WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LA COPERTINA - UN'ALTRA PROPOSTA

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
mirianna

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:12    Oggetto: foto Cita

bella, seducente, elegante, ammiccante!...approvata!? Very Happy

Ultima modifica di mirianna il Gio 12 Nov 2009 22:13, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
angelico

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:13    Oggetto: Cita

Franco sei un mito, sei un genio, ti adoro!!!
virae

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:39    Oggetto: Cita

Shocked aspettate che mi riprendo... mi state dicendo che il mio nome comparirà vicino a quello di Valerio Evangelisti? Shocked Fabio, hai finito con i sali? Laughing

Concordo con gli altri: è la migliore che avete proposto Very Happy

GioAgar

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:50    Oggetto: Cita

questa proposta mi piace MOLTO
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 23:36    Oggetto: Cita

Molto bella, questo è il genere di copertina che rispecchia il contenuto! Mi piace. Speriamo scegliate questa! Mr. Green

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
Sergio Calvaruso

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 23:44    Oggetto: Cita

Mi piace, ma continuo a preferire le copertine di tzenobite e _emme_, le trovo più originali e in grado di incuriosire e catturare l'attenzione.
CallMeTze

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 00:01    Oggetto: Cita

Embarassed Cool Very Happy

"Sono sempre più convinta che il fantasy sia uno stratagemma degli alieni per rendere stupida la popolazione." (Gamberetta)
Profilo Messaggio privato Invia email
Euridice

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 00:35    Oggetto: Cita

Sergio Calvaruso ha scritto:
Mi piace, ma continuo a preferire le copertine di tzenobite e _emme_, le trovo più originali e in grado di incuriosire e catturare l'attenzione.

quoto!!! Wink Questa mi comnica poco al confronto. Very Happy
Lavines

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 09:47    Oggetto: Cita

E' una bella copertina ma io toglierei assolutamente quella scaletta di nomi sulla copertina. A parte il lato estetico ( che ne risente ), così non sembra una collaborazione fra più persone ma sembra quasi che sia un libro di autori "famosi" con alcuni racconti di utenti che fanno solo da riempitivo. Tra l'altro la scaletta sembra dare più importanza ad alcuni autori e meno ad altri.
Propongo di menzionare il nome degli autori "noti" nel retro della copertina.
GioAgar

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 09:55    Oggetto: Cita

Lavines ha scritto:
E' una bella copertina ma io toglierei assolutamente quella scaletta di nomi sulla copertina. A parte il lato estetico ( che ne risente ), così non sembra una collaborazione fra più persone ma sembra quasi che sia un libro di autori "famosi" con alcuni racconti di utenti che fanno solo da riempitivo. Tra l'altro la scaletta sembra dare più importanza ad alcuni autori e meno ad altri.
Propongo di menzionare il nome degli autori "noti" nel retro della copertina.

hai ragione, però è anche vero che dal punto di vista commerciale mettere i "nomi" in copertina ha un suo perché. che fa gioco a tutti, editore e scrittori esordienti o amatoriali come tanti inclusi fianco a fianco con i grandi nomi.
è vero che l'idea dei 365 racconti etc. è in sé già attraente, ma renderla più attraente per il 'pubblico' mi sembra una strategia intelligente, no? dopotutto, non è che ai "grandi nomi" cambi la vita stando su questa copertina... Wink
Lavines

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 10:03    Oggetto: Cita

GioAgar ha scritto:

hai ragione, però è anche vero che dal punto di vista commerciale mettere i "nomi" in copertina ha un suo perché. che fa gioco a tutti, editore e scrittori esordienti o amatoriali come tanti inclusi fianco a fianco con i grandi nomi.
è vero che l'idea dei 365 racconti etc. è in sé già attraente, ma renderla più attraente per il 'pubblico' mi sembra una strategia intelligente, no? dopotutto, non è che ai "grandi nomi" cambi la vita stando su questa copertina... Wink

Sì, concordo con te ma sai a me non importerebbe molto (anche se il mondo non gira così) di vendere più copie perchè c'è il nome di qualcun altro sulla copertina. Mi piaceva l'iniziativa in cui tutti collaboravano e tutti avevamo le stesse opportunità e responsabilità, dove tutti, insomma, eravamo pari.
GioAgar

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 10:08    Oggetto: Cita

Lavines ha scritto:
GioAgar ha scritto:

Sì, concordo con te ma sai a me non importerebbe molto (anche se il mondo non gira così) di vendere più copie perchè c'è il nome di qualcun altro sulla copertina. Mi piaceva l'iniziativa in cui tutti collaboravano e tutti avevamo le stesse opportunità e responsabilità, dove tutti, insomma, eravamo pari.

non so, sarà che a me che ho sempre pubblicato in antologie collettive con altri nomi sconosciuti come il mio Very Happy diverte pensare di stare fianco a fianco con 'sta gente (a parte che ci sono anche persone che conosco e altre con cui sono imparentata, il che mi fa ancora più piacere) Very Happy Very Happy Very Happy
non è che per questo mi sento più figa o mi sento lusingata...mi diverte e basta! e comunque mi piace pensare che grazie a questo 'traino' più persone ancora leggeranno anche i nostri racconti. così, con tanta leggerezza! Wink
stefko01

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 10:30    Oggetto: Cita

Io sono d'accordo che i nomi degli scrittori famosi (o che saranno famosi) appaino in copertina. E per darvi prova della mia buona fede, rinuncio a questo privilegio Very Happy
turbak

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 10:41    Oggetto: Cita

la cover è bella, bella, bella....
giusto il risalto ai grandi nomi che partecipano.... per motivi commerciali e pubblicitari.
perchè sulla quarta di copertina non mettere i nomi degli altri autori, meno noti, ma meritevoli di attenzione si dalla cover?

Roberto Orsetti
pseudolongino

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 10:57    Oggetto: Cita

sono perfettamente d'accordo con Lavines, intendevo proprio questo col mio "politically scorrect"
capisco l'intento della casa editrice, ma per noi autori "minori" è difficile non sentirsi sminuiti, specialmente perché il libro era iniziato come antologia di autori sconosciuti o addirittura esordienti
oltretutto mi corre l'obbligo di segnalare che solo due nomi di quella lista mi dicono qualcosa, e con tutto il rispetto ho enormi dubbi che il frequentatore medio di librerie sia più colto di me...
anch'io li metterei dietro, trovo che sia la soluzione più soddisfacente per tutti, anche perché il valore principale del libro non sta nel grappolo di contributori "famosi" ma proprio nell'idea originale, 365 autori 365 racconti un solo tema, l'erotismo
questo è ciò che si vende, il resto sono dettagli che stanno bene dietro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10

Vai a: