WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Operazione drago


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1415

MessaggioInviato: Mar 21 Mag 2019 07:00    Oggetto: Operazione drago Cita

Operazione drago

di Paolo Ninzatti
Imperium 48
Romanzo breve - Fantascienza



Estate 1906. La missione era audace: rubare il più grande aereo del mondo. Sarebbero riusciti Churchill, Baracca e gli eroi del novecento a mettere fine alla Grande Guerra?

In una realtà alternativa dove il motore a scoppio viene prodotto due decenni prima del nostro, la Grande Guerra scoppia nel 1905. Alla resa della Francia, la Quadruplice Alleanza (Germania, Austria-Ungheria, Gran Bretagna e Italia) è sul punto di vincere la guerra e concluderla, ma in segreto Stati Uniti d'America e Danimarca, al momento neutrali, mirano a sostenere la Russia per una nuova offensiva. L'ex agente francese Pearl e la collega italiana detta la Madama si uniscono a un gruppo d'assalto che vuole rubare il gigantesco aereo americano  Flyer, che trasporta in segreto carri armati e truppe russe in una base segreta in Danimarca per aprire un nuovo fronte. Aiutati dalla resistenza danese, i componenti del gruppo internazionale dovranno vedersela sia con i Texas Rangers che con gli zaristi oltre che con un'organizzazione misteriosa che si è infiltrata nei governi americano e danese per spingerli alla guerra allo scopo di prendere il potere nel mondo.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum