WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

365 RACCONTI PER UN ANNO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
AlessioWRITER

MessaggioInviato: Sab 19 Set 2009 18:54    Oggetto: Cita

Franco.Zadra ha scritto:
Mi chiedevo... perché non fare una raccolta per un anno bisestile? Ci sarebbe anche il 29 febbraio e un racconto in più. Shocked

E' un quesito che si potrebbe porre non appena siano stati già selezionati 365 racconti. Adesso è un pò prematuro. Laughing
Franco.Zadra

MessaggioInviato: Sab 19 Set 2009 19:06    Oggetto: Cita

AlessioWRITER ha scritto:
Franco.Zadra ha scritto:
Mi chiedevo... perché non fare una raccolta per un anno bisestile? Ci sarebbe anche il 29 febbraio e un racconto in più. Shocked

E' un quesito che si potrebbe porre non appena siano stati già selezionati 365 racconti. Adesso è un pò prematuro. Laughing

Be', se il libro uscisse nel 2012, sarebbe l'anno giusto! Cool
Lukino

MessaggioInviato: Dom 20 Set 2009 11:51    Oggetto: Re: Delucidazione Cita

OrchideaSelvaggia ha scritto:
Lukino ha scritto:
Buongiorno,
mi sono accorto solo adesso che avrei dovuto inviare il racconto come allegato e non come testo all'interno della mail (come ho fatto io). Il mio errore può essere motivo di esclusione? Devo rimandare la mail con il racconto in allegato in formato .doc oppure non è necessario?
Grazie

Luca

rimandalo per sicurezza chiedendo poi di essere avvisato se l' hanno ricevuto e' pu r sempre un errore di spedizione, non credo che lo boccino per una cosa simile....puo' darsi che se lo selezionano possano chiederti loro l'allegato....io cmq lo manderei di nuovo se fosse il mio
ciao

Farò così...sperando di non creare confusione...
Grazie del consiglio.
Ciao
Profilo Messaggio privato
Ariadne Karloff

MessaggioInviato: Dom 20 Set 2009 12:03    Oggetto: Cita

Lukino, magari specifica - nel titolo della mail, preferibilmente - che lo stai mandando di nuovo per un errore.
Profilo Messaggio privato HomePage
mari69

MessaggioInviato: Lun 21 Set 2009 10:38    Oggetto: Errore di invio all'indirizzo redazione@writersmagazine.it Cita

Da ieri sera, sto cercando di inviare il racconto completo "Posizione pi greco mezzi" all'indirizzo redazione@writersmagazine.it. Ma continuo a ricevere notifica di errore. Altri ha incontrato la stessa difficolta'?
L'ho inviato allora all'indirizzo delosbooks@yahoo.it, specificando nel subject selezione per l'antologia di 365 racconti erotici.
Ho fatto bene?
grazie e saluti
Very Happy
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 21 Set 2009 10:52    Oggetto: Re: Errore di invio all'indirizzo redazione@writersmagazine Cita

mari69 ha scritto:
Da ieri sera, sto cercando di inviare il racconto completo "Posizione pi greco mezzi" all'indirizzo redazione@writersmagazine.it. Ma continuo a ricevere notifica di errore. Altri ha incontrato la stessa difficolta'?
L'ho inviato allora all'indirizzo delosbooks@yahoo.it, specificando nel subject selezione per l'antologia di 365 racconti erotici.
Ho fatto bene?
grazie e saluti
Very Happy

Va bene comunque.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
_eMMe_

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 10:20    Oggetto: Cita

Ho visto che i racconti verranno editati insieme "agli autori" . Vorrei sapere se sarà un editing semplicemente tecnico (inserire corsivi, correggere l'ortografia..) oppure più approfondito.

Non ho mai affrontato il giudizio di professionisti per cui sono molto curiosa (anche se sono che la mia autostima che è fragile come un vaso Ming ne uscirà a pezzi), d'altra parte immagino che editare 365 testi diversi con 365 autori diversi, sia un lavoro IMMENSO.
Franco Forte

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 10:40    Oggetto: Cita

_eMMe_ ha scritto:
Ho visto che i racconti verranno editati insieme "agli autori" . Vorrei sapere se sarà un editing semplicemente tecnico (inserire corsivi, correggere l'ortografia..) oppure più approfondito.

Non ho mai affrontato il giudizio di professionisti per cui sono molto curiosa (anche se sono che la mia autostima che è fragile come un vaso Ming ne uscirà a pezzi), d'altra parte immagino che editare 365 testi diversi con 365 autori diversi, sia un lavoro IMMENSO.

Ogni racconto è un mondo a sé stante, quindi il livello di approfondimento dell'editing finale sarà relativo a questo.
Diciamo subito, però, che i racconti che abbisognavano di interventi più "pesanti" li abbiamo già sviscerati insieme agli autori. Per tutti gli altri dovrebbe trattarsi di una spolverativa giusto per sistemare la grammatica, la punteggiatura e dare omogeneità tipografica, quindi nulla di particolarmente rilevante.

mirianna

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 21:32    Oggetto: 365 racconti erotici Cita

gentile signor franco,
le ho inviato il mio racconto "gente balorda!" per la partrecipazione alla selezione di 365 racconti erotici.
purtroppo l'epurazione che ho dovuto attuare per accorciarlo lo ha del tutto snaturato e privato di ritmo. vorrei, comunque inserire nel forum la mezza parte che chiedete di inserire ma, ahimè, sono imbranata e non riesco a capire dove devo inserirlo. mi aiuta?
la ringrazio, miriam
Montag

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2009 21:36    Oggetto: Re: 365 racconti erotici Cita

mirianna ha scritto:
vorrei, comunque inserire nel forum la mezza parte che chiedete di inserire ma, ahimè, sono imbranata e non riesco a capire dove devo inserirlo. mi aiuta?
la ringrazio, miriam

Ciao Miriam, vai qui

http://www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=58

e clicca in basso a sinistra su "inizia discussione", oggetto il titolo del racconto, et voilà!
Mauss

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 09:40    Oggetto: Cita

Siamo arrivati a 210, ora si scatena la bagarre Laughing Laughing
Perchè con 365 da assegnare gli scrittori se la prendevano comoda ma adesso devono darsi da fare. Mi piace troppo questa competizione letteraria fino a esaurimento scorte! Laughing
BARBAGI

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 11:39    Oggetto: Re: 365 racconti erotici Cita

mirianna ha scritto:
gentile signor franco,
le ho inviato il mio racconto "gente balorda!" per la partrecipazione alla selezione di 365 racconti erotici.
purtroppo l'epurazione che ho dovuto attuare per accorciarlo lo ha del tutto snaturato e privato di ritmo. vorrei, comunque inserire nel forum la mezza parte che chiedete di inserire ma, ahimè, sono imbranata e non riesco a capire dove devo inserirlo. mi aiuta?
la ringrazio, miriam

Per l'aiuto tecnico spero ti venga in soccorso qualcuno più preparato di me, io non so ancora cambiare i trattini tutti insieme da corti a lunghi, pensa un po'

Però avevo voglia di darti la mia impressione su quanto hai scritto.

Mia madre, quando prepara una torta, di solito la serve in tavola dicendo frasi del tipo "Credo di aver sbagliato la temperatura del forno, forse è un po' secca", oppure "Non ricordavo bene la ricetta, mi sa che non ha abbastanza zucchero". Io negli anni avevo fatto l'abitudine alla sua abitudine, e sapevo che si trattava solo un sistema pre-difensivo (è una buona cuoca), ma un giorno, quando mio marito era ancora un conoscente, mi disse: "certo che non viene nessuna voglia di fermarsi a mangiare a casa tua!". Così ho avuto l'occasione per rifletterci su.
E ho compreso che non posso proporre qualche cosa (qualunque cosa sia) a qualcuno, e aspettarmi la sua entusiastica partecipazione, se parto dicendogli che probabilmente non è bello/buono/sano/...
!-)

Ciao
Barbara
Giusy Pecora

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 12:15    Oggetto: Cita

Ho saputo da poco di questo concorso e mi piacerebbe molto partecipare, sono ancora in tempo? Neutral
Profilo Messaggio privato Invia email
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 12:23    Oggetto: Cita

Fanny80 ha scritto:
Ho saputo da poco di questo concorso e mi piacerebbe molto partecipare, sono ancora in tempo? Neutral

Non è un concorso, è una selezione di opere per una antologia.
Dobbiamo trovare 365 racconti di valore, e fino a quando non li avremo selezionati si andrà avanti.

Giusy Pecora

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009 12:27    Oggetto: Cita

Allora farò un tentativo, grazie per la risposta sollecita Smile
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

Vai a: