WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Come un tempo


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: Mar 05 Set 2017 07:00    Oggetto: Come un tempo Cita

Come un tempo

di Irene Pistolato
Passioni Romantiche 63
Romanzo breve - Romance



Quando ci sono domande senza risposta, il rapporto di coppia si incrina. E le reazioni di lui e di lei sono sempre imprevedibili. Quando Sandra lascia Eric, perché capisca che cosa significa assumersi le proprie responsabilità, lui dovrà fare una scelta: aprire il cuore alla donna che ama o... fuggire ancora una volta dai propri sentimenti.

Sandra è appena stata lasciata, ma non è così disperata come avrebbe dovuto. È innamorata da sempre di Eric, il suo primo ragazzo e suo attuale capo. Eric non ha mai nascosto il suo interessamento per lei, ma è tornato alla carica non appena è rimasta sola. Quando nella vita di Eric appare un figlio di cui non sapeva nemmeno l’esistenza, Sandra si trasferisce nel suo appartamento per aiutarlo a gestire la crisi. Philippe è un bambino adorabile e la donna si affeziona subito a lui. Per Eric invece è complicato gestire la situazione e pretende che sia Sandra a far fronte a tutto. Lei però si sente una reclusa, in quella casa, costretta a cucinare, rassettare, lavare, stirare e badare a due uomini. Decide così di andarsene, lasciando a lui il compito di cavarsela da solo. Eric la va a cercare, sapendo già dove trovarla. Si ritrovano a rivangare il passato e a porre domande rimaste a lungo senza risposte. Riuscirà Eric ad aprire il cuore alla sua Sandra o preferirà ancora una volta scappare dai propri sentimenti?

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a PASSIONI ROMANTICHE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum