee in merito. Io la considero una cosa normale perché così è. Mi è già capitato in più di una occasione e malgrado non sia un esordiente il mio nome in copertina non c'è mai stato Very Happy
Sui nomi poi bisogna vedere cosa si intende per "affermati" o "famosi". Direi che nella lista le percentuali variano molto. Per dire, la mia personalissima scala va da solo uno che meriterebbe entrambi i termini, a un altro che non fa che produrre spazzatura a getto continuo e in proposito avrei molto da ridire, ma tant'è... Valutazioni mie, ovvio.
Dendera

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 13:09    Oggetto: Cita

Una cosa sola... è Fantasticaaa!
bohemien

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 14:43    Oggetto: Cita

giurista81 ha scritto:
bohemien ha scritto:
I gusti personali c'entrano, almeno per me. Quasi tutti i libri che avrò hanno un filo logico, gli autori parlano di storie vissute, autobiografiche, underground, di strada, (nel mio racconto mi sono ispirato a questo, qualcosa di vissuto) non di pseudo storie tra innamorati per rimbecillire ancor di più il lettore, e neppure di racconti fantascentifici.
Ovviamente con tutto il rispetto, ma è come se chiedeste a uno che ascolta punk o metal, un parere su Laura Pausini. Very Happy

Non capisco quello che vuoi dire... mi sembra che tu ti contraddica.
Credi, forse, che gli altri abbiano scritto storie tanto per rimbecillire "ANCOR" di più il lettore (che quindi, tra l'altro, consideri a priori rimbecillito)?

Alt. Sei andato fuori strada. Non mi riferivo ai racconti degli altri, non so proprio dove tu abbia capito questo.
Ok basta che poi Franco s'incavola. Very Happy
cantami0diva

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 15:09    Oggetto: Cita

Anhe per me questa è la copertina migliore fin qui proposte.
C'è il Nero? E' un onore averlo a fianco.
Arrossisco. Embarassed
giurista81

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 15:09    Oggetto: Cita

Infatti, non ho compreso a cosa ti riferivi (ti ho anche detto che, a mio avviso, sembravi contraddittorio)... sarà, di sicuro, un problema mio. Del resto è facilmente verificabile, visto che è scritto "nero su bianco".
saimon

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 22:00    Oggetto: Cita

Anche per me è la copertina più bella vista finora, quindi direi questa, con alette Smile
Aurora Alicino

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009 22:42    Oggetto: Cita

Bellissima copertina, piace anche a me!

Irene Vanni ha scritto:
Scusate, ma pensate davvero che su una copertina possano stare i nomi di 365 autori? Ovvio che ci saranno quelli dei più importanti! Come si fa a sentirsi sminuiti? Se si è minori semmai ci si dovrebbe sentire onorati dal fatto di stare in un'antologia insieme ad autori importanti. Mica è colpa di Altieri se Irene Vanni non è famosa? Smile

Quoto!
Profilo Messaggio privato HomePage
kirk_wb

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 13:51    Oggetto: Cita

Per quanto non sia una brutta idea, secondo me quel corpo ha troppi angoli. La posa così ripiegata fa perdere armonia ed è talmente innaturale da essere priva di ogni tensione erotica.

Comunque la migliore fin quì proposta dalla redazione, direi senza dubbio...
lollo92CM

MessaggioInviato: Mar 17 Nov 2009 00:03    Oggetto: Cita

A me fa pensare molto ad una ballerina Razz Soprattutto forse quel piede così rigido...

Ma allora questa sarà la copertina ufficiale?

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
Franco.Zadra

MessaggioInviato: Mar 17 Nov 2009 00:18    Oggetto: Cita

Premesso che è la prima proposta che valuto, la trovo d'impatto e molto appropriata. Per me è OK! Cool
Manzopc

MessaggioInviato: Mar 17 Nov 2009 11:24    Oggetto: Re: LA COPERTINA - UN'ALTRA PROPOSTA Cita

Redazione WMI ha scritto:
Ecco un'altra proposta di copertina da parte della redazione di Delos Books.

La trovate all'indirizzo: http://i598.photobucket.com/albums/tt64/delosbooks/365%20raccinti/Cover365-16.jpg

Fateci sapere che cosa ne pensate.
Saluti,
redazione WMI

Per ora la migliore. Nessun dubbio.
Cile

MessaggioInviato: Mar 17 Nov 2009 12:18    Oggetto: Cita

Nonostante mi piaccia l'ultima proposta della redazione, continuo a preferire quella di emme e tzenobite. La foto della donna in drappo rosso è molto bella e appropriata ma una copertina così mi fa pensare più a una rivista che a un libro... Rolling Eyes
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Vai a: