WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Oro e sangue


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital



Registrato: 10-12-2015 09:45
Messaggi: 1393

MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2017 08:00    Oggetto: Oro e sangue Cita

Oro e sangue

di Andrea Valeri
Pirates - I pirati di Black Keel 1.1
Racconto lungo - Narrativa



La Black Keel è la nave pirata più ricercata dei Caraibi. Il capitano Scott Williams tenta di sfuggire alle grinfie dell’ammiraglio Berenguer, perché la posta in gioco è alta. Dare la caccia a un tesoro immenso e maledetto nel cuore dell’oceano.

La lotta per il predominio tra Inghilterra e Spagna sul Mar dei Caraibi è senza esclusione di colpi.I corsari prezzolati dagli inglesi sfiancano i convogli commerciali che percorrono le rotte con l’Europa, mettendo in ginocchio l’economia delle colonie di Carlo III.Il capitano Scott Williams è il ricercato numero uno, l’imprendibile primula rossa che colpisce i galeoni e ruba i carichi più preziosi di merci spagnole.L’ammiraglio Berenguer riesce ad attirarlo in una trappola sull’isolotto di Red Rock e compie una strage. In una notte d’inferno, Williams perde la donna amata, il suo braccio e gran parte della ciurma. Assetato di sangue, Williams torna in mare insieme ai sopravvissuti al massacro.Jacques La Tour, spadaccino e donnaiolo, Alvar Maqueda detto Segaossa, medico burbero e coraggioso, Padre Gilberto, gesuita saggio e buongustaio, Julian, il gigante nero senza lingua e Giuda Miller, studioso ed esploratore.Con loro dovrà affrontare i complotti orditi dal fanatico Ferrer, le insidie del feroce Berenguer ma anche altri pericoli. Una nave fantasma colma di cadaveri, una mappa in pelle umana, un’isola sperduta nell’oceano colma di orrori e meraviglie.Gli ingredienti di un’avventura che forgerà il loro destino con l’oro e con il sangue.

Più informazioni
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a LE ALTRE COLLANE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum