WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SONDAGGIO PER TUTTI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  

COME PREFERIRESTI CHE FOSSE L'ANTOLOGIA?
- Volume rilegato (prezzo 20 euro)
4%
 4%  [ 9 ]
- Volume in brossura con alette (prezzo 15 euro)
39%
 39%  [ 80 ]
- Volume in brossura senza alette (prezzo 12 euro)
40%
 40%  [ 82 ]
- Volume in edizione economica (prezzo 10 euro)
15%
 15%  [ 31 ]
Voti Totali : 202

Autore Messaggio
ReBacca

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 13:02    Oggetto: Cita

_eMMe_ ha scritto:
Gomjabbar ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario! Very Happy
Io per esempio ODIO ilibri con la copertina rigida: sono scomodi da leggere ( a letto, in giro) e pesanti...e se cerchi di aprirli per bene ( mia pessima abitudine- lo so) si spaccano Embarassed
Cosa che odio più di tutto? Lla sovracopertina plastificata con le alette! Scusate, ma io è la prima cosa che butto via! Si rovina subito, è sempre storta, secondo me è una spreco inutile di carta...
Invece adoro le versioni economiche morbide: comode da leggere e senza copertine in più.... Very Happy
Serena

ASSOLUTAMENTE d'accordo! Anche perché io leggo ovunque e in continuazione... provate voi a far stare un libro con la sovraccopertina rigida in equilibrio sul lavandino mentre vi lavate i denti...
Gli unici libri che mi piacciono in edizioni mastodontiche e copertine belle rigide sono quelli illustrati.

La sovraccopertina mi disturba, le alette volendo ci possono stare, anche se per tre euro in più ne faccio abbondantemente a meno.

Ti è mai passato per le mani un volume delos con alette? (no, non è un punzecchiamento! chiedo solo, perché io ne ho uno sottomano e mi sembra di buona fattura. Di contro non ho esempi di brossura senza alette - sempre parlando di Delos)

Smile
Profilo Messaggio privato HomePage
_eMMe_

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 13:21    Oggetto: Cita

Sono stata in libreria e li ho guardati tutti, quando mi sono messa fare la copertina XD... Sono molto pignola se non si fosse capito XD

Non dico mica che siano fatti male quelli con le alette (l'edizione gialla di Mondadori, tipo, con alette, mi piace), solo per me non sono tanto fondamentali, per cui preferisco spendere tre euro i meno, già che ci sono.
Profilo Messaggio privato
ReBacca

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 13:24    Oggetto: Cita

no, mi chiedevo come sia Delos senza alette. Io ho tanti senza alette che adesso sono anche senza angoli - compreso l'ultimo di Murakami Crying or Very sad .
kirk_wb

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 17:32    Oggetto: Cita

_eMMe_ ha scritto:

La sovraccopertina mi disturba, le alette volendo ci possono stare, anche se per tre euro in più ne faccio abbondantemente a meno.

Quoto appieno.

Anche perchè voglio dire 3€ su 12/15 ha un incidenza piuttosto alta a fronte di un aggiunta onestamente evitabile.

Quindi anche secondo me senza alette alla grande.
Faber

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 17:34    Oggetto: ma dai.... Cita

ReBacca ha scritto:
no, mi chiedevo come sia Delos senza alette. Io ho tanti senza alette che adesso sono anche senza angoli - compreso l'ultimo di Murakami Crying or Very sad .

Noi stiamo a parlare di "alette" ...ma la scrittura di Murakami ha le ALI... Wink
ReBacca

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 17:38    Oggetto: Re: ma dai.... Cita

Faber ha scritto:
ReBacca ha scritto:

Noi stiamo a parlare di "alette" ...ma la scrittura di Murakami ha le ALI... Wink

Le avrebbe a prescindere... ahahahahha XD

hai letto i racconti?
Filomena

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 19:03    Oggetto: Cita

Personalmente 'odio' le alette! Twisted Evil
Non mi piace usarle come segnalibro perchè alla fine il volume si usura e io non amo i libri sgualciti e con le classiche pieghette agli angoli delle pagine. Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: