WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


THE TUBE NOMADS 10: DARK ZERO parte 2


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin


Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 5317

MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2015 16:05    Oggetto: THE TUBE NOMADS 10: DARK ZERO parte 2 Cita

E' uscita la seconda parte di Dark Zero di Alan D. Altieri, episodio conclusivo della prima stagione di The Tube Nomads. Godetevi questo racconto, e... attenti che fra non molto si partirà con la seconda stagione!

DARK ZERO parte 2
di Alan D. Altieri

"Nomads: Dark Zero", in esclusiva assoluta per Delos Digital, è il tassello finale, diviso in due parti, della prima stagione di un'altra esplosiva saga ambientata nel mondo di "The Tube".

I nomads non sono morti. I Nomads si muovono ancora nel Mondo Morto. Nelle lande della disoluzione avanzano, facendosi largo fra ciò che resta dell'umanità, dopo che il Morbo ha fatto strage e ha ridotto gli esseri umani a larve gorgoglianti, zombie che hanno saputo adattarsi molto bene ai nuovi scenari dell'apocalisse. I Nomads proseguono, e combattono. Hanno una meta, e intendono raggiungerla... La seconda parte del finale di stagione di The Tube Nomads, a cura di Alan D. Altieri, il maestro italiano dell'Apocalisse!

Sergio "Alan" D. Altieri, classe 1952, servizio militare assolto, ingegnere meccanico, fin da "Città Oscura" (1981), suo romanzo d'esordio, è considerato l'inventore del "thriller apocalittico" Italian-style. Narratore, sceneggiatore, traduttore, editor, Altieri ha al suo attivo oltre venti romanzi e decine di racconti e articoli. Tra i suoi libri, la monumentale "Trilogia di Magdeburg", la "Pentalogia di Los Angeles" e la serie "Sniper." Tra le sue traduzioni, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", l'epopea fantasy di George R.R. Martin diventata un cult mondiale. Per saperne di più su Alan D. Altieri e sul suo lavoro si possono consultare la voce su Wikipedia e la pagina su Facebook.

Il link alla scheda di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Dark-Zero-Parte-seconda-Nomads-ebook/dp/B00U375GKY/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1425391084&sr=1-1&keywords=delos+digital

Il link alla scheda di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47578/dark-zero-parte-seconda/

LA COPERTINA

[/i]
_________________
Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Top
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum