WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


La figlia dell'arcimago


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1393

MessaggioInviato: Mar 25 Set 2018 07:00    Oggetto: La figlia dell'arcimago Cita

La figlia dell'arcimago

di April Anderson
Odissea Romantica 25
Romanzo - Romance



Affezionarsi alla figlia del capo è fuori discussione. Soprattutto se il capo è un mago e il politico più influente della terra. Sua figlia, Emily, si dice sia una ragazzina viziata e insopportabile. Ma quando Damian capirà che le cose sono ben diverse... dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.

Inghilterra, 2017.Emily ha ventiquattro anni ed è la figlia del mago e politico più influente della terra. Dopo uno scandalo internazionale che vede coinvolto suo padre, le viene affidata una guardia del corpo, senza che lei lo voglia, come succede spesso nella sua vita, in cui tutto è sempre stato deciso.Damian ha sentito parlare molto di Emily, e in genere ne ha sentito parlar male. L'idea di stare tutto il giorno con lei è tutt'altro che allettante, ma si ritrova costretto ad accettare in vista di una possibile promozione. Oltre a occuparsi della protezione di Emily, però, Damian dovrà assicurarsi che la ragazza non abbia relazioni con nessuno, perché suo padre ritiene che si stia avvicinando il momento in cui dovrà trovare marito e iniziare a fare figli per portare avanti la discendenza del mago più potente del mondo.Le voci su Emily dicevano che è una ragazzina viziata e insopportabile, ma Damian si ritrova a scoprire che dietro alle dicerie e ai pettegolezzi c'è una ragazza come chiunque altro, con la sua vita e i suoi problemi. E nonostante tutto, si ritrova ad ammettere che hanno più in comune di quanto crede.Ma affezionarsi alla figlia del capo è fuori discussione, giusto?

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum