WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Insieme

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
sivra

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 23:27    Oggetto: Insieme Cita

Sento le tue labbra percorrere la mia pelle, Dio quanto ho aspettato questo momento.
Tremo per l'emozione, come una bimba che ha appena scoperto qual è il regalo di Natale.
Le tue mani accarezzano la mia schiena, mi stringi come se avessi paura di perdermi. Non mi perderai amore mio.
Scivoliamo stesi sui cuscini posati sul tappeto e mi sussurri di amarmi mentre con mani esperte massaggi i miei seni, per poi lasciare che la tua bocca mi dedichi le dovute attenzioni.
Ti amo, e lo urlo con gioia quando mi fai tua, con amore e tenerezza, come solo tu sai fare.
Il fuoco nel camino riscalda questa stanza, mentre i nostri corpi uniti si muovono assieme come quelle fiamme ardenti.
Continui a sussurrarmi parole dolci mentre mi rendo conto di stare per toccare il cielo con un dito.
E lo faccio, anzi, lo facciamo insieme.
Accarezzo il tuo capo posato sul mio seno, te ne stai così, fermo e ansimante, ancora dentro di me, mio , per sempre.
“E' stato bellissimo..” sospiro, e sento le tue labbra sul mio seno, sorrido... ti amo tanto...

Ultima modifica di sivra il Mer 23 Set 2009 10:43, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
m_iller

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 00:55    Oggetto: Cita

ciao Sivra,
mi sembra troppo Harmony: camino, fiamme ardenti, per sempre. Mi aspettavo un racconto gotico, visto che hai detto di essere un'ammiratrice di Tim Burton...a meno che il finale non cambi totalmente il genere della storia.

ti consiglio di cambiare qual'è con qual è
queenseptienna

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 08:35    Oggetto: Cita

Molto bello Vale, ma occhio alla troppa melassa Wink

http://www.scrittevolmente.com/
Profilo Messaggio privato HomePage
_eMMe_

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 09:20    Oggetto: Cita

m_iller ha scritto:
ciao Sivra,
mi sembra troppo Harmony: camino, fiamme ardenti, per sempre. Mi aspettavo un racconto gotico, visto che hai detto di essere un'ammiratrice di Tim Burton...a meno che il finale non cambi totalmente il genere della storia.

Idem...

Spero che ci sia qualcosa che cambi la prospettiva nella seconda parte, altrimenti è veramente troppo mieloso...
Le similitudini, le espressioni sono molto comuni, anche troppo (ad es la bambina che ha appena scoperto il regalo di Natale, il cielo con un dito).
Il mio giudizio potrebbe cambiare completamente, però, se nella seconda parte ci fosse qualcosa di davvero inaspettato.
Lavines

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 10:44    Oggetto: Cita

m_iller ha scritto:
ciao Sivra,
mi sembra troppo Harmony: camino, fiamme ardenti, per sempre.

Sono d'accordo. Sembra proprio un Harmony.
La classica frase, poi, " è stato bellissimo, ti amo tanto" è davvero di troppo. Il sesso è sporco e violento, non è solo " ti amerò per sempre" e " sono tua".
Ma ognuno può avere la propria opinione al riguardo! Very Happy
sivra

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 10:54    Oggetto: Cita

Ho avuto la conferma di essere stata fuori luogo Very Happy
E pensare che ho sviato apposta la storia per non essere troppo cruda Sad
Grazie per i commenti comunque! Smile
Lavines

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 10:57    Oggetto: Cita

sivra ha scritto:
Ho avuto la conferma di essere stata fuori luogo Very Happy
E pensare che ho sviato apposta la storia per non essere troppo cruda Sad
Grazie per i commenti comunque! Smile

Prego. Io ti consiglio di farne uno completamente nuovo, senza aver paura di essere troppo cruda, è un racconto erotico! Ah, e cerca un po' di evadere dai soliti luoghi comuni! Buona fortuna. Very Happy
MistressElavStern

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 11:05    Oggetto: Cita

Sivretta!!! A me non è dispiaciuta! Però è vero. Meno melassa e sii più cruda! È un racconto erotico, non un episodio hot di una fanfiction... Smile
sivra

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 11:08    Oggetto: Cita

MistressElavStern ha scritto:
Sivretta!!! A me non è dispiaciuta! Però è vero. Meno melassa e sii più cruda! È un racconto erotico, non un episodio hot di una fanfiction... Smile

Il peggio è che nemmeno nelle fanfiction sono così diabetica omonima cara XD
Galadwen

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 13:23    Oggetto: Cita

Che una cosa per essere erotica debba essere cruda...
Mah. Il sesso può essere violento e sporco, così come può essere tenero e l'espressione massima di unione e condivisione di due persone (e condivisione anche delle porcate a volte, nessuno lo mette in dubbio Very Happy).

Il problema di questo racconto sono in effetti i tanti ed eccessivi luoghi comuni. Il che non ha a che fare con la crudità o con l'essere una fanfiction (non so, ci sono episodi hot in certe ff che sono tutt'altro che melensi y.y).
Il punto per me è quella che io chiamo "tensione erotica" che qui non c'è, perché è tutto troppo ...alla luce del sole, troppo giusto XD E neanche nel rapporto più limipido non ci sono ombre.
Penso che avresti potuto scrivere la stessa cosa con meno cliché, ma non per questo con meno amore fra i protagonisti ^^ o meno tenerezza. Sono solo i cliché il problema XD Almeno a mio avviso.
_eMMe_

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 13:36    Oggetto: Cita

Galadwen ha scritto:
Mah. Il sesso può essere violento e sporco, così come può essere tenero e l'espressione massima di unione e condivisione di due persone (e condivisione anche delle porcate a volte, nessuno lo mette in dubbio Very Happy).

Il problema di questo racconto sono in effetti i tanti ed eccessivi luoghi comuni. Il che non ha a che fare con la crudità o con l'essere una fanfiction (non so, ci sono episodi hot in certe ff che sono tutt'altro che melensi y.y).
Il punto per me è quella che io chiamo "tensione erotica" che qui non c'è, perché è tutto troppo ...alla luce del sole, troppo giusto XD E neanche nel rapporto più limipido non ci sono ombre.
Penso che avresti potuto scrivere la stessa cosa con meno cliché, ma non per questo con meno amore fra i protagonisti ^^ o meno tenerezza. Sono solo i cliché il problema XD Almeno a mio avviso.

Concordo in pieno...
Galadwen

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 20:17    Oggetto: Cita

_eMMe_ ha scritto:
Galadwen ha scritto:

Concordo in pieno...

E' bello sapere di avere un neurone condiviso XD
alberto sodani

MessaggioInviato: Sab 26 Set 2009 18:02    Oggetto: Cita

Un po' Baci Perugina e un po' Harmony, c'era anche in un altro racconto simile, mi sfugge il titolo.

Comunque l'erotismo non ha bisogno di crudezza, casomai di "non detto", di "non visto", di intuizioni e sensazioni. E qui invece è tutto detto e palesato, forse è quello il problema... Very Happy

detto il paratattico, (da qualche parte, qui nel forum)
fatti non foste a viver come bruti...
Festina lente...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: