WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Noccioli e coltelli - Anna Cardelli

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
AnnaCardelli

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 22:58    Oggetto: Noccioli e coltelli - Anna Cardelli Cita

Ci provo. Incrociamo le dita!

Mangiami. Voglio sentire le tue mani entrarmi dentro come se con quelle dita stessi cercando di pulirmi di tutta la polvere che con gli anni ho accumulato. Fino in fondo, fino al cuore. Mangiami, e ti prometto che saprò essere succosa. Io il frutto e tu il coltello. Tagliami fino al nocciolo, fino a quando è così duro che dovrai fare forza per spezzarmi. E quando lo avrai fatto, quando sarai riuscito ad accarezzare quell’involucro morbido che mi rende una pesca così fragile, allora, senza remore, mi sbuccerò senza ritegno.
Non prendertela comoda. Non stare a guardare mentre lascio naufragare quell’ultimo spallino sino ai golfi tondi del mio seno. Osservami, sentimi, toccami. Non avere paura, perché non sia mai che un coltello tema la propria pesca. Assaggiami, e non ti stupire della mia nudità. Non te lo aspettavi, lo so. Non c’è un corpo di seta al di là delle mie camicette di lino. Non è di seta, e non è uno solo. E’ un denso nido di velluto che ho costruito raccogliendo filo dopo filo, accarezzandomi in silenzio nelle notti d’inverno più fredde, beandomi del mio calore e dei tuoi brividi.
Ti sento, sai. Un paio di file più indietro di me, a lezione, lasci che i tuoi occhi mi entrino dentro, al di là del cotone sottile del mio gilet...

... continua Wink
Profilo Messaggio privato
queenseptienna

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 23:23    Oggetto: Cita

Già il fatto di leggere het da parte tua mi traumatizza XD il fatto è che lo fai dannatamente bene!
Go, baby GO! Laughing

http://www.scrittevolmente.com/
Profilo Messaggio privato HomePage
AnnaCardelli

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 23:25    Oggetto: Cita

sì in effetti mi traumatizzo da sola! Ma davvero, il fatto di dovermi contenere in 2500 battute mi distrugge.
queenseptienna

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 23:26    Oggetto: Cita

Ti capisco, ma io ho fatto fatica ad arrivare a 2000 °-°
*continua a fare il tifo*

http://www.scrittevolmente.com/
Hikaru Ryu

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 00:01    Oggetto: Cita

Credo che sia una delle poche volte in cui mi è piaciuta davvero una HET! E' questo è davvero un complimento, da parte mia, sappilo! Adoro il tuo stile <3 è crudo e scorrevole, ma allo stesso tempo poetico ed immediato *__*
nefene

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 18:18    Oggetto: Cita

Cara, ma quanto è intenso?? Molto misterioso, enigmatico, introspettivo.
Mi piace, e mi piacerebbe molto leggere il seguito...
Bellissima la metafora iniziale
ReBacca

MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 18:22    Oggetto: Cita

Bello Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: