REGOLAMENTO PER IL CONTEST HALLOWEEN NIGHTS
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 |
 |
« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
francesco spagnuolo
|
Inviato: Sab 15 Nov 2014 09:44 Oggetto: |
|
|
Carissimi,
avevo dimenticato una postilla importante nel regolamento, che ho appena aggiunto, questa:
— Per motivi di tempo (e perché mal digerisco le mail precompilate in base ai tipi di problematiche interne ai racconti), le motivazioni saranno date soltanto a coloro che risulteranno pronti per la pubblicazione.
Chiedo scusa anticipatamente, ma proprio non ho tempo di rispondere a tutti; ho risposto solo ai primi, sfortunati, non idonei, a cui va tutta la mia comprensione.
Un mega grazie  |
|
Top |
|
 |
aenigmistae
|
Inviato: Gio 25 Dic 2014 18:20 Oggetto: |
|
|
1) Una volta selezionati, si può partecipare di nuovo al contest?
2) Eventualmente si può partecipare con un'idea già sfruttata in un altro racconto, ma cambiando totalmente il contesto, la trama e i personaggi dello stesso? (Racconto di cui, ovviamente, si detengono i diritti d'autore)
Grazie anticipatamente per la risposta _________________ Quando si accende un fuoco come questo é molto difficile spegnerlo, gli esili rami dell'innocenza sono quelli che bruciano per primi... |
|
Top |
|
 |
francesco spagnuolo
|
Inviato: Ven 26 Dic 2014 13:54 Oggetto: |
|
|
Citazione: | 1) Una volta selezionati, si può partecipare di nuovo al contest?
2) Eventualmente si può partecipare con un'idea già sfruttata in un altro racconto, ma cambiando totalmente il contesto, la trama e i personaggi dello stesso? (Racconto di cui, ovviamente, si detengono i diritti d'autore)
Grazie anticipatamente per la risposta |
Sì a entrambe le domande. |
|
Top |
|
 |
April
|
Inviato: Ven 26 Dic 2014 18:48 Oggetto: |
|
|
scusami, ma c'è ancora spazio per mandare un racconto? o li avete già individuati tutti quelli "buoni"?
p.s.
OT: e buone feste a tutti  |
|
Top |
|
 |
francesco spagnuolo
|
Inviato: Sab 27 Dic 2014 12:43 Oggetto: |
|
|
Citazione: | c'è ancora spazio per mandare un racconto? | Sì, ma si accettano solo racconti lunghi.
Citazione: | li avete già individuati tutti quelli "buoni" |
No, altri sono in valutazione. C' ancora spazio.
In estate pubblicheremo l'antologia di Halloween (sono in valutazione gli ultimi in attesa di idoneità o non idoneità), mentre tre (di cui uno già pubblicato) sono i racconti lunghi buoni per la pubblicazione. In pratica, ci sono ancora tre posti liberi nella sezione racconti lunghi. |
|
Top |
|
 |
April
|
Inviato: Sab 27 Dic 2014 16:18 Oggetto: |
|
|
francesco spagnuolo ha scritto: | Citazione: | c'è ancora spazio per mandare un racconto? | Sì, ma si accettano solo racconti lunghi.
Citazione: | li avete già individuati tutti quelli "buoni" |
No, altri sono in valutazione. C' ancora spazio.
In estate pubblicheremo l'antologia di Halloween (sono in valutazione gli ultimi in attesa di idoneità o non idoneità), mentre tre (di cui uno già pubblicato) sono i racconti lunghi buoni per la pubblicazione. In pratica, ci sono ancora tre posti liberi nella sezione racconti lunghi. |
ok grazie mille... |
|
Top |
|
 |
aenigmistae
|
Inviato: Sab 17 Gen 2015 16:25 Oggetto: |
|
|
Ho inviato un nuovo racconto oltre 20 giorni fa ma non compare fra i non idonei e nemmeno fra gli idonei.
Mi chiedo: entro quanto tempo la redazione fa sapere qualcosa sugli elaborati inviati? _________________ Quando si accende un fuoco come questo é molto difficile spegnerlo, gli esili rami dell'innocenza sono quelli che bruciano per primi... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|