WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Premio Writers Magazine 2018/1 - Delucidazioni

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
el.bel

MessaggioInviato: Mer 21 Feb 2018 17:20    Oggetto: Premio Writers Magazine 2018/1 - Delucidazioni Cita

Bonjour,
giusto per chiarire alcuni punti non ben specificati sul regolamento del Concorso, i vincitori del contest Premio Writers Magazine 2018/1 sono già stati nominati? ho visto che negli anni scorsi già a metà febbraio i vincitori si complimentavano in questo forum. Dobbiamo dare per scontato che chi non ha ricevuto ancora una email dal signor Vizzini è stato escluso? come funziona? io avrei bisogno di capirci qualcosa perché se sono stata esclusa farei partire i miei miserrimi raccontini in altri luoghi: Facebook, Blog, Flickr, Twitter, e antologie varie su carta stampata. Help me, Mister Vizzini. Ci dica qualcosa, suvvia!
Cordialmente,
Elisabetta
Profilo Messaggio privato
Marco

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2018 12:11    Oggetto: Cita

Intendi quello appena chiuso, il 31 gennaio? Se non ricordo male, ci tocca aspettare alcuni mesi.
Profilo Messaggio privato HomePage
el.bel

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2018 18:29    Oggetto: Cita

Marco ha scritto:
Intendi quello appena chiuso, il 31 gennaio? Se non ricordo male, ci tocca aspettare alcuni mesi.

Mesi... parola triste. Grazie Marco, gentilissimo.
P.s.: ho visto dal tuo Blog che sei su Flickr. Belle fotografie. Mi sa che te ne preferisco un bel po' appena mi collego al pc da casa.
Elisabetta
Profilo Messaggio privato
Marco

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2018 22:42    Oggetto: Cita

el.bel ha scritto:
P.s.: ho visto dal tuo Blog che sei su Flickr. Belle fotografie. Mi sa che te ne preferisco un bel po' appena mi collego al pc da casa.
Elisabetta

Grazie! Sono su Flickr da anni e mi piace molto, ma ultimamente mi sono rassegnato a instagram.
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Il Premio WMI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: