| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
rita71
|
Inviato: Mer 24 Set 2008 19:50 Oggetto: La WMI n. 12 |
|
|
Magari si capisse, dalla foto su sito!
Chi sarà la signorina di cui si intravde il sandalo con il tacco?
Putroppo non ci resta che aspettare.
Io mi sono abbonata, ma pagando il c/c p vedo che il mio conto aspetta il versamento, così se esce prima che io sia tornata a casa invierò il fax, altrimenti aspetterò buona buona.
Ma che esce il 1° ottobre?
Ciao
PS Perché ho l'impressione di aver già scritto una cosa simile? |
|
| ^ Top |
|
 |
rita71
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008 13:54 Oggetto: BO? |
|
|
Finhcé non l'avrò tra le mani, non saprò mai.
CMQ dalla copertina svelata su delosstore è una ragaza con una bianca camicia, sandali neri con il tacco e uno slippino grigio, per il resto niente.
Non afferro il senso con una rivista letteraria...
Sotto di lei campeggia la scritta: [quote]Dare vita ai personaggi: Ecco come fare con i consigli degli scrittori professionisti[/i]
Me non male che mi sono abbonata, se i personaggi con il loro metodo prendono tanta vita!  |
|
| ^ Top |
|
 |
Euridice
Registrato: 02-02-2007 11:56 Messaggi: 2018 Località: Scafati (Salerno)
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008 17:38 Oggetto: |
|
|
io mi aspettavo una pila di libri o altro davanti alla giovane... lettrice?
O è la personificazione della rivista? Seducente calamita per chi scrive... e vuole pubblicare?  _________________ E sognai talmente forte che mi usci' il sangue dal naso (Fiume Sand Creek di Faber)
Marcella Testa |
|
| ^ Top |
|
 |
Euridice
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008 17:44 Oggetto: |
|
|
Il libro c'è sulla destra, ma il bianco dei fogli si confone con quello della camicia  _________________ E sognai talmente forte che mi usci' il sangue dal naso (Fiume Sand Creek di Faber)
Marcella Testa |
|
| ^ Top |
|
 |
rita71
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
| Euridice ha scritto: | Il libro c'è sulla destra, ma il bianco dei fogli si confone con quello della camicia  |
Sono proprio cecata: io non li vedo i fogli!
Dove sono?  |
|
| ^ Top |
|
 |
Euridice
|
Inviato: Lun 27 Ott 2008 23:15 Oggetto: |
|
|
Scusa: devo aver fumato fibre di carbonio  _________________ E sognai talmente forte che mi usci' il sangue dal naso (Fiume Sand Creek di Faber)
Marcella Testa |
|
| ^ Top |
|
 |
Fabio B.
Registrato: 22-05-2006 11:06 Messaggi: 2117 Località: Brescia e provincia, provincia di Brescia
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 12:12 Oggetto: |
|
|
| Euridice ha scritto: | Il libro c'è sulla destra, ma il bianco dei fogli si confone con quello della camicia  |
| Euridice ha scritto: | Scusa: devo aver fumato fibre di carbonio |
Ma come? E io che mi stavo complimentando con te per la sagacia (o salacia?)... e tu mi sveli che fumi?
p.s.: ne avevo già avuto il sospetto, per la verità, ma allora è proprio tutto vero?  _________________ Fabio Barcellandi - passaparole
"La luce che si sprigiona dalle cose, occorre fissarla nelle parole prima che si spenga nella mente." Bashô
http://beppe-costa.blogspot.com/ |
|
| ^ Top |
|
 |
alberto sodani
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 12:54 Oggetto: |
|
|
| Fabio B. ha scritto: | | Euridice ha scritto: | Il libro c'è sulla destra, ma il bianco dei fogli si confone con quello della camicia  |
| Euridice ha scritto: | Scusa: devo aver fumato fibre di carbonio |
Ma come? E io che mi stavo complimentando con te per la sagacia (o salacia?)... e tu mi sveli che fumi?
p.s.: ne avevo già avuto il sospetto, per la verità, ma allora è proprio tutto vero?  |
Siete proprio senza fantasia: il tacco a spillo di destra è fatto con "Guerra e pace" e il tacco a spillo di sinistra con "In nome della rosa" non editato, per questo è così alto.
E poi diciamocelo, è veramente una gran cozza, così non verrà mai sfatalo il mito che leggono solo timidi brufolosi e occhailuti ambosessi...
Mah... _________________ Alberto Sodani
detto il ............, (da qualche parte, qui nel forum)
...per seguir virtute e canoscenza
Festina lente... |
|
| ^ Top |
|
 |
Euridice
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 13:15 Oggetto: |
|
|
Noooo! La "bimba" e' là che dice: "Sfogliami! Sarò il tuo libro!"  _________________ E sognai talmente forte che mi usci' il sangue dal naso (Fiume Sand Creek di Faber)
Marcella Testa |
|
| ^ Top |
|
 |
rita71
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 13:47 Oggetto: |
|
|
| Euridice ha scritto: | Scusa: devo aver fumato fibre di carbonio  |
No, no c'avevi visto giusto. Ingrandendo la copertina, si intravede una specile di rotolo di fogli, ma giusto per intuizione, perché la mano appoggiata così fa vedere che lei inpugni qualcosa.
| Citazione: | Noooo! La "bimba" e' là che dice: "Sfogliami! Sarò il tuo libro!" |
Però! E noi? che ce ne facciamo di sfogliarla? |
|
| ^ Top |
|
 |
guccio
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 14:48 Oggetto: |
|
|
La ragazza svela l'atteggiamento che si deve avere nei confronti della letturatura. La copertina è metafora dello spogliarsi dei pregiudizi per vestirsi di sola cultura.
Ecco... avesse avuto addosso un paio di pregiudizi in meno, noi, popolo dei maschietti, ci saremmo alzati in una hola collettiva (che è, anzitutto, dignitosa manifestazione di giubilo)
Arrivata da un'ora. Stasera leggo.
(Euridice: c'è una sezione tutta per te. Complimentoni.) |
|
| ^ Top |
|
 |
Euridice
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 14:57 Oggetto: |
|
|
| rita71 ha scritto: | | Euridice ha scritto: | Scusa: devo aver fumato fibre di carbonio  |
No, no c'avevi visto giusto. Ingrandendo la copertina, si intravede una specile di rotolo di fogli, ma giusto per intuizione, perché la mano appoggiata così fa vedere che lei inpugni qualcosa.
| Citazione: | Noooo! La "bimba" e' là che dice: "Sfogliami! Sarò il tuo libro!" |
Però! E noi? che ce ne facciamo di sfogliarla? |
Per la n. 13 io e Rita reclamiamo un bel fustaccio tutto da scrivere  _________________ E sognai talmente forte che mi usci' il sangue dal naso (Fiume Sand Creek di Faber)
Marcella Testa |
|
| ^ Top |
|
 |
Alessio Iarrera
Registrato: 06-05-2004 14:49 Messaggi: 176 Località: San Prospero (MO)
|
Inviato: Mar 28 Ott 2008 20:31 Oggetto: |
|
|
La WMI non è solo una rivista letteraria è anche una rivista per scrittori. La bella ragazza della foto (che Franco ci farà conoscere, ce l'ha promesso, e che io sposerò subito davanti a Franco che farà il prete al matrimonio) è una bella trovata che spero continui anche se oltre agli slippini adamitici ci sia qualche bel libro.
Sapete com'è l'occasione fa l'uomo marpione e colto.
Un abbraccio a tutti siete bravissimi.
Alessio Iarrera
 |
|
| ^ Top |
|
 |
Paolo Veroni
|
Inviato: Mer 29 Ott 2008 09:19 Oggetto: |
|
|
Beh, con una copertina così, rimarrà parecchio tempo in giro per casa.  |
|
| ^ Top |
|
 |
Cile
|
Inviato: Mer 29 Ott 2008 12:59 Oggetto: |
|
|
Mi associo anche io alla richiesta del maschione da sfogliare sulla prossima copertina.
Comunque permettetimi il commento: anche la WMI si è dovuta adeguare agli standard, attualmente, in uso per fare marketing di un prodotto. Oggi, purtroppo, il packaging, il modo di vestire un prodotto è quasi sempre associato a richiami sessuali o estetici che invogliano l'acquisto.
Anche una rivista di scrittura con un target esclusivamente di settore ha maturato questa esigenza... il che la dice lunga sulla società moderna... ma tant'è...
Sarei davvero curiosa di sapere se le vendite della WM12 saranno superiore agli scorsi mesi (abbonamenti esclusi naturalmente).
Ce lo potrà dire , Franco?  _________________ Cinzia Leo
Hai mai ascoltato il silenzio del destino quando esplode? (A. Baricco ) |
|
| ^ Top |
|
 |
|