« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Ilaria Tomasini
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 09:43 Oggetto: |
|
|
Li ho spediti stanotte dopo la mezzanotte, sono arrivati?  |
|
Top |
|
 |
lostslade
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 15:24 Oggetto: Fatto! |
|
|
Inviato, spero che arrivi, con la connessione ballerina che ho qui... _________________ Oriana Ramunno
- "Briganti si muore", History Crime
- "L'ira dell'angelo", History Crime
- "Le Ombre di Averno", Chew - 9
- "Gli Dei di Akihabara", Urban Fantasy
- "Gli alberi alti", Premio WMI
- Antologie 365 |
|
Top |
|
 |
April
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 19:36 Oggetto: |
|
|
ciao, non so se posso fare le domande qui o se dovrei aprire una discussione apposita. se ho sbagliato ditemelo! comunque volevo chiedere: forse spedirò (coraggiosamente, perchè sono alle primissime armi) un testo.
1. seguo le indicazioni che trovo sulla pagina "invio dattiloscritti" per quello che riguarda regole di punteggiatura, ecc.?
2. il file deve quindi essere in rtf?
3. e ci sono indicazioni per quello che riguarda font, interlinee ecc.?
non che siano questi i problemi principali del racconto e infine: l'indirizzo mail di francesco spagnuolo è con l'iniziale maiuscola o minuscola?
grazie per la pazienza
Ilaria |
|
Top |
|
 |
francesco spagnuolo
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 19:39 Oggetto: |
|
|
Ho risposto poco fa a tutti quelli che hanno inviato i racconti. Ilaria ho ricevuto i tuoi racconti.
Ciao e grazie a tutti.  |
|
Top |
|
 |
Usher
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 19:53 Oggetto: Racconto con personaggi famosi |
|
|
Il mio racconto è quasi pronto per essere inviato ma i protagonisti sono personaggi famosi del mondo dello spettacolo: il racconto può essere accettato? O ci sono problemi? Spero di no....
Saluti  |
|
Top |
|
 |
Usher
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 20:01 Oggetto: Scadenza invio racconti? |
|
|
Salve un dubbio, l'invio dei racconti è aperto da oggi ma fino a quando? Magari era scritto da qualche parte ma non ricordo di averlo letto
 |
|
Top |
|
 |
Diego Matteucci
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1993 Località: Codigoro (FE)
|
Inviato: Ven 31 Ott 2014 21:38 Oggetto: Re: Scadenza invio racconti? |
|
|
Usher ha scritto: | Salve un dubbio, l'invio dei racconti è aperto da oggi ma fino a quando? Magari era scritto da qualche parte ma non ricordo di averlo letto
 |
Sì, è scritto nel regolamento: a oltranza fino a quando non verranno selezionati sette racconti.
Ciao
Diego |
|
Top |
|
 |
McCoy1980
|
Inviato: Sab 01 Nov 2014 02:11 Oggetto: |
|
|
inviato.
attendo conferma di ricezione ed eventuali osservazioni.
in bocca al lupo mannaro a tutti.  _________________ QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA! |
|
Top |
|
 |
francesco spagnuolo
|
Inviato: Sab 01 Nov 2014 19:40 Oggetto: |
|
|
Rispondo via mail a tutti quelli che inviano, Mc.
In bocca al lupo. |
|
Top |
|
 |
McCoy1980
|
Inviato: Dom 02 Nov 2014 15:39 Oggetto: |
|
|
francesco spagnuolo ha scritto: | Rispondo via mail a tutti quelli che inviano, Mc.
In bocca al lupo. |
sì, il post era giusto per cameratismo pubblico con gli altri utenti  _________________ QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA! |
|
Top |
|
 |
Puntaspilly
|
Inviato: Dom 02 Nov 2014 18:17 Oggetto: |
|
|
Salve, vi scrivo per avere delucidazioni in merito al concorso: agli autori sarà data un eventuale risposta anche in caso di esito negativo? o se non si hanno vostre notizie si può desumere che il racconto non è risultato adatto?
Nel caso in cui non sia prevista una risposta in caso di esito negativo, dopo quanto 'più o meno' un autore può mettersi il cuore in pace?  |
|
Top |
|
 |
McCoy1980
|
Inviato: Dom 02 Nov 2014 18:20 Oggetto: |
|
|
Puntaspilly ha scritto: | Salve, vi scrivo per avere delucidazioni in merito al concorso: agli autori sarà data un eventuale risposta anche in caso di esito negativo? o se non si hanno vostre notizie si può desumere che il racconto non è risultato adatto?
Nel caso in cui non sia prevista una risposta in caso di esito negativo, dopo quanto 'più o meno' un autore può mettersi il cuore in pace?  |
c'è scritto nel regolamento:
"— L'aggiornamento dei titoli selezionati e di quelli non selezionati avverrà sul forum della Writers Magazine Italia, in questo thread. " _________________ QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA! |
|
Top |
|
 |
francesco spagnuolo
|
Inviato: Lun 03 Nov 2014 17:06 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
perdonatemi se mi vedete poco, ma sto lavorando su più fronti e ho poco tempo ultimamente.
Creerò dei thread appositi per aggiornare chi pubblicheremo e chi no. Non ci sono tempi tecnici; potrei decidere quali racconti pubblicare anche a Natale, proprio perché non è un concorso e abbiamo bisogno di tempo per capire quali racconti sono migliori e più in linea con la nostra collana, fino ad arrivare a un massimo di sette racconti da aggiungere alla collana madre.
Provvederò io a segnalarvi tutto, voi state tranquilli.  |
|
Top |
|
 |
Puntaspilly
|
Inviato: Lun 03 Nov 2014 19:18 Oggetto: |
|
|
Capito! Grazie ad entrambi per la risposta  |
|
Top |
|
 |
Simone Carletti
|
Inviato: Mer 05 Nov 2014 17:54 Oggetto: |
|
|
Arrivo tardi, ma arrivo. Racconto appena inviato, speriamo bene. _________________ La vera casa dell'uomo non è una casa, è la strada. La vita stessa è un viaggio da fare a piedi (Bruce Chatwin) |
|
Top |
|
 |
|