WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

La nostra collana sull'iPhone!

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 11:06    Oggetto: La nostra collana sull'iPhone! Cita

Leggete un po' il comunicato stampa che in questi giorni diffonderemo e che riporto qui sotto, e poi ditemi se non siamo una casa editrice all'avanguardia... Wink

Arrivano i draghi sull’iPhone

Sono di Delos Books i primi libri italiani per l’iPhone di Apple

Escono sull’App Store i primi tre romanzi della collana fantasy “Storie di draghi, maghi e guerrieri”, i primi libri elettronici italiani sviluppati appositamente per il rivoluzionario telefono di Apple.

Al costo di soli 3,99 euro l’uno, i libri possono essere acquistati da iTunes o direttamente dal telefonino, con una procedura semplice e rapida. Il mondo fatato dei draghi, dei cavalieri e degli stregoni della letteratura fantasy prende vita grazie alla magia dell’iPhone.

Niente programmi dedicati, negozi online, scelta di formati o altre complicazioni: ogni libro è una semplice applicazione a sé stante, un’icona sul menu dell’iPhone o dell’iPod Touch, che si installa da sola. Per leggere il libro basta toccarla. Le dimensioni dei caratteri e il passaggio da una pagina all’altra - si tocca lo schermo in basso o a destra per girare pagina - sono studiati per un’esperienza di lettura gradevole e simile a quella dei libri tradizionali. Lo schermo grande e nitido dell’iPhone e dell’iPod Touch fa di questi dispositivi da tasca una piattaforma ideale per i libri elettronici.

La collana Storie di draghi, maghi e guerrieri di Delos Books pubblica con grande successo una serie di brevi romanzi fantasy disponibili nelle migliori librerie a prezzi molto economici. Ora sono disponibili anche in versione iPhone i primi tre romanzi della collana, “Domatori di draghi” di Kay Pendragon, “La gemma del dolore” di Kay Pendragon e “Pazuzu” di Yon Kasarai. I successivi volumi usciranno al ritmo di uno al mese. I libri elettronici costano solo 3,99 euro, ma è disponibile anche una versione gratuita di prova.

Il nuovo iPhone 3G combina tutte funzionalità rivoluzionarie di iPhone con le capacità di rete 3G, GPS integrato per servizi mobili di localizzazione ottimizzati e il software iPhone 2.0, che include il supporto per ActiveSync di Microsoft Exchange; iPhone 3G è inoltre in grado di far girare oltre 800 applicazioni terze parti disponibili tramite il nuovo App Store.

Delos Books dal 2003 è la casa editrice italiana leader in letteratura fantastica. Alle sue collane Odissea Fantascienza e Odissea Fantasy si è affiancata di recente con grande successo Odissea Vampiri. I libri Delos Books sono in vendita nelle migliori librerie e su www.delosstore.it.

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Stefanoventa

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 12:00    Oggetto: Cita

Shocked che figata Cool
Umberto70

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 12:44    Oggetto: Cita

Shocked Shocked Shocked
non ho parole
Shocked Shocked Shocked
Altro che casa editrice all'avanguardia,
se volevate stupirci con effetti speciali... ci siete riusciti Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Artyus

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 14:04    Oggetto: Cita

Ora non ho più scuse per acquistare l'IPhone! Wink

Fabio (aka Artyus)
Profilo Messaggio privato
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 14:22    Oggetto: Cita

Come già detto: che figata! Di certo si tratta di una notizia che attirerà l'attenzione sulla Delos e sugli autori, e questa è un'ottima cosa! Smile
Porterete anche altri libri su iPhone? Magari le antologie di cui si parlava in un altro post.

Ciao, Luca

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
S-M-N

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 15:22    Oggetto: Cita

Io telefono? ^^

Simone
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 15:51    Oggetto: Cita

lucadj ha scritto:
Come già detto: che figata! Di certo si tratta di una notizia che attirerà l'attenzione sulla Delos e sugli autori, e questa è un'ottima cosa! Smile
Porterete anche altri libri su iPhone? Magari le antologie di cui si parlava in un altro post.

Ciao, Luca

La collana SDMG è perfetta, perché sono romanzi brevi che si leggono con scioltezza, quindi continuerà senz'altro a uscire in formato iPhone.

Poi la mia idea sarebbe di fare delle antologie ad hoc per questo formato, magari prendendo racconti dalla WMI, dalle antologie già pubblicate (Femmine, per esempio) e, se l'operazione funzionerà, creandone di apposite, magari facendo la selezione proprio su questo forum.

Per non parlare dell'idea di rendere disponibile per iPhone la stessa WMI... ma vedremo quando sarà il momento Very Happy
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
coca

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 17:11    Oggetto: Cita

Shocked oh mamma mi sento vecchia! Se esce Draghia mia figlia vorrà anche il telefono!!! son previsti sconti per gli autori?
Scherzo, bravi è un'idea fantascientifica! Very Happy

cogito ergo sum
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Andrea Delle Sedie-1

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 18:20    Oggetto: Cita

mitici!
cristina origone

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 18:56    Oggetto: Cita

Artyus ha scritto:
Ora non ho più scuse per acquistare l'IPhone! Wink

Fabio (aka Artyus)

te lo vendo io! Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email
cristina origone

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 18:57    Oggetto: Cita

ma che notizia!!! uao! devo dirlo a mio marito che vende telefoni. Very Happy Very Happy vi fa un po' di pubblicità. ma che bella cosa.
Profilo Messaggio privato Invia email
Heian

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 19:32    Oggetto: Cita

Ecco un'idea all'avanguardia, sono troppo pochi quelli che lo fanno.
Ma, non c'è alcun modo per avere romanzi in pdf o in formato e-book?
Credo di essere un caso più unico che raro ma... io a volte i romanzi li leggo sulla Playstation Portable. Very Happy
Nunzio Donato

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 19:50    Oggetto: Cita

Io sto già spargendo la voce ai quattro venti del digitale, inondando forum, blog ed email di amici.
Alcuni conoscenti "malati" di prodotti Apple, sono già in fibrillazione: "Miii, i libri sull'Iphone, forteee..." e la faccenda sembra accendere nuove tipologie di utilizzo, tipo leggere i libri accompagnandoli con la colonna sonora adatta, mentre si va in treno, o in autobus, o in auto, o semplicemente fra le amiche mura di casa Cool
Grande Delos!
Wink
francesco spagnuolo

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 22:35    Oggetto: Cita

Una bella idea. Speriamo funzioni bene Wink
Gabriella Saracco

MessaggioInviato: Ven 05 Set 2008 12:45    Oggetto: Cita

Bello! E pensare che avevo giurato che non mi sarei comprata l'I-phone Twisted Evil .
Complimenti!
Gabriella

Gabriella Saracco
Corsara! Ci gabella
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a COLLANA FANTASY PER RAGAZZI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: