WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ABBONAMENTO NO GRAZIE? SPIEGATECI PERCHE'!

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Franco Forte

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 18:06    Oggetto: ABBONAMENTO NO GRAZIE? SPIEGATECI PERCHE'! Cita

Ciao a tutti.
Mi rivolgo, adesso, a tutti coloro che ancora non hanno deciso di rinnovare l'abbonamento alla WMI, nonostante continuino a frequentare questo forum. Ce ne sono diversi, e pur sapendo che ognuno ha la libertà di fare ciò che gli pare, e che non necessariamente deve venire a raccontare a noi le sue decisioni, vorremmo cercare di capire per quale motivo (o quali motivi, se sono più di uno), c'è ancora una certa titubanza nel rinnovare l'abbonamento oppure, addirittura, si è scelto di non rinnovarlo affatto.
Un confronto di questo genere per noi sarebbe preziosissimo, perché ci farebbe conoscere più da vicino i nostri lettori e ci farebbe capire in che cosa sbagliamo e che cosa possiamo fare per cercare di accontentare il più possibile il nostro lettorato, in modo che decida di rinnovare l'abbonamento alla WMI senza esitazioni Very Happy
Grazie di cuore a chiunque vorrà darci qualsiasi tipo di indicazione in questo senso.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 18:18    Oggetto: Cita

Forse non è utile per la vostra "indagine", ma sono tra quelli che non hanno ancora rinnovato l'abbonamento perché pensavo di attendere l'arrivo dell'ultimo numero compreso nell'abbonamento che avevo già attivo. Credo che anche altri siano nella mia situazione.

In ogni caso, sarò ancora dei vostri, questo è certo! Very Happy

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
Fabrizio Bianchini

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 18:33    Oggetto: Cita

lucadj ha scritto:
Forse non è utile per la vostra "indagine", ma sono tra quelli che non hanno ancora rinnovato l'abbonamento perché pensavo di attendere l'arrivo dell'ultimo numero compreso nell'abbonamento che avevo già attivo. Credo che anche altri siano nella mia situazione.

In ogni caso, sarò ancora dei vostri, questo è certo! Very Happy

quoto. Smile
melisandra

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 20:33    Oggetto: Cita

aspettavo il IV numero... e speravo in un'offerta imperdibile abbonamento + nuovo prontuario!
Profilo Messaggio privato
ainos

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 21:22    Oggetto: Cita

Anch'io forse non rientro nella categoria...sto aspettando per la prima volta i numeri che ho richiesto verso natale Wink
Non vedo l'ora di sfogliarli, scoprire il mondo Writers Magazine ( e non essere solo un'utente del forum) e poi rinnovare l'abbonamento! Cool

Sonia

Il primo minuto dopo mezzanotte è notte...
coca

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 21:34    Oggetto: Cita

e io invece come sono messa? boh...avvertitemi eh!

cogito ergo sum
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
forresta

MessaggioInviato: Sab 11 Feb 2006 01:42    Oggetto: Cita

io a dire il vero, oltre che il iv numero, aspettavo lo stipendio Embarassed ho le mani bucate, lo so Embarassed
comunque non preoccupatevi voi di WMI: il mio fax arriverà lunedì, e per quanto riguarda gli altri... beh, vorrei proprio sapere chi non rinnova l'abbonamento dopo un anno! è divertente stare qui Surprised
scenna

MessaggioInviato: Sab 11 Feb 2006 18:08    Oggetto: rinnovo abbonamento Cita

Ciao a tutti
per quanto mi riguarda ho già rinnovato l'abbonamento, sia perchè non ho alcuna intenzione di rinunciare all'aiuto che ho trovato in questa rivista, sia per il confronto che si può avere con altri lettori, ma sopratutto con i redattori, cosa alquanto rara per non dire inestistente altrove.
Inoltre, sono convinto che Franco, e il suo staff, avendo un folto numero di iscritti possano dedicare maggiori risorse nella rivista e tutto questo a nostro vantaggio.
Un grazie a tutto WMI per quello che avete fatto.
Enzo Vizzini
Palin

MessaggioInviato: Sab 11 Feb 2006 21:20    Oggetto: Cita

coca ha scritto:
e io invece come sono messa? boh...avvertitemi eh!

A parte che dovrebbe arrivarti una mail, se fai login sul sito di Delos Store e vai nella sezione Abbonamenti ti ricorda tutto! Wink
Umberto70

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 09:37    Oggetto: Cita

io sono abbonato a 8 numeri quindi per ora il problema non si pone.
Rinnoverò certamente, anche perché sono un po' pigro e preferisco che mi arrivi a casa Cool
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Heian

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 19:22    Oggetto: Cita

Io al momento sono abbonato, però per lungo tempo sono stato restio sull'abbonarmi perché aspettavo l'offerta combinata di WMI+Prontuario.
Poi mi sono abbonato lo stesso (non sono riuscito ad aspettare Wink ) però credo che siano in molti a ritrovarsi nella mia precedente situazione...
Forse dovreste chiarire meglio le modalità di questa offerta, e se è ancora valida o no: qui vogliamo il prontuario gratis! Laughing
il Lanza

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 21:04    Oggetto: Monoreddito con figli a carico... Cita

Io ho comprato l'abbonamento quando oramai era già uscito il secondo numero della WMI. Ho scelto quindi di ricevere i numeri 1 e 2, avendo già il mitico numero zero.

La mia domanda è: avrò comunque accesso per un anno alle aree tecniche della WMI? Era mia intenzione infatti rinnovare l'abbonamento in prossimità dell'uscita del numero 5.
valdam

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 22:15    Oggetto: Cita

forresta ha scritto:
io a dire il vero, oltre che il iv numero, aspettavo lo stipendio Embarassed ho le mani bucate, lo so Embarassed
comunque non preoccupatevi voi di WMI: il mio fax arriverà lunedì, e per quanto riguarda gli altri... beh, vorrei proprio sapere chi non rinnova l'abbonamento dopo un anno! è divertente stare qui Surprised

Ciao Forresta,
hai mai notato quell'icona che sta in alto a destra del messaggio da te scritto ? Serve a cancellarlo, ed è molto utile in caso di involontari invii multipli!
Palin

MessaggioInviato: Lun 13 Feb 2006 22:16    Oggetto: Cita

valdam ha scritto:
hai mai notato quell'icona che sta in alto a destra del messaggio da te scritto ? Serve a cancellarlo, ed è molto utile in caso di involontari invii multipli!

Ghe pensi mì! Wink
Franco Forte

MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2006 11:55    Oggetto: Cita

Heian ha scritto:
Io al momento sono abbonato, però per lungo tempo sono stato restio sull'abbonarmi perché aspettavo l'offerta combinata di WMI+Prontuario.
Poi mi sono abbonato lo stesso (non sono riuscito ad aspettare Wink ) però credo che siano in molti a ritrovarsi nella mia precedente situazione...
Forse dovreste chiarire meglio le modalità di questa offerta, e se è ancora valida o no: qui vogliamo il prontuario gratis! Laughing

Adesso, sul Delos Store, è possibile abbonarsi alla WMI con l'offerta che comprende anche il Prontuario. Questo sarà inviato successivamente ai numeri disponibili della WMI, non appena stampato, senza alcun aggravio di spese postali per gli acquirenti.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Writers Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: