WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Piacere di conoscervi: Vincenzo

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Loredana Ronco

MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2014 16:45    Oggetto: Cita

Ciao e benvenuto. Come ti hanno già scritto in tanti, questo è il posto migliore per imparare Very Happy
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2014 19:08    Oggetto: Cita

Ciao Vincenzo. Benvenuto in questo forum dove anche la pazzia ha un senso e sa affascinare, dove le parole seguono regole e le infrangono senza mai disturbare, dove i consigli sono preziosi, a volte un po' invadenti, più spesso da discuterne col sorriso, perché col sorriso ti verrà spiegato ogni errore e col sorriso ci si potrà scambiare opinioni e risolvere i pareri contrastanti. Benvenuto dove apprendere è anche divertirsi, provarsi nelle molteplici prove che qui vengono portate all'attenzione di chi vuole verificare le proprie capacità. Questa è una grande famiglia, con pochi problemi di "spazio" e tanti piatti saporiti da condividere. Sono sicuro ti troverai bene e, stante quanto hai affermato, saprai lavorare duro per raggiungere quei traguardi che di volta in volta ti prefigurerai. Leggi, tanto, e scendi in campo: per soddisfare te, mettendoti alla prova, e per soddisfare noi, sempre bramosi di leggere cose belle e interessanti.
E se organizziamo una pizza, spero che ci si possa stringere la mano.
Salvatore

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Vincenzo di Napoli

MessaggioInviato: Dom 14 Dic 2014 01:46    Oggetto: Cita

Ragazzi, sono quasi commosso. Nonostante la distanza fisica che ci separa, mi avete dato una scarica di energia potentissima. Grazie davvero.

Spero un giorno di conoscervi tutti di persona, cominciando da chi vive nella mia zona. Nell'attesa, continuiamo a scrivere e leggere ovvero a divertirci.
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Ven 27 Mag 2016 07:24    Oggetto: Cita

Ciao Vincenzo. Leggo solo ora e mi è piaciuta molto la tua presentazione. Come diceva Recenso, ci capita di organizzare uscite in pizzeria, se ti fa piacere essere dei nostri...
Benvenuto e spero tanto di leggere qualcosa di tuo al più presto. Ci stai provando per lo speciale WMI?

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: