WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Voglio che mi guardi

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Delos Digital

MessaggioInviato: Mar 22 Mar 2016 08:00    Oggetto: Voglio che mi guardi Cita

Voglio che mi guardi

di Arlina Ray
Senza sfumature 81
Racconto lungo - Romance

Casalinga un po’ sovrappeso ma ancora piacente, Veronica, a cui il marito non presta più attenzione, scopre che in Internet esiste un ambiente in cui può essere desiderata e ammirata da molti altri uomini. E questo le cambierà la vita...

Veronica, casalinga delusa dall’indifferenza del marito, adesso che si è un po’ appesantita, ha le idee chiare su ciò che desidera davvero una donna. Su ciò che desidera davvero lei: essere ammirata, desiderata, corteggiata. Anche quando non si è più giovanissimi e in piena forma. Ma cosa succede quando la vita reale ti concede solo grigiore e disinteresse? Quando tuo marito preferisce lavorare, piuttosto che stare con te? Veronica scoprirà su Internet l’esistenza di un mondo nuovo, perverso ma affascinante, che riuscirà a coinvolgerla e a trasformarla da grigia casalinga a donna piena di potere e di charme, capace di ammaliare e di stregare migliaia di uomini con la sua prorompente sensualità. Dimenticando presto le difficoltà del mondo reale, per vestire i panni di una dea che tutti guardano, tutti desiderano… ma a cui lei sola potrà decidere quando e come concedersi.

Più informazioni
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a SENZA SFUMATURE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: