WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PER GLI AUTORI SELEZIONATI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
lollo92CM

MessaggioInviato: Lun 12 Ott 2009 16:59    Oggetto: Cita

Ragazzi ma dite che entro l'estate prossimo ce la facciamo a pubblicarlo?

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
Profilo Messaggio privato
DOM

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 11:33    Oggetto: Cita

Approfitto per comunicarvi che il gruppo su Facebook ha raggiunto a tutt'oggi 62 iscritti, e che al 69mo iscritto verrà fatto pagare un pegno piuttosto piccante Twisted Evil ...Sbrigatevi quindi a iscrivervi, perchè la "vittima", vi piaccia o no, potreste essere proprio voi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dummy

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 11:44    Oggetto: Cita

DOM ha scritto:
Approfitto per comunicarvi che il gruppo su Facebook ha raggiunto a tutt'oggi 62 iscritti, e che al 69mo iscritto verrà fatto pagare un pegno piuttosto piccante Twisted Evil ...Sbrigatevi quindi a iscrivervi, perchè la "vittima", vi piaccia o no, potreste essere proprio voi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Perché non rendere "privato" il gruppo? Che senso ha renderlo pubblico?
Ciao
DOM

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 12:01    Oggetto: Cita

Ci avevo pensato, ma secondo me un gruppo pubblico può avere anche la funzione di stimolare a partecipare alla selezione Wink
Dummy

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 12:10    Oggetto: Cita

DOM ha scritto:
Ci avevo pensato, ma secondo me un gruppo pubblico può avere anche la funzione di stimolare a partecipare alla selezione Wink

Non credo proprio, visto il numero degli iscritti. Semmai, il fatto di essere 'pubblico' potrebbe scoraggiare qualcuno ad entrarvi (chi si è firmato con uno pseudonimo, chi firmandosi con il proprio nome e cognome non ha alcun interesse a far sapere ai suoi 200 curiosi amici che ha partecipato all'antologia, etc.).
Anche per questo motivo non mi sono iscritto. E penso di non essere il solo.
Ciao Smile
DOM

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 13:01    Oggetto: Cita

Prendo atto della tua obiezione e la sottopongo agli altri iscritti al gruppo. Vediamo cosa ne pensano e, nel caso, lo trasformo in un privè Cool Laughing Wink
Dummy

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 14:38    Oggetto: Cita

DOM ha scritto:
Prendo atto della tua obiezione e la sottopongo agli altri iscritti al gruppo. Vediamo cosa ne pensano e, nel caso, lo trasformo in un privè Cool Laughing Wink

Grazie Smile
Erika Muscarella

MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 21:37    Oggetto: Cita

Sono d'accordo con Dummy, per quanto per me non ci sia alcun problema. Wink

BACIAMO LE MANI.

"La noia è l'anticamera dell'assenza dell'assenzio"
(A.G.Pinketts)
DOM

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 08:37    Oggetto: Cita

Ok. Il gruppo è stato appena "privatizzato". Ora chi vuole aderire deve farne richiesta motivata, presentandosi all'amministratore. I contenuti non saranno più visibili al pubblico.
Il link del gruppo è sempre lo stesso: http://www.facebook.com/topic.php?topic=12798&uid=145925977866#/group.php?gid=145925977866
Sergio Donato

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 11:46    Oggetto: Cita

Mi sono staccato da Facebook qualche mese fa. Anche se capisco le ragioni di Dummy, privatizzare un gruppo che deve portare linfa a un progetto editoriale aperto mi sembra un controsenso in termini.

Ciao.
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
_eMMe_

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 12:04    Oggetto: Cita

Mah, non direi... Il gruppo è per gli autori, per discutere ad esempio del modo di pubblicizzare il libro. Per attirare l'attenzione sul progetto editoriale conviene piuttosto fare una pagina di cui si possa diventare fan.
Dummy

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 12:04    Oggetto: Cita

Sergio Donato ha scritto:
Mi sono staccato da Facebook qualche mese fa. Anche se capisco le ragioni di Dummy, privatizzare un gruppo che deve portare linfa a un progetto editoriale aperto mi sembra un controsenso in termini.
Ciao.

Buongiorno. La linfa vitale al progetto editoriale debbono apportarla la rivista (in primis) e il forum (parte accessoria alla rivista). Tutto il resto è secondario. Il gruppo su facebook in oggetto presenta semmai l'utilità di uno scambio di opinioni tra gli autori selezionati, il "vedersi in faccia", come siamo fatti, se siamo fan di "pane e nutella" o se se siamo iscritti a gruppi "raccogliamo un milione di iscritti per ricordare Totò e Peppino", condividere musica, etc. Tutto finisce lì.
Il progetto editoriale non c'entra nulla: per quello esiste il gruppo "Writers Magazine Italia", noi autori (in piccola parte) e l'enorme lavoro di Franco & Co.
Adesso posso iscrivermi. Saluti
m_iller

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 12:15    Oggetto: Cita

Sergio Donato ha scritto:

Ciao.

concordo con Sergio. Io non sono iscritto a Facebook, almeno per ora, però non riesco a capire chi non vuole fare sapere che verrà pubblicato in una raccolta di racconti erotici. È per caso la vergogna che vi frena? se sì, per cosa? se vogliamo essere scrittori dobbiamo essere in grado di descrivere e raccontare ogni sfumatura dell’uomo, e va fatto senza paura. Io sono molto contento di potere apparire in questa antologia, e chi mi giudicherà male per il soggetto del libro può anche andare a farsi benedire. Se fosse per me il mio nome lo metterei a caratteri cubitali!
Dummy

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 12:22    Oggetto: Cita

Citazione:

concordo con Sergio. Io non sono iscritto a Facebook, almeno per ora, però non riesco a capire chi non vuole fare sapere che verrà pubblicato in una raccolta di racconti erotici. È per caso la vergogna che vi frena? se sì, per cosa? se vogliamo essere scrittori dobbiamo essere in grado di descrivere e raccontare ogni sfumatura dell’uomo, e va fatto senza paura. Io sono molto contento di potere apparire in questa antologia, e chi mi giudicherà male per il soggetto del libro può anche andare a farsi benedire. Se fosse per me il mio nome lo metterei a caratteri cubitali!

Non è questione di 'vergogna' o altro (ho fatto inserire il mio nome per intero)... ma per dare un 'limite' al gruppo stesso: che cosa c'entra il resto del mondo e dei tuoi amici con il gruppo in oggetto?
Non a caso, nelle 'motivazioni' del gruppo si legge: "Per favore, quando vi iscrivete presentatevi in bacheca, precisando di essere autori presenti nel libro". Il gruppo riguarda dunque gli autori dell'antologia. Stop. Una volta pubblicato il volume, semmai, si potrà pubblicizzarlo come meglio si vuole. Ma quella è un'altra storia.
m_iller

MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 12:29    Oggetto: Cita

Dummy ha scritto:
Citazione:

Non è questione di 'vergogna' o altro (ho fatto inserire il mio nome per intero)... ma per dare un 'limite' al gruppo stesso: che cosa c'entra il resto del mondo e dei tuoi amici con il gruppo in oggetto?
Non a caso, nelle 'motivazioni' del gruppo si legge: "Per favore, quando vi iscrivete presentatevi in bacheca, precisando di essere autori presenti nel libro". Il gruppo riguarda dunque gli autori dell'antologia. Stop. Una volta pubblicato il volume, semmai, si potrà pubblicizzarlo come meglio si vuole. Ma quella è un'altra storia.

ciao Dummy,
il mio pensiero non era riferito a te ma verso coloro che sono intervenuti dicendo che non volevano fare sapere della loro presenza nell’antologia. Io appoggio la tua iniziativa, per fortuna c’è chi agisce...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 10 di 12

Vai a: