WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


SENZA SFUMATURE 41: ADORABILE BASTARDO


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin


Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 5317

MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2014 10:34    Oggetto: SENZA SFUMATURE 41: ADORABILE BASTARDO Cita

Torna Laura Gay, una delle nostre autrici più vendute su tutti gli store, con un'altra storia di amore e di passione!

ADORABILE BASTARDO
di Laura Gay

Tra Filippo e Chiara è antipatia a prima vista. Lui è bello, ricco e arrogante. Lei è intelligente, caparbia e fermamente decisa a fare carriera. Peccato che Filippo sia il capo di Chiara e che fra i due si accenda un'inarrestabile attrazione che potrebbe mettere a repentaglio i loro piani. Cosa fare quando fra le lenzuola, come al lavoro, sono scintille? E se lei fosse fidanzata e divorata dai sensi di colpa?

Filippo Grimaldi è un avvocato di successo, bello, ricco e spregiudicato. Non si ferma davanti a niente, nel lavoro come nella vita privata, e con le donne si è sempre comportato da gran bastardo. Ma da quando Chiara Orlando è entrata nella sua vita nulla è più come prima. Chiara si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e quando entra nello studio Grimaldi, per fare pratica, pensa di avere davanti la sua grande occasione. Si ritrova invece alle dipendenze di Filippo, un uomo dispotico e arrogante, ma tanto, tanto sexy. Fra i due saranno scintille, sia in campo lavorativo sia in camera da letto. Ma può un'attrazione nata da una forte rivalità trasformarsi in qualcosa di più?

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista" Romance Magazine" e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", edita da Delos Books. Con i racconti "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne "Rosso fuoco" e "Senza fiato", sul blog "La mia biblioteca romantica", mentre con "Bad boy" si è distinta in "Christmas in love 2013". Per Delos Digital ha già pubblicato "Sette giorni e sette notti", "Senza legami", "Toccami" e "L'amante francese", nella collana "Senza sfumature", e "Incantevole angelo "nella collana "Passioni romantiche".


Il link di acquisto ad Amazon: http://www.amazon.it/Adorabile-bastardo-Senza-sfumature-Laura-ebook/dp/B00QBBQMTU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1417509048&sr=1-1&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47202/adorabile-bastardo/


LA COPERTINA


_________________
Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Top
Profilo Messaggio privato
Silvia63



Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 666

MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2014 16:24    Oggetto: Cita

Complimenti! Laughing
Top
Profilo Messaggio privato
Laura Gay



Registrato: 07-02-2011 21:42
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2014 18:18    Oggetto: Cita

Grazie, Silvia. Incrociamo le dita!!! Wink
Top
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a SENZA SFUMATURE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum