WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Ophelia 2999

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
heathcliff

MessaggioInviato: Gio 03 Dic 2009 19:51    Oggetto: Cita

Cara Saimon
ecco due cose che abbiamo in comune: l'amore per i numeri 7, 13 e 17 (anche se non son sicura che questa predilezione non porti un po' sfiga...) e l'ambientazione un po' fantascientifica dei nostri due raccontini.

Nel mio all'inizio non si capisce, ma ora ti posso dire che lui è la versione space marine di Ace (hai visto o letto Starship Troopers?), e che la tua Ophelia 2999 se lo potrebbe fare di brutto come bell'esemplare di HAE, anche se a lui qualche neuroncino gliel'ho lasciato...un po' intontito ma ancora presente. Wink
Profilo Messaggio privato
saimon

MessaggioInviato: Gio 03 Dic 2009 20:36    Oggetto: Cita

heathcliff ha scritto:
Cara Saimon
ecco due cose che abbiamo in comune: l'amore per i numeri 7, 13 e 17 (anche se non son sicura che questa predilezione non porti un po' sfiga...) e l'ambientazione un po' fantascientifica dei nostri due raccontini.

Nel mio all'inizio non si capisce, ma ora ti posso dire che lui è la versione space marine di Ace (hai visto o letto Starship Troopers?), e che la tua Ophelia 2999 se lo potrebbe fare di brutto come bell'esemplare di HAE, anche se a lui qualche neuroncino gliel'ho lasciato...un po' intontito ma ancora presente. Wink

A Ophelia (e all'autrice) Ace è sempre piaciuto tanto!!
Il 17 è la S..non ho letto starship troopers.. Confused Laughing
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: