WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

La sfiga dell'Eros - di Roberto Paris

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Roberto Paris

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 13:51    Oggetto: La sfiga dell'Eros - di Roberto Paris Cita

Esco sul tetto. Fa un freddo cane e pioviggina.
Tutto intirizzito, mi riscaldo vicino a un comignolo fumante prima di cominciare. Questa è una giornata ideale per accoccolarsi sotto le coperte con la dolce metà, come i miei clienti più attivi, altro che andare a caccia di nuovi.
Striscio fino al parapetto e mi sdraio vicino al bordo. La faretra sulla schiena punge.
Ne scorgo subito due alla fermata del tram, posto ideale per nuove prede.
Incocco, prendo la mira e scaglio. Pieno centro su un piccione planato all'ultimo momento sulla traiettoria. La giornata inizia bene.
M'affretto con una nuova freccia ma arriva il ventitré e l'occasione sfuma. Una tegola mi preme contro il culo, mi sposto e gratto il sedere. Ma perché non mi hanno ritratto in cappotto, maledetti artisti classici?
M'attacco alla grondaia e mi calo giù, l'equivalente di una ceretta alle palle gratuita, e atterro dritto in una pozzanghera.Voglio il sole, da domani rotta verso Sud.
Passo il grande cancello ed entro nel Parco, quale locazione migliore? E infatti eccoli lì. Due anime sole con cane a guinzaglio. Lui guarda lei, lei ogni tanto lancia un'occhiata e un sorriso di ritorno mentre i cani s'annusano. Suona un cellulare ma nessuno risponde.
Armeggio con l'arco, poi sono pronto. Niente in mezzo, vai!
Ma che fa 'sto scemo? Si piega? Oh Zeus!
L'idiota ha fatto cadere qualcosa, l'ho centrato sul polpaccio e lui ha guardato il cane di lei.
La donna grida “aiuto” e “polizia” mentre lui s'avvinghia all'animale.
Mi giro per andarmene e pesto una cacca... naturale, siamo al parco!
Jessica Blandy

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 15:15    Oggetto: Cita

Simpatica l'idea. Non mi sembra molto erotico però. NOn so se poi andando avanti... Wink
Profilo Messaggio privato
ReBacca

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 15:48    Oggetto: Cita

Idem, come inizio non mi sembra erotico... però è tanto carino!!! Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage
alberto sodani

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 16:29    Oggetto: Cita

Ho visto un Cupido a forma di Mr. Bean. Chissà che altro combina... Very Happy

Due stupidaggini:

a "Incocco, prendo la mira e scaglio." forse era meglio un qualcosa tipo "Incocco, miro, scaglio." stile Giulio Cesare, "prendo la mira" spezza il ritmo agli altri due.

Poi a:"Passo il grande cancello ed entro nel Parco, quale locazione migliore? E infatti eccoli lì. " "locazione", traduzione di location mi suona male con il resto, lì avrei semplificato così "Passo il grande cancello ed entro nel Parco, il mio preferito. Eccoli lì." "Eccoli lì" così, secco, secondo me spiega meno e crea attesa spingendo verso l'oggetto del discorso, i due timidi barbonauti.

Ciao Roberto. E in bocca al lupo Very Happy

detto il paratattico, (da qualche parte, qui nel forum)
fatti non foste a viver come bruti...
Festina lente...
Roberto Paris

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 18:24    Oggetto: Cita

alberto sodani ha scritto:
Ho visto un Cupido a forma di Mr. Bean. Chissà che altro combina... Very Happy

Ciao Roberto. E in bocca al lupo Very Happy

Eh Alberto, sei sempre molto chirurgico e le tue osservazioni sono corrette.
Il mio problema, giusto per restare in tema, è eiaculazione letteraria precoce... Laughing
Dovrei trattenermi di più e rileggere, rileggere, rileggere.

Soprattutto su "locazione" hai ragione, fa schifo.
Adesso vado a prendermi il dizionario dei sinonimi e me lo incollo sotto il mento.

Ciao e grazie.
R.
_eMMe_

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 19:20    Oggetto: Cita

Sono assolutamente in linea con i commenti precedenti, per cui non aggiungo nulla... se non che spero che l'erotismo salti fuori!
Roberto Paris

MessaggioInviato: Mar 17 Nov 2009 13:22    Oggetto: Cita

Visto che è stato scartato posto la versione integrale.

La sfiga dell'Eros

Esco sul tetto. Fa un freddo cane e pioviggina.
Tutto intirizzito, mi riscaldo vicino a un comignolo fumante prima di cominciare. Questa è una giornata ideale per accoccolarsi sotto le coperte con la dolce metà, come i miei clienti più attivi, altro che andare a caccia di nuovi.
Striscio fino al parapetto e mi sdraio vicino al bordo. La faretra sulla schiena punge.
Ne scorgo subito due alla fermata del tram, posto ideale per nuove prede.
Incocco, prendo la mira e scaglio. Pieno centro su un piccione planato all'ultimo momento sulla traiettoria. La giornata inizia bene.
M'affretto con una nuova freccia ma arriva il ventitré e l'occasione sfuma. Una tegola mi preme contro il culo, mi sposto e gratto il sedere. Ma perché non mi hanno ritratto in cappotto, maledetti artisti classici?
M'attacco alla grondaia e mi calo giù, l'equivalente di una ceretta alle palle gratuita, e atterro dritto in una pozzanghera.Voglio il sole, da domani rotta verso Sud.
Passo il grande cancello ed entro nel Parco, quale locazione migliore? E infatti eccoli lì. Due anime sole con cane a guinzaglio. Lui guarda lei, lei ogni tanto lancia un'occhiata e un sorriso di ritorno mentre i cani s'annusano. Suona un cellulare ma nessuno risponde.
Armeggio con l'arco, poi sono pronto. Niente in mezzo, vai!
Ma che fa 'sto scemo? Si piega? Oh Zeus!
L'idiota ha fatto cadere qualcosa, l'ho centrato sul polpaccio e lui ha guardato il cane di lei.
La donna grida “aiuto” e “polizia” mentre lui s'avvinghia all'animale.
Mi giro per andarmene e pesto una cacca... naturale, siamo al parco!
Mi riavvio verso casa e giungo alla casa dei vicini in un batter d'ali. Dalla finestra spio il figlio più grande davanti al computer. Non ha bisogno di me, è già collegato via cavo con una nuova ninfomane a pagamento. E' solo sesso mi dico, io sono messaggero di ben altro. Un moto d'orgoglio mi scalda il petto e per un attimo non ho più freddo.
Sento il rumore di un mezzo pesante in avvicinamento e mi volto giusto in tempo per notare due cose in successione rapida: l'andatura veloce del suddetto e la pozzanghera enorme vicino al marciapiede. Poi sono in pieno Rio delle Amazzoni per alcuni secondi.
Sgocciolo e tiro fuori l'ultima freccia dalla faretra, la tengo tra le mani per un po', poi piego la gamba e con un movimento secco sul ginocchio la spacco in due.
Niente Eros oggi, me ne torno a dormire.
_eMMe_

MessaggioInviato: Mar 17 Nov 2009 21:19    Oggetto: Cita

Divertente davvero, ma, in effetti l'unico Eros è quello del titolo :/
Fabio Lastrucci 2

MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 09:16    Oggetto: Cita

Molto carino e spiritoso. Complimenti per l'approccio ironico e poco convenzionale. Bravo Roberto!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: