WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

365 RACCONTI PER UN ANNO

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Manuela

MessaggioInviato: Mer 22 Lug 2009 21:23    Oggetto: Cita

Ciao a tutti!
Era un po' di tempo che non venivo qui...
Ho trascorso un periodo difficile ma il peggio, forse, è passato Very Happy !
Ho continuato a leggere la WMI e ogni tanto sono passata per il forum, ma oggi mi è arrivata una mail che promuoveva questa bellissima iniziativa.
Proverò a partecipare... Very Happy
Cile

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 09:43    Oggetto: Cita

Manu forza! Sono con te!
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
mononoke

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 10:37    Oggetto: Cita

Ho letto che qualcuno tra i partecipanti ha avuto qualche problema con la notifica dell'invio. Io ho spedito un mio secondo racconto, visto che il precedente era stato scartato. Vorrei chiedere per cortesia se la notifica della ricezione è fondamentale per la partecipazione, perché in questo secondo caso non l'ho ricevuta. Mi scuso inoltre per aver fatto tre invii, mi sono accorta tardi di alcuni errori e volevo inviare una copia esatta (tra l'altro c'è una posposizione di termini in una frase, pure in quest'ultima ma... mi sembrava troppo inviarlo ancora Laughing ).
Vorrei inoltre ricevere un chiarimento sulle modalità di selezione riguardanti in particolare il forum. Sul regolamento leggevo che una parte dei racconti è selezionata dalla redazione, mentre una parte dal forum, in base ai commenti positivi. Vorrei se possibile maggiori delucidazioni al riguardo, poiché ho notato tra i racconti scartati anche alcuni di quelli che avevano ricevuto commenti positivi sul forum.
Grazie per la pazienza. Smile
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 11:18    Oggetto: Cita

mononoke ha scritto:
Ho letto che qualcuno tra i partecipanti ha avuto qualche problema con la notifica dell'invio. Io ho spedito un mio secondo racconto, visto che il precedente era stato scartato. Vorrei chiedere per cortesia se la notifica della ricezione è fondamentale per la partecipazione, perché in questo secondo caso non l'ho ricevuta. Mi scuso inoltre per aver fatto tre invii, mi sono accorta tardi di alcuni errori e volevo inviare una copia esatta (tra l'altro c'è una posposizione di termini in una frase, pure in quest'ultima ma... mi sembrava troppo inviarlo ancora Laughing ).
Vorrei inoltre ricevere un chiarimento sulle modalità di selezione riguardanti in particolare il forum. Sul regolamento leggevo che una parte dei racconti è selezionata dalla redazione, mentre una parte dal forum, in base ai commenti positivi. Vorrei se possibile maggiori delucidazioni al riguardo, poiché ho notato tra i racconti scartati anche alcuni di quelli che avevano ricevuto commenti positivi sul forum.
Grazie per la pazienza. Smile

Non riusciamo a notificare a tutti la ricezione dei racconti, scusateci ma ci state letteralmente invadendo con una mole tale di roba che davvero si fatica a stare dietro a tutto. Addirittura c'è chi si lamenta se il giorno dopo che ha postato il suo racconto non sa già se è stato accettato o scartato. E c'è chi ci manda tonnellate di racconti a caso, senza aver letto il regolamento, chi li spedisce senza inserire la metà nel forum, chi ce li manda lunghi il quadruplo, chi ci ha fatto avere dei romanzi!
Questa è la situazione un po' tragicomica in cui ci troviamo, per cui abbiate pazienza se non rispondiamo subito.

Per quanto riguarda la selezione, la facciamo al 100% noi della redazione. I commenti sul forum servono a dare indicazioni veloci per poter affrontare la lettura prima di uno o dell'altro racconto, ma comunque leggiamo tutto.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
simona75

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 12:00    Oggetto: Cita

ehmmm... anche io non ho ricevuto la notifica dell'invio però ho messo la metà sul forum. Sarà tutto ok?
Profilo Messaggio privato
mattalaine

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 12:04    Oggetto: Cita

Io ho un dubbio che dal bando non ho risolto.
Non era necessario inviare il cv sintetico già con il primo invio del racconto, vero?
Si può inviare successivamente nel caso di selezione.
Vista l'enorme molte di racconti inviati, non vorrei che non allegare il cv fosse motivo di esclusione.
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 12:07    Oggetto: Cita

mattalaine ha scritto:
Io ho un dubbio che dal bando non ho risolto.
Non era necessario inviare il cv sintetico già con il primo invio del racconto, vero?
Si può inviare successivamente nel caso di selezione.
Vista l'enorme molte di racconti inviati, non vorrei che non allegare il cv fosse motivo di esclusione.

Per ora pensate solo al racconto. La biografia sarà un problema successivo, quando si farà il libro, adesso è troppo presto.
Ciao

mononoke

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 13:15    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
Non riusciamo a notificare a tutti la ricezione dei racconti, scusateci ma ci state letteralmente invadendo con una mole tale di roba che davvero si fatica a stare dietro a tutto. Addirittura c'è chi si lamenta se il giorno dopo che ha postato il suo racconto non sa già se è stato accettato o scartato. E c'è chi ci manda tonnellate di racconti a caso, senza aver letto il regolamento, chi li spedisce senza inserire la metà nel forum, chi ce li manda lunghi il quadruplo, chi ci ha fatto avere dei romanzi!
Questa è la situazione un po' tragicomica in cui ci troviamo, per cui abbiate pazienza se non rispondiamo subito.

Per quanto riguarda la selezione, la facciamo al 100% noi della redazione. I commenti sul forum servono a dare indicazioni veloci per poter affrontare la lettura prima di uno o dell'altro racconto, ma comunque leggiamo tutto.
Ciao

Mille grazie per il chiarimento. Very Happy
emotional_dream

MessaggioInviato: Dom 26 Lug 2009 14:52    Oggetto: Cita

salve, sono un autore che ha pubblicato un romanzo sotto pseudonimo (che contiene parte del nome) e vorrei sapere se è possibile mantenerlo anche per l'invio del racconto.
grazie
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009 12:29    Oggetto: Cita

emotional_dream ha scritto:
salve, sono un autore che ha pubblicato un romanzo sotto pseudonimo (che contiene parte del nome) e vorrei sapere se è possibile mantenerlo anche per l'invio del racconto.
grazie

Si può usare uno pseudonimo, certo, ma noi ovviamente dobbiamo sapere chi è il vero autore, quindi il nome vero va inserito comunque nel file del racconto che ci viene spedito. Sul forum si può inserire lo pseudonimo.

mattalaine

MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009 12:33    Oggetto: Cita

Ciao Franco,
ma che molte di lavoro vi siete sobbarcati con questo concorso??? Wink Shocked Very Happy

Sono curioso di vedere nuove liste di racconti (...ebbene si...attendo anche il mio...ma non solo!) Razz Cool
DOM

MessaggioInviato: Mar 28 Lug 2009 19:20    Oggetto: Cita

Franco, scusa ma non sapevo come comunicartelo: non riesco a rispondere al tuo messaggio, nel senso che la mia risposta non risulta in posta inviata, ma solo in posta in uscita, quindi presumo che la mia risposta non sia arrivata Crying or Very sad
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Ashelia

MessaggioInviato: Mar 28 Lug 2009 22:46    Oggetto: Cita

Salve a tutti! Mi chiamo Paola, ho diciannove anni e sono neo-diplomata da quasi un mese, oltre ad essere neo-iscritta al forum, per cui chiedo perdono per la dmanda probabilmente sciocca, ma... prima si posta il mezzo racconto sul forum e si provvede a spedire o viceversa?
Andrea Delle Sedie-1

MessaggioInviato: Mar 28 Lug 2009 23:24    Oggetto: Cita

devi far entrambe le cose assieme, noi diamo i nostri giudizi, la redazione il suo.

(per la presentazione però che un thread apposito... Wink )
Sergio Calvaruso

MessaggioInviato: Mer 29 Lug 2009 00:20    Oggetto: Cita

DOM ha scritto:
Franco, scusa ma non sapevo come comunicartelo: non riesco a rispondere al tuo messaggio, nel senso che la mia risposta non risulta in posta inviata, ma solo in posta in uscita, quindi presumo che la mia risposta non sia arrivata Crying or Very sad

No tranquillo vuol dire che non è stato ancora letto, non appena verrà letto sparirà dalla posta in uscita e lo vedrai nella posta inviata Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Vai a: