WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

FINALISTI PREMIO I QUADERNI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
ainos

MessaggioInviato: Mer 25 Apr 2007 13:58    Oggetto: Cita

Complimenti anche da parte mia!!!!!!! Laughing Laughing

Il primo minuto dopo mezzanotte è notte...
Profilo Messaggio privato
Giuliana

MessaggioInviato: Mer 25 Apr 2007 20:02    Oggetto: Cita

Sono riemersa da una settimana di lavoro intenso (non ancora finita, ma una volta che ho le ferie pagate me le godo tranquillamente!!!), a anzitutto mi scuso per non avere ringraziato chi si è complimentato.
In effetti sono rimasta un po' frastornata dalla notizia...
Comunque grazie a tutti (scusate la freddezza, ma i buoni risultati non hanno mai smesso di imbarazzarmi... E' che quando arrivano continuo a ripetermi 'si sono sbagliati di sicuro, domani guardo la posta e mi scrivono che per un errore hanno scambiato me per il vero finalista'... Poi non succede ma rimango con questa sensazione. Ce ne ssarebbe per un analista... Wink ).

Appurato che la mail di scuse per l'equivoco in cui è incorsa la giuria, ho un paio di domande da porgere a Franco, visto che mi trovo qui...
Le faccio in pubblico, chissà che le mie domande strane non possano risultare utili a qualcun altro.

1- quando saranno resi noti i risultati? Soprattutto, ci sarà una premiazione alla quale saremo invitati a partecipare? Ancora meglio: ci sarà inviata una mail in cui sarà specificato quanto sopra richiesto?

2- chi è finalista deve attendere il termine del concorso per richiedere la sua scheda di valutazione? Penso di sì, ma nel dubbio meglio chiedere a Michele... Pardon, mi sono confusa con la pubblicità di una nota marca di whisky (anche abbastanza schifoso...)

Questo è quanto. Scusate le domande ingenue, ma non sono avvezza a queste cose. L'unica volta che ho vonto a un concorso ho ricevuto una telefonata a due giorni dalla premiazione, e siccome era per un documentario della sceneggiatrice quasi non se ne facevano nulla...
Profilo Messaggio privato HomePage
Franco Forte

MessaggioInviato: Gio 26 Apr 2007 16:45    Oggetto: Cita

Giuliana ha scritto:
Ho un paio di domande da porgere a Franco.

1- quando saranno resi noti i risultati? Soprattutto, ci sarà una premiazione alla quale saremo invitati a partecipare? Ancora meglio: ci sarà inviata una mail in cui sarà specificato quanto sopra richiesto?

I risultati saranno noti fra un mesetto circa, forse anche prima. Per quanto riguarda la premiazione, vedremo: stiamo organizzando un Delos Day delle meraviglie, e se i tempi si incroceranno, allora potremo approfittarne per una bella premiazione in pompa magna.
Ovviamente, avviseremo i finalisti per tutte queste cose, e ci mancherebbe.

Citazione:
2- chi è finalista deve attendere il termine del concorso per richiedere la sua scheda di valutazione?

No, basta richiederla e sarà inviata.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I Premi di Delos Books Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: