WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

365 RACCONTI PER UN ANNO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
antanz1967

MessaggioInviato: Mar 29 Set 2009 14:36    Oggetto: racconto per l'antologia 365 racconti erotici per un anno - Cita

Valerio

La prima volta mi ha chiesto di prenderglielo in bocca e di succhiarglielo. Ho esitato un istante poi gli ho leccato il glande piano piano. Quest’immagine mi torna in mente prepotentemente. Il suo cazzo duro, bagnato della mia saliva, mi pulsa in bocca. Lo sento venirmi in gola. Ho la bocca piena di sperma deglutisco. Inghiotto il suo seme, la mia saliva, il senso di questa notte senza sonno, senza sogni. Ho altre immagini di lui. Sarà una notte molto lunga e questi ricordi mi terranno compagnia, come un sogno ad occhi aperti che ti segue durante la giornata. Te lo porti in autobus, in ufficio. E’ con te mentre il controllore chiede i biglietti, mentre metti cinquanta centesimi nella macchinetta del caffè.
Sono le due e cinquantadue del mattino e lui è sdraiato accanto a me. Accarezzo il suo corpo con lo sguardo: i capelli neri, sottili come seta, la pelle diafana, i capezzoli, piccole rose sul candore del petto. Me lo sento venire duro un’altra volta. Avrei voglia di penetrarlo ancora, di possedere questo corpo che riposa accanto al mio. Due corpi, così uguali così diversi. Io sono piccolo, tarchiato, ho un po’ di pancetta. Francamente non sono mai stato bello nemmeno quando ero più giovane, quando avevo ancora i miei capelli, i miei denti. Valerio è stupendo. A volte è così bello che la sua bellezza mi fa stare male. Provo un senso di vertigine, una sensazione dolorosa alla bocca dello stomaco e rimango senza fiato. Sfioro le sue labbra con un bacio. Non lo sveglierò, non posso svegliarlo, anche se volessi, Valerio è morto da almeno due ore.

Racconto di Antonella Anzalone antanz1967
Profilo Messaggio privato
AlessioWRITER

MessaggioInviato: Mar 29 Set 2009 14:40    Oggetto: Re: racconto per l'antologia 365 racconti erotici per un ann Cita

antanz1967 ha scritto:
Valerio

La prima volta mi ha chiesto di prenderglielo in bocca e di succhiarglielo. Ho esitato un istante poi gli ho leccato il glande piano piano. Quest’immagine mi torna in mente prepotentemente. Il suo cazzo duro, bagnato della mia saliva, mi pulsa in bocca. Lo sento venirmi in gola. Ho la bocca piena di sperma deglutisco. Inghiotto il suo seme, la mia saliva, il senso di questa notte senza sonno, senza sogni. Ho altre immagini di lui. Sarà una notte molto lunga e questi ricordi mi terranno compagnia, come un sogno ad occhi aperti che ti segue durante la giornata. Te lo porti in autobus, in ufficio. E’ con te mentre il controllore chiede i biglietti, mentre metti cinquanta centesimi nella macchinetta del caffè.
Sono le due e cinquantadue del mattino e lui è sdraiato accanto a me. Accarezzo il suo corpo con lo sguardo: i capelli neri, sottili come seta, la pelle diafana, i capezzoli, piccole rose sul candore del petto. Me lo sento venire duro un’altra volta. Avrei voglia di penetrarlo ancora, di possedere questo corpo che riposa accanto al mio. Due corpi, così uguali così diversi. Io sono piccolo, tarchiato, ho un po’ di pancetta. Francamente non sono mai stato bello nemmeno quando ero più giovane, quando avevo ancora i miei capelli, i miei denti. Valerio è stupendo. A volte è così bello che la sua bellezza mi fa stare male. Provo un senso di vertigine, una sensazione dolorosa alla bocca dello stomaco e rimango senza fiato. Sfioro le sue labbra con un bacio. Non lo sveglierò, non posso svegliarlo, anche se volessi, Valerio è morto da almeno due ore.

Racconto di Antonella Anzalone antanz1967

Ops! Mi sa che hai sbagliato. Non devi postarlo qui. Devi cliccare in alto a destra dove c'è scritto "INIZIA UNA DISCUSSIONE"...
Ciao.
shinu

MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 01:09    Oggetto: Cita

Domanda probabilmente scema: ma posso intanto mandare il racconto e poi decidere in un eventuale secondo momento se preferisco o meno usare uno pseudonimo in quanto autrice di un racconto?

Perchè sono molto indecisa a riguardo, e trovo assurdo stare a scervellarmi sulla questione prima ancora di sapere se verrò o meno selezionata..

Rolling Eyes
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 10:32    Oggetto: Cita

shinu ha scritto:
Domanda probabilmente scema: ma posso intanto mandare il racconto e poi decidere in un eventuale secondo momento se preferisco o meno usare uno pseudonimo in quanto autrice di un racconto?

Perchè sono molto indecisa a riguardo, e trovo assurdo stare a scervellarmi sulla questione prima ancora di sapere se verrò o meno selezionata..

Rolling Eyes

Ma certo. Lo pseudonimo è una scelta degli autori che può essere decisa in qualsiasi momento (così come usarlo o meno per la pubblicazione su carta).
basta non fare troppa confusione, perché spesso ci siamo trovati ad avere a che fare con autori che hanno inserito il loro racconto sul forum con un nick, ce l'hanno mandato con una mail che aveva un altro username e nel racconto hanno inserito un ulteriore pseudonimo. Risultato: per noi una gran fatica a risalire all'autore vero.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
CallMeTze

MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 20:06    Oggetto: Cita

ciao
un'amica mi ha segnalato l'iniziativa e mi ci tuffo Wink
del resto sono 'cugino'...in quanto forumista del ten forward :yesyes:
la domanda: il racconto puo' essere gia' stato pubblicato su un altro sito?
Profilo Messaggio privato Invia email
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 02 Ott 2009 17:47    Oggetto: Cita

Forza, ragazzi, mancano ancora più di 120 racconti, sono tantissimi!
Rinnovo l'invito a chi ha già provato a mandare un racconto e non si è visto selezionato a riprovarci, con una seconda versione rivista oppure con qualcosa di nuovo.
Chi non ha perso la speranza spesso ce l'ha fatta!
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
CallMeTze

MessaggioInviato: Ven 02 Ott 2009 19:31    Oggetto: Cita

capo, la vedo distratta, o il cross posting l'ha sfinito? Wink
ripongo: il racconto puo' gia' essere uscito su un forum amatoriale?
Profilo Messaggio privato Invia email
Evertrip

MessaggioInviato: Dom 04 Ott 2009 14:09    Oggetto: Cita

scusate, ma non trovate che quanto a concorsi ci sia una eccessiva ridondanza di temi? questa di uomodonnaamoresesso è una costante fin troppo inflazionata dappertutto, a mio parere...perché insistere sempre e solo su questo?

bella l'idea nel complesso, cmq
Irene Vanni

MessaggioInviato: Dom 04 Ott 2009 18:57    Oggetto: Cita

Evertrip ha scritto:
scusate, ma non trovate che quanto a concorsi ci sia una eccessiva ridondanza di temi?

Questo non è un concorso, è una selezione per un'antologia seria. I concorsi premiano i migliori racconti pervenuti - anche se non sono meritevoli di pubblicazione e statisticamente la qualità è pessima - poi li pubblicano tramite la copisteria del paese che si spaccia per casa editrice (a pagamento). Le selezioni indette dalle case editrici serie pubblicano il libro solo se trovano racconti davvero meritevoli di pubblicazione. Ne mancano ancora 120 prima di poter dire che il progetto andrà in porto con certezza, difatti. Perché non ci provi anche tu?
Rindindin

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009 09:16    Oggetto: Cita

domandina...sono ammessi racconti che sono già stati pubblicati sul web?
Irene Vanni

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009 09:21    Oggetto: Cita

Mi pare che da qualche parte qui nel thread ci fosse la risposta precisa, prova ad andare indietro. Però sono solo 2.500 caratteri, perché farsi questi problemi per riciclare roba vecchia e non scrivere qualcosa di nuovo? Confused
Rindindin

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009 10:55    Oggetto: Cita

hai ragione...fatto! Smile
mjolneer

MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2010 18:02    Oggetto: Cita

Penso sarebbe un bel pensiero che l'antologia venisse dedicata a Giovanni Buzi...
Euridice

MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2010 18:42    Oggetto: Cita

Ti quoto in pieno!!! Sarebbe davvero un omaggio bellissimo Wink
coca

MessaggioInviato: Dom 21 Mar 2010 23:58    Oggetto: Cita

giusto!

cogito ergo sum
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Vai a: