WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Cerco e-mail FAbbri

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Laura Castellani

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005 14:01    Oggetto: Cerco e-mail FAbbri Cita

ciao a tutti, volevo mettermi in contatto con qualche editor della casa editrice Fabbri per sapere se hanno valutato il mio testo per ragazzi ma non riesco a trovare nessun nominativo per inviare una e-mail, mi potete aiutare ?
grazie Laughing
Profilo Messaggio privato
Lami

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005 15:58    Oggetto: Cita

Scusa se mi permetto, ma se non ti hanno risposto ancora, dipende ovviamente da quanto tempo è passato, forse non sono interessati, o forse è troppo presto, io non li tartasserei. Agli editori non piace essere tartassati. Inoltre stiamo parlando di uno che fa parte di RCS... davvero, io non lo farei. Very Happy stress risparmiato.
In bocca al lupo
Lami
Laura Castellani

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005 17:19    Oggetto: Cita

Ciao, non volevo tartassarli, infatti non l'ho fatto assolutamente con nessuno... è solo che essendo passati ormai sei mesi volevo solo sapere se per caso l'avevano ricevuto e se era il caso di sperare o se l'avevano direttamente cestinato... Laughing
Lami

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005 17:53    Oggetto: Cita

Sì certo, non volevo sembrare cinica, solo che credo proprio che se un editore apprezza uno scritto, è lui il primo a essere interessato al contatto con l'autore. Anche se non sono un editore, mi pare semplicemente una cosa logica.

Lami
Queen

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005 18:00    Oggetto: Cita

Laura Castellani ha scritto:
Ciao, non volevo tartassarli, infatti non l'ho fatto assolutamente con nessuno... è solo che essendo passati ormai sei mesi volevo solo sapere se per caso l'avevano ricevuto e se era il caso di sperare o se l'avevano direttamente cestinato... Laughing

Ti capisco.
Anche io ho spedito un manoscritto: l'ho inviato alla Giunti, ma la signora addetta alla sezione ragazzi è stata gentilissima: via e-mail mi ha detto che devo aspettare 5 o 6 mesi, perché i loro tempi sono lunghi, ma rispondono sempre e comunque a tutti. Quindi io so già da adesso che a un certo punto mi risponderanno.
Così, nella tua situazione, la cosa è stressante, perché non ti fanno sapere nulla. Prova a cercare la casa editrice su internet e a trovare l'e-mail per chiedere informazioni, altrimenti scrivi allo stesso indirizzo a cui hai inviato il manoscritto.
Very Happy
jo-march

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005 18:24    Oggetto: Cita

Queen ha scritto:
Prova a cercare la casa editrice su internet e a trovare l'e-mail per chiedere informazioni, altrimenti scrivi allo stesso indirizzo a cui hai inviato il manoscritto.

Uhm Rolling Eyes
Io seguirei più che altro il consiglio di Lami. Non vorrei si indispettissero vedendosi arrivare una mail che suona tanto come un sollecito (anche se magari non lo è) Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: