Urban Fantasy Heroes 2.5: Ragnarok and Roll
|
 |
« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Manex
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 98
|
Inviato: Lun 26 Giu 2017 10:35 Oggetto: Urban Fantasy Heroes 2.5: Ragnarok and Roll |
|
|
Ci siamo ancora!
Urban Fantasy Heroes 2.5 arriverà il 4 luglio 2017.
L'esplosivo titolo è RAGNAROK AND ROLL di Claudio Bovino e Paolo Ninzatti.
Strillo
Non sapeva cosa pensare: stava davvero accadendo qualcosa di strano o si stava immaginando tutto?
Il ritorno esplosivo degli Urban Fantasy Heroes!
Sinossi
Cosa lega una giovane tastierista danese oriunda italiana, un dio norreno e il rock and roll?
Scoprire di possedere un potere arcano è solo l’ultimo dei problemi della giovane Marziangela. Lei vorrebbe solo solo suonare la sua musica, trovare il modo di comunicare al suo fidanzato un lieto evento, ma è distratta da una presenza ingombrante che richiede la sua attenzione.
Mentre affronta la sua prima grande prova la ragazza non sa che la Pandora è già sulle sue tracce…
Una nuova eroina, ma anche un importante punto di svolta per la esplosiva saga Urban Fantasy Heroes!
Gli autori
Nato a Napoli nel 1969, Claudio Bovino ha vissuto fino al 2002 ad Aversa allorquando si è trasferito a Milano dove vive con la moglie e tre splendide bambine. Laureato in giurisprudenza, ha svolto la professione di avvocato e insegna diritto, economia e sociologia negli istituti superiori della Provincia di Milano. Ama il cinema, i fumetti e la fantascienza, e nel (poco) tempo libero disegna, dipinge e scrive racconti.
Ambientalista appassionato, con una esperienza quasi decennale di responsabile della sezione del WWF di Aversa, dal 2005 collabora con il gruppo editoriale Wolters Kluwer Italia (IPSOA, INDICITALIA, UTET, Sistema Leggi d’Italia) per il quale ha scritto più di seicento news e articoli, un libro e tre e-book su tematiche ambientali.
Ha pubblicato: con Delos Books mini-racconti in alcune antologie 365, su Robot, nella Writers Magazine Italia e nella raccolta Tutti i mondi di Mondo9; con Delos Digital, nella collana Delos Crime, il thriller Il canto della capinera e, in Urban Fantasy Heroes, l’episodio L’adunanza delle sirene; con dBooks il racconto fantascientifico Trumpland nell'antologia Trumped.
Paolo Ninzatti è nato a Milano nel 1950. Vive a Tommerup nell'isola di Fionia, in Danimarca, arrotonda la pensione insegnando italiano e suonando basso e chitarra in orchestre o come solista. Sposato, con figli e nipoti. Presente in diverse antologie edite da Delos Books, Edizioni Scudo, Alcheringa, Reverie, Montecovello. Ha scritto la sceneggiatura del fumetto Oltre il cielo di Giorgio Sangiorgi, tradotto anche in danese col titolo Over Himlen e del sequel Il Megalito, anch'esso uscito in danese col titolo Jættestuen. Per Odissea Digital ha già pubblicato i romanzi Il volo del leone e Missione Medea. È coautore dell'episodio 12 della saga di Trainville di Alain Voudì, La Grande Rapina a Trainville. Ha pubblicato il racconto Fuga da Utopia nella collana Futuro Presente.
Copertina
 _________________ Emanuele Manco
www.fantasymagazine.it |
|
Top |
|
 |
Silvia63
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 666
|
Inviato: Ven 30 Giu 2017 16:35 Oggetto: |
|
|
Complimenti sinceri! |
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2008 Località: Danimarca
|
Inviato: Sab 01 Lug 2017 11:03 Oggetto: |
|
|
Silvia63 ha scritto: | Complimenti sinceri! |
Grazie Silvia! _________________ Paolo Ninzatti
"Il volo del leone", "Missione Medea", "Le ali del serpente" Odissea Digital
"La grande rapina a Trainville" con Alain Voudi'
"Fuga da Utopia" FuturoPresente
"Ragnarok and roll" con Claudio Bovino UFH |
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2008 Località: Danimarca
|
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12552 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Sab 01 Lug 2017 19:18 Oggetto: |
|
|
cASPITA CHE STORIA. Cercherò di leggervi. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1531 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Lug 2017 16:35 Oggetto: |
|
|
Paolo Ninzatti ha scritto: | Silvia63 ha scritto: | Complimenti sinceri! |
Grazie Silvia! |
Ciao Silvia!!! Grazie di cuore!!!
jpaulverlain ha scritto: | cASPITA CHE STORIA. Cercherò di leggervi. |
Ciao Salvo! Grazie!
Come sai, pur facendo parte di una serie, si tratta di un episodio che può essere letto indipendentemente dagli altri.
Certamente, chi ha letto il precedente, potrà assaporare meglio le parti in cui compare (e viene in un certo qual modo approfondito) il personaggio di Oscar Tarallo, o si potrà divertire a individuare le citazioni e i rimandi a personaggi e situazioni dei precedenti episodi di UFH, presenti anche nelle parti in cui si narrano le vicende di Marzy (Marziangela), scritte da Paolo in modo ironico e veloce, con tante invenzioni narrative che credo divertenti e interessanti.
Ma, come dicevo, può essere anche letto in modo autonomo.
L'invito, a tutti coloro che lo leggeranno, è di recuperare gli episodi precedenti, qualora non li abbiano letti: l'intera serie è bella e interessante, e a mio modesto parere merita davvero.
Facci sapere che ne pensi, abbracci  _________________ Il canto della capinera (Delos) https://www.facebook.com/cantocapinera
Serie Urban Fantasy Heroes: L'adunanza delle sirene; Ragnarok and roll, con Paolo Ninzatti
https://www.facebook.com/Ladunanza-delle-sirene-453588868175574/
Carney Park (Delos) |
|
Top |
|
 |
Paolo Ninzatti
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2008 Località: Danimarca
|
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|