WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


I NECRONAUTI 9: LA SEPERANZA DI REA


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin


Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 5317

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2014 11:23    Oggetto: I NECRONAUTI 9: LA SEPERANZA DI REA Cita

Il nono, e penultimo capitolo di una straordinaria saga di fantascienza spaziale, che consigliamo a tutti gli appassionati di questo genere.

LA SEPERANZA DI REA
L'unica salvezza è impedire che la Speranza di Rea, nave della Corporazione, lasci la Terra.

Su Marte viene avviata una complessa operazione di spionaggio che mira a scoprire i segreti di Saturno: quale minacce nascondono le lune di Titano e Mimas? Sulla Terra, intanto, Eliphas Nuuro sta giocando tutte le sue carte per impedire alla "Speranza di Rea", astronave della Corporazione dei Necronauti, di lasciare il pianeta. Una volta partita, infatti, niente potrebbe più impedire a Saturno di attuare il suo delirante piano. Inizia una corsa contro il tempo che finirà con il cambiare ogni cosa. Sulla Terra e in tutto il sistema solare.

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza "Il Re Nero" ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema "Nocturno", ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui "365 Racconti sulla fine del mondo", "50 sfumature di sci-fi", "D-Doomsday", "I Sogni di Cartesio" oltre che sulla rivista "Robot" e sulla "Writers Magazine Italia".

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Speranza-Rea-Necronauti-Maico-Morellini-ebook/dp/B00PMOO8NY/ref=sr_1_9?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1416302470&sr=1-9&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/47069/la-speranza-di-rea/


LA COPERTINA


_________________
Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Top
Profilo Messaggio privato
maico.morellini



Registrato: 30-09-2004 09:01
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2014 19:57    Oggetto: Cita

Saturno si prepara alla guerra:

Citazione:
- Mi perdoni senatore. Non è facile nemmeno per me da accettare – interloquì Eliphas, la voce poco più di un sussurro. – Ma ha ragione. Il presidente dei Governi Uniti di Saturno ha preso una decisione: ha scelto la guerra. Non riesco a capire di cosa si tratti, ma sì, potrebbe essere un’arma.
- Non una sola arma, emissario – le parole di Selmi colpirono come una sentenza. Il militare sollevò una mano e il lento vortice che fluttuava sulle loro teste si fermò. Schizzarono fuori tre nuove proiezioni: ingrandimenti su angolazioni diverse di Mimas.
Tre cantieri che mostravano quasi la stessa cosa. Uno di questi, il terzo, aveva ritirato buona parte delle torri metalliche e la sede al suo interno era vuota. O i lavori dovevano ancora iniziare, o erano già finiti.
- Ma tre. Saturno ha intenzione di costruire tre di quelle cose – concluse Selmi piegando la testa in avanti. Incrociò il suo sguardo da sopra gli occhiali.
Tre.
- La Terra, Marte e Venere – disse Selmi . - Theophrastus odia le colonie. Lo ha detto lei stesso.
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I NECRONAUTI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum