WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SONDAGGIO PER TUTTI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  

COME PREFERIRESTI CHE FOSSE L'ANTOLOGIA?
- Volume rilegato (prezzo 20 euro)
4%
 4%  [ 9 ]
- Volume in brossura con alette (prezzo 15 euro)
39%
 39%  [ 80 ]
- Volume in brossura senza alette (prezzo 12 euro)
40%
 40%  [ 82 ]
- Volume in edizione economica (prezzo 10 euro)
15%
 15%  [ 31 ]
Voti Totali : 202

Autore Messaggio
ReBacca

MessaggioInviato: Mer 07 Ott 2009 11:11    Oggetto: Cita

_eMMe_ ha scritto:
ReBacca ha scritto:
eos75 ha scritto:
Skywards ha scritto:
Io non comprerei mai un'antologia di racconti di autori sconosciuti che costi più di 10€.
E dal momento che l'obiettivo di noi autori è la massima diffusione della raccolta e non il guadagno - poiché non ci viene retribuito nulla - io direi che l'edizione economica sia l'ideale.

Autori sconosciuti+prezzo basso=raccolta scadente (questo è il calcolo che fa in automatico il mio cervello quando si trova davanti a questo genere di cose)
Autori sconosciuti e prezzo medio con presentazione, diciamo, semi-elegante (ovvero non da libro di fotografie, che mi sembra un po' troppo^^) istintivamente penso: probabilmente è qualcosa di interessante e che vale la pena leggere.
Magari sembrà sciocco, essenziale e materiale come discorso, però partire già "svendendo" l'antologia solo perché non siamo autori conosciuti, mi sembra un po' come sottovalutare noi stessi.

quoto eos.

Sono d'accordo. Pur continuando a dire che a me le versioni a copertina rigida NON piacciono, sompro sempre più volentieri un bel libro elegante con una copertina interessante che un'edizione economica con un'illustrazione appiccicata lì tanto per.

Ma la brossura con alette è morbida, o sbaglio? credo sia morbida. ^^-
Profilo Messaggio privato HomePage
_eMMe_

MessaggioInviato: Mer 07 Ott 2009 11:22    Oggetto: Cita

Brossura con alette è morbida.
Profilo Messaggio privato
Skywards

MessaggioInviato: Mer 07 Ott 2009 19:31    Oggetto: Cita

eos75 ha scritto:
Skywards ha scritto:
eos75 ha scritto:
Skywards ha scritto:
eos75 ha scritto:
Magari sembrà sciocco, essenziale e materiale come discorso, però partire già "svendendo" l'antologia solo perché non siamo autori conosciuti, mi sembra un po' come sottovalutare noi stessi.

Non condivido affatto questo discorso, ma tant'è. Smile

Perdonami ma se siamo i primi noi che, trovando un'antologia simile in libreria, non la compreremmo, allora perché partecipare all'iniziativa?
Ho partecipato, sono passata, ora ho, ovviamente, l'interesse che tale raccolta arrivi in mano non solo ad amici e parenti, ma anche ad un pubblico più ampio. Quindi è ovvio che tra tipo di copertina, costo della pubblicazione, grafica, presentazioni etc. si cerchi la soluzione più consona. Però se dico: io non la comprerei, parto già sconfitta^^

Direi che non hai capito niente del mio ragionamento, ma non importa.
Aggiungo solo che a me non frega niente della copertina, dell'edizione o quant'altro: se decido di prendere un libro è perché me ne sono informato in precedenza o perché la copertina o la sinossi mi colpisce - e se, naturalmente, il mio portafogli lo permette. Non bado minimamente al formato, alle dimensioni, al numero di pagine o ad altri dettagli del genere.

Scusa ma se prima mi dici: non comprerei mai un'antologia di autori sconosciuti a più di 10 euro, ti contraddici. Quindi: no, a questo punto mi è impossibile capire cosa intendi^^
E quoto Barbagi per le motivazioni che mi spingono a scegliere un'edizione da 12 o 15 euro che, comunque, non mi sembrano poi un costo esagerato.

Studio cinese, ma mi sembrava di aver scritto in italiano: non comprerei un'antologia di racconti erotici di autori emergenti a più di 10€, quindi voto per l'edizione economica di 10€ perché se fossi un acquirente non ci spenderei di più.
Più chiaro di così...
Cile

MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2009 19:37    Oggetto: Cita

Non sono riuscita a leggere tutti i commenti ma mi pare di capire che la maggioranza è d'accordo con quello che penso: €12...

Non mi sembra esagerato e non sminuisce neanche la qualità del prodotto...
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
CallMeTze

MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2009 19:43    Oggetto: Cita

_eMMe_ ha scritto:
Brossura con alette è morbida.

pero' le alette danno quel po' di nervo che evita che la copertina faccia subito le orecchie e/o si sgualcisca Wink
(lavoravo in una tipografia Wink)
Profilo Messaggio privato Invia email
ReBacca

MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2009 21:30    Oggetto: Cita

alette, alette, alette!!!

Very Happy daiiiii....!
Mauss

MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009 11:35    Oggetto: Cita

ammappete che testa a testa: 63 voti pari!
ReBacca

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 12:41    Oggetto: Cita

alette, alette, alette!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (uahahhahaha!!!)
Tiziana R.

MessaggioInviato: Mer 28 Ott 2009 18:38    Oggetto: Cita

Io parlo da lettrice, dal mio punto di vista autore emergente o meno è un problema relativo, visto che io ad esempio preferisco provare un autore nuovo che per questo può ancora stupirmi e non qualcuno che bene o male sai già come porta avanti la storia.
L'unica cosa è che io compro in media 10/15 libri al mese, che chiariamoci sono una spesa discreta. Sinceramente se vedo in libreria un libro a 20 euro, sarà pure un capolavoro ma allo stesso prezzo ne piglio piuttosto tre in versione econimica.
Che la copertina rigida con tanto di sovraccopertina è carina, è sicura e tutto, ma alla fine conta quello che c'è dentro. Per cui per me già una brossura senza alette basta e avanza, anzi è pure assai.
ReBacca

MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009 13:31    Oggetto: Cita

però la brossura senza alette ha il difetto di perdere presto gli angoli (si aprono e si piegano, c'è poco da fare).
Potendo scegliere... brossura con alette della Delos è bella solida...
saimon

MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009 18:38    Oggetto: Cita

brossura con alette, e una ricca copertina rosso carminio.......
l'edizione economica è triste in una siffatta antologia
antolusci

MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009 19:02    Oggetto: Cita

Alette!
Gomjabbar

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 12:34    Oggetto: Cita

Il mondo è bello perchè è vario! Very Happy
Io per esempio ODIO ilibri con la copertina rigida: sono scomodi da leggere ( a letto, in giro) e pesanti...e se cerchi di aprirli per bene ( mia pessima abitudine- lo so) si spaccano Embarassed
Cosa che odio più di tutto? Lla sovracopertina plastificata con le alette! Scusate, ma io è la prima cosa che butto via! Si rovina subito, è sempre storta, secondo me è una spreco inutile di carta...
Invece adoro le versioni economiche morbide: comode da leggere e senza copertine in più.... Very Happy
Serena
ReBacca

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 12:39    Oggetto: Cita

no no, guarda che non stiamo parlando di volume rigido con 'sovracopertina' plastificata, ma di volume in brossura (morbido) con alette. Smile
_eMMe_

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 12:58    Oggetto: Cita

Gomjabbar ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario! Very Happy
Io per esempio ODIO ilibri con la copertina rigida: sono scomodi da leggere ( a letto, in giro) e pesanti...e se cerchi di aprirli per bene ( mia pessima abitudine- lo so) si spaccano Embarassed
Cosa che odio più di tutto? Lla sovracopertina plastificata con le alette! Scusate, ma io è la prima cosa che butto via! Si rovina subito, è sempre storta, secondo me è una spreco inutile di carta...
Invece adoro le versioni economiche morbide: comode da leggere e senza copertine in più.... Very Happy
Serena

ASSOLUTAMENTE d'accordo! Anche perché io leggo ovunque e in continuazione... provate voi a far stare un libro con la sovraccopertina rigida in equilibrio sul lavandino mentre vi lavate i denti...
Gli unici libri che mi piacciono in edizioni mastodontiche e copertine belle rigide sono quelli illustrati.

La sovraccopertina mi disturba, le alette volendo ci possono stare, anche se per tre euro in più ne faccio abbondantemente a meno.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: