WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


I NECRONAUTI 6: LA FIAMMA DI ENCELADO


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin


Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 5317

MessaggioInviato: Mar 28 Ott 2014 12:47    Oggetto: I NECRONAUTI 6: LA FIAMMA DI ENCELADO Cita

Continua la saga di fantascienza di Maico Morellini, che consigliamo vivamente a tutti gli appassionati di science fiction:

LA FIAMMA DI ENCELADO
Tritone nasconde un segreto che solo un necronauta è in grado di svelare.

Aytras, il necronauta rinnegato al comando della "Fiamma di Encelado" in fuga dalla Corporazione, decide di uscire dal suo nascondiglio e fa rotta verso Nettuno. Nei laboratori sottomarini di Tritone, infatti, è convinto si nasconda uno dei più importanti segreti che si celano dietro la misteriosa stazione spaziale aliena all'origine del Silenzio. E' pronto a scoprire la verità? O i misteri della luna ghiacciata lo travolgeranno?

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza "Il Re Nero" ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema Nocturno, ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui '365 Racconti sulla fine del mondo', '50 sfumature di sci-fi', 'D-Doomsday', 'I Sogni di Cartesio' oltre che sulla rivista Robot e sulla Writers Magazine Italia. Il suo secondo romanzo di fantascienza verrà pubblicato nel 2015.


Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/fiamma-Encelado-Necronauti-Maico-Morellini-ebook/dp/B00OU98ECS/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1414493155&sr=1-1&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/46962/la-fiamma-di-encelado/


LA COPERTINA


_________________
Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Top
Profilo Messaggio privato
maico.morellini



Registrato: 30-09-2004 09:01
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2014 18:06    Oggetto: Cita

Già diverse settimane fa I Necronauti festeggiavano a modo loro la straordinario missione di Rosetta e Philae:

Codice:
Nessuno, però, avrebbe intercettato la Fiamma di Encelado trasportata dalla cometa Farwel. Si trattava di un passaggio modesto, poche decine di milioni di chilometri, verso una delle colonie meno appetibili e sorvegliate: Nettuno.
L’orbita della Farwel avrebbe portato la cometa dalla nube di Oort fino a un passaggio radente nei pressi di Mercurio, per poi tornare da dove era venuta, ma ad Aytras non interessavano le colonie interne. In più la cometa avrebbe impiegato troppo tempo per spingersi nel caldo ventre del sistema solare. Ciò che aveva percepito in quei mesi di continua comunione con l’energia aliena poteva essere verificato solo nell’ultimo accessibile satellite del sistema solare: Tritone e gli abbandonati laboratori sotterranei della luna erano l’obiettivo del suo azzardo.
Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I NECRONAUTI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum