WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Siete mai stati i pionieri di un autore?

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Gabriella Saracco

MessaggioInviato: Mar 25 Apr 2006 15:07    Oggetto: Cita

Molinaro. Ho letto "Io sto come mi pare" edizioni Delos.
Grande romanzo. L'ho prestato a un'amica (che tanto non potrebbe spendere soldi per acquistare libri), regalato per il compleanno a un'altra, fatto leggere a mio marito, suggerito a un giovane... tutti entusiasti. Magari lui è già famosissimo, ma queste persone, che pure leggono, non ne avevano sentito parlare.
Aspetto il prossimo e, nel frattempo, prenderò le poesie.
Gabriella

Gabriella Saracco
Corsara! Ci gabella
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Ospite

MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006 03:11    Oggetto: Cita

Sono un fan di Thom Jones, scrittore di racconti, pubblicato in Italia da Minimum Fax. 'Sonny Liston era mio amico' è un capolavoro. E' come la panna - monterà.
cattleya

MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006 12:33    Oggetto: Cita

forresta ha scritto:
sì, ogni tanto succede anche a me, quando io mi appassiono per qualcosa a cui nessuno presta attenzione (scrittori, musica, ricette Laughing ) e poi scoppia la mania e tutti a decantare le lodi. io poi mi annoio subito, e sentirmi ripetere dagli altri, magari da persone poco adatte, cose che io andavo ripetendo tempo prima, come se fossero verità scese dal cielo, mi scoccia ancora di più. Very Happy

Ah, quanto hai ragione!
Sai il gusto di fare il bastian contrario...se la massa elogia qualcosa, giù a denigrare. E viceversa. In tutti i campi in assoluto. Non solo nell'arte. E perchè sul lavoro?
Quando qualche collega poveretto viene denigrato da tutti, sei tu il solo a crederci. Poi magari si riscatta e assume una grinta incredibile. E ti diventa subito antipatico.
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Letture Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: