WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Salve a tutti

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Tablesalt

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2015 18:12    Oggetto: Salve a tutti Cita

Salve a tutti ! Mi chiamo Daniel e sono un tecnico manutentore aeronautico in esilio nella fredda ma pittoresca città di Linz in austria.
Vorrei poter dire che fin da piccolo amavo i libri, ma sarebbe una bugia, ho imparato ad amarli dopo aver compiuto sedici anni. Mi piace considerarmi uno scrittore, o almeno ci provo. Sono in cerca di consigli sul come migliorare la mia tecnica ( qualsiasi essa sia ) e di scambiare quattro chiacchiere con qualcun altro del mestiere. In particolare vorrei, quando ne avrò il coraggio, di mostrare a qualcuno i mie lavori, ma non nascondo che la sola idea mi mette il nervoso ( Fino ad ora sono davvero in pochi ad aver letto qualcosa di mio e ho onestamente paura della critica allo stesso livello di quanta ne vorrei sentire ).
Detto questo, ribadisco il saluto Very Happy
Ci si vede nei topic !

Daniel B.
Profilo Messaggio privato
Massimiliano Giri

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2015 18:56    Oggetto: Cita

Benvenuto, Daniel. Se ti consideri uno scrittore sei nel posto giusto. Qui ti divertirai Very Happy

Gli squali di Aden - Segretissimo Mondadori - 2015
Operazione Cinque Cerchi - Segretissimo Mondadori - 2016
I polmoni del nuovo mondo - Urania Mondadori - 2018
Profilo Messaggio privato HomePage
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2015 19:01    Oggetto: Cita