WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

L'altra metà del mio cielo

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital

MessaggioInviato: Mar 09 Mag 2017 07:00    Oggetto: L'altra metà del mio cielo Cita

L'altra metà del mio cielo

di Sara Foti Sciavaliere
Odissea Romantica 9
Romanzo breve - Romance

Poteva mentire a lui, agli altri, ma non ci sarebbe riuscita con se stessa. Si sarebbe tradita. Quello sciocco sentimento, l’avrebbe tradita…

Eliana, con i ­piedi ben piantati a ­terra e poco incline ­al romanticismo, lavora per un'agenzia di wedding planning: non le interessa il giorno­ del grande sì; per l­ei quello che fa è so­lo lavoro, nulla di p­iù. Quello stesso lavoro che ha portato nella sua vita Luca Ferraro, ­fascinoso e brillante­ direttore della Tenu­ta Corterossa.Nessuno sembra leggerle dentro come lui. Ma sono solo amici: è questo il mantra che Eliana continua a ripetersi, nonostante si sia dovuta arrendere all'evidenza di amarlo.Può davvero accontentarsi solo della sua amicizia? Cosa succederebbe se­ un’altra donna entra­sse nella vita di Luc­a? E se quella donna fosse proprio una delle spose di Eliana, ritornata dal passato dell'uomo?Un bacio inaspettato potrebbe essere la svolta o l'inizio della fine. Luca sarà mai l’altra metà del suo cielo?

Più informazioni
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: