WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

DELOS CRIME 27: LA BAMBINA DELLA PIOGGIA

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 03 Giu 2015 10:17    Oggetto: DELOS CRIME 27: LA BAMBINA DELLA PIOGGIA Cita

LA BAMBINA DELLA PIOGGIA
di Diego Di Dio

Diego Di Dio firma un noir poetico e crudele macchiato dal colore del sangue. (Cristiana Astori)

L'assassinio di Mauro Coppola, spietato signore della prostituzione, potrebbe scatenare una faida tra napoletani e africani. Castel Volturno è sull'orlo di una guerra civile, nessuno sembra volerla evitare. Per riuscirci il commissario Giuliani dovrà trovare le vere ragioni di un omicidio scavando in un passato triste e dimenticato che nasconde una bambina e la sua storia: la bambina della pioggia.

Diego Di Dio è nato nel 1985. Laureato in giurisprudenza con una tesi in editoria, ha pubblicato, con il Giallo Mondadori, i racconti "I dodici apostoli", "Il canto dei gabbiani" (menzione speciale al Gran Giallo di Cattolica 2013) e "L'uomo dei cani". Nel corso del tempo, si è aggiudicato i premi: Mario Casacci (Orme Gialle) con il racconto "La signora", il premio WMI con "C'è ancora tempo" e il Nero Premio con il racconto "Il coltellaio". Oltre a una trentina di racconti sparsi, ha pubblicato la raccolta di racconti noir "È tempo sprecato uccidere i morti" (Dunwich Edizioni, 2013), il thriller sovrannaturale "Condannati a morte" (Milano Nera, 2013) e l'action thriller "Scala reale" ("Delos Crime", 2014). Specializzato al corso Oblique per redattori editoriali, collabora come correttore di bozze ed editor per case editrici, agenzie letterarie e committenti privati. Gestisce un blog personale e fornisce servizi editoriali attraverso il sito Saper Scrivere.

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/bambina-della-pioggia-Delos-Crime-ebook/dp/B00YHHUJSU/ref=sr_1_6?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1433319351&sr=1-6&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47973/la-bambina-della-pioggia/

LA COPERTINA

Profilo Messaggio privato
Andrea Lang

MessaggioInviato: Mer 03 Giu 2015 16:04    Oggetto: Cita

Complimenti, Diego!
(Ti invidio il commento di Cristiana!)
E bellissima cover Very Happy
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Mer 03 Giu 2015 20:10    Oggetto: Cita

Bravo Diego!
(anch'io)

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Mer 03 Giu 2015 21:53    Oggetto: Cita

Grazie.
Cristiana troppo buona Very Happy
Silvia63

MessaggioInviato: Gio 04 Giu 2015 12:17    Oggetto: Cita

wooow bellissimo, complimenti Diego! Laughing
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 04 Giu 2015 12:51    Oggetto: Cita

Grazie infinite, Silvia Wink
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Lun 08 Giu 2015 10:16    Oggetto: Cita

Prima bella recensione. Grazie infinite a Gioia Monte.

"Premetto che ho letto questo ebook essendo abbonata alla collana, ma trovo utile lasciare la mia opinione in questo contesto per consigliarne pubblicamente la lettura.
Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura. L'autore ha sapientemente descritto l'ambiente di una cittadina ingrigita anche dalla prostituzione, e i personaggi difficili ma reali, dandomi la possibilità di essere ancora più avvinta dalla storia, che ho trovato davvero intrigante e coinvolgente, con una vena di sentimento notevole. Triste e delicata la figura della bambina della pioggia. Ottima la suspence che accompagna fino al finale davvero inaspettato. Complimenti all'Autore."

http://www.amazon.it/bambina-della-pioggia-Delos-Crime-ebook/dp/B00YHHUJSU/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1433588802&sr=8-12&keywords=la+bambina+della+pioggia
Michela P.

MessaggioInviato: Lun 08 Giu 2015 13:21    Oggetto: Cita

Grande Diego! Very Happy
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Mar 22 Dic 2015 00:06    Oggetto: Cita

Con notevole ritardo, linko la seconda bella recensione (a cura di B. Cavallari):

"Un libro che mi è piaciuto da subito. Scritto benissimo, mai banale, descrizioni che raccolgono sfumature profonde. Quando si è certi di aver capito come sono andate le cose appaiono due colpi di scena ben costruiti. Interessante."
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a DELOS CRIME Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: