WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PUBBLICARE CON MONDADORI GRAZIE ALLA WMI

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 19:38    Oggetto: PUBBLICARE CON MONDADORI GRAZIE ALLA WMI Cita

La Writers Magazine Italia, in collaborazione con la collana Segretissimo Mondadori, bandisce una iniziativa a cui possono partecipare gli abbonati alla rivista.

L’iniziativa
Lo staff della WMI è stato incaricato di selezionare racconti da pubblicare sulla prestigiosa testata Segretissimo Mondadori, dedicata alla spy story, all'action e all'avventura. La selezione avverrà secondo le modalità descritte dal regolamento che segue. I racconti selezionati saranno pubblicati in appendice ai romanzi delle collane Mondadori, e titoli e autori dei racconti saranno messi in evidenza sulle quarte di copertina dei volumi che li conterranno.
Non si tratta di un premio, quindi non ci sarà la nomina di vincitori. Semplicemente, i racconti che la redazione della WMI riterrà pubblicabili saranno passati alla redazione di Segretissimo Mondadori, che li inserirà nei romanzi di prossima pubblicazione.
Un’opportunità assolutamente unica per tutti gli autori che frequentano la Writers Magazine Italia.

Chi può partecipare
Possono partecipare a queste selezioni solo gli abbonati alla Writers Magazine Italia (con abbonamento in corso di validità nel momento dell’invio delle opere) e gli acquirenti della collana Segretissimo Mondadori, purché nel rispetto del regolamento pubblicato di seguito. Non sono richieste tasse di lettura e ogni autore potrà mandare quanti racconti desidera. Avvertiamo che data l’importanza dell’iniziativa e la destinazione di prestigio delle opere da pubblicare, saranno scelti solo racconti di grande qualità da presentare a Mondadori.

Il regolamento
- L’iniziativa WMI-Segretissimo Mondadori avrà inizio a partire dal 12 gennaio 2015. Da questa data sarà possibile inviare i propri racconti per la valutazione.

- Si può partecipare esclusivamente con racconti dei seguenti generi letterari: spionaggio, combact e action.

- Lunghezza racconti: le opere devono avere lunghezze comprese fra 30.000 e 50.000 battute (spazi vuoti compresi). Non sono ammesse deroghe.

- I racconti devono essere stampati su carta e inviati al seguente indirizzo:

SELEZIONE RACCONTI SEGRETISSIMO MONDADORI
c/o segretissimo mondadori
Redazione Category 4° piano Torre Nord
Mondadori Editore
Via Mondadori 1
20090 Segrate MI

- Nella busta, insieme al racconto, bisogna inserire:
1) Dichiarazione di proprietà e inedicità dell’opera
2) Nome autore, titolo, indirizzo ed email di riferimento (da riportare nell’intestazione del racconto)
3) Per ogni racconto inviato, bisogna inserire nella busta, dopo averlo ritagliato, il Certificato di Partecipazione (CdP) che si può trovare nelle ultime pagine di tutti i volumi in edicola di Segretissimo , a partire dal mese di gennaio 2015. Si tratta di un piccolo tagliandino triangolare nell'angolo in basso della pagina, con scritto CdP e il nome e il numero del fascicolo in cui è inserito. Valgono solo gli originali. Se nella busta vengono inseriti più racconti, per ognuno di essi occorre che ci sia un certificato in originale.
4) Numero di abbonamento alla WMI, che deve essere in corso di validità nel momento in cui si spedisce il racconto per la selezione. Il numero dell'abbonamento è ricavabile dalla pagina www.delosstore.it/conto/ nella sezione relativa agli abbonamenti. Sono validi sia gli abbonamenti cartacei, sia quelli in digitale.

- La redazione avvertirà esclusivamente gli autori selezionati e comunicherà su quale fascicolo della collana Segretissimo Mondadori sarà pubblicato il loro racconto. La stessa comunicazione sarà resa pubblica in questo thread nel forum della WMI.

- Non saranno fatti elenchi di esclusi, né saranno date spiegazioni per le opere non accettate. Il tempo medio per capire se un proprio racconto (o più racconti in una singola busta) è stato scartato e quindi provare a rimandare qualcos’altro, è di 20 giorni dal momento dell’invio del racconto (o dei racconti) in redazione.

- La partecipazione a questa selezione comporta la piena adesione ai termini del regolamento. Non sono concesse deroghe di alcun tipo.

I commenti sul forum della WMI
- Gli autori che lo desiderano possono inserire in questo thread l’incipit dei loro racconti, per un massimo di 1000 battute.

- Tutti i frequentatori del forum potranno commentare e discutere le opere postate.
Profilo Messaggio privato
Luca Di Gialleonardo

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 19:57    Oggetto: Cita

E vai! Buon anno a tutti! Smile

Lo spionaggio non è il mio forte, ma mi metterò di impegno per non farmi scappare questa grande opportunità.

Grazie mille a Franco e alla Redazione!

PS: speriamo che Segretissimo sia solo la prima delle collane che riapre i battenti per noi Wink

www.lucadj.com
www.lafratellanzadelladaga.it
Profilo Messaggio privato HomePage
giabbo

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 20:01    Oggetto: Cita

Ecco la sorpresa del 31. Una nuova sfida per iniziare bene l'anno!
Auguri a tutti!
Lorenzo
Very Happy
lia

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 20:14    Oggetto: Cita

Grandissima notizia!
Grazie!
Very Happy
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 20:36    Oggetto: Cita

Grande notizia! Forse tenterò!

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy Very Happy
Massimiliano Giri

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 20:47    Oggetto: Cita

Il 2015 promette "fuoco e fiamme" Very Happy

Gli squali di Aden - Segretissimo Mondadori - 2015
Operazione Cinque Cerchi - Segretissimo Mondadori - 2016
I polmoni del nuovo mondo - Urania Mondadori - 2018
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 21:06    Oggetto: Cita

Bravissimi. Non è nemmeno il mio forte ma... potrei provarci con impegno.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Twiggyomega

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 21:51    Oggetto: Cita

Grande, questa volta non me la faccio scappare. Chi mi dà qualche dritta su dove trovare action e combat? Qualche racconto da procurarmi?
emilio daniele

MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2014 23:42    Oggetto: Cita

Questa e' una notiziona. Io mi ci butto sicuro. Si finisce bene e si comincia ancora meglio l'anno

Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2015 00:19    Oggetto: Cita

Twiggyomega ha scritto:
Grande, questa volta non me la faccio scappare. Chi mi dà qualche dritta su dove trovare action e combat? Qualche racconto da procurarmi?

Be', facile: questa è una iniziativa in sinergia con una collana interamente dedicata all'action e al combact, Segretissimo, che pubblica romanzi e racconti di questo argomento tutti i mesi. In edicola.
Very Happy
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2015 02:15    Oggetto: Cita

Bella iniziativa! Ci penso, ci penso...

Tanti auguri a tutti intanto!

Ciao

Diego
lia

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2015 11:02    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Twiggyomega ha scritto:

Be', facile: questa è una iniziativa in sinergia con una collana interamente dedicata all'action e al combact, Segretissimo, che pubblica romanzi e racconti di questo argomento tutti i mesi. In edicola.
Very Happy

Per la tecnica ci sono anche gli ebook di Stefano Di Marino, collana Scuola di scrittura Scrivere action di Delos Digital.
Very Happy
Fernando Nappo

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2015 11:09    Oggetto: Cita

Interessante iniziativa...
Marco Writer

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2015 11:50    Oggetto: Cita

Anno nuovo, grandissima iniziativa nuova! Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
perseverance

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2015 13:09    Oggetto: PUBBLICARE CON MONDADORI GRAZIE ALLA WMI Cita

Spionaggio? Siate seri. E' roba grossa: voglio una linea sicura e non vi mando il manoscritto ma un chip, nascosto dietro il francobollo della lettera. Soprattutto, non cercatemi: vi trovo io. Laughing Laughing Laughing

racconti:
- The Tube Exposed: Paranoia Park/Paranoia Park_Il branco/La Torre
- Chew-9: I Cancelli del Delirio/Mandato di Cattura

romanzi:
- Extreme Defence
- Extreme Defence: Sandriders
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a DALLA WMI A SEGRETISSIMO MONDADORI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: