WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE 2 N. 3 - LA SVOLTA

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2014 11:05    Oggetto: THE TUBE 2 N. 3 - LA SVOLTA Cita

Torna finalmente The Tube, la serie horror più tosta del momento, con questo terzo capitolo della seconda stagione, a firma Diego Matteucci.

LA SVOLTA
Amina e Ed trovano rifugio in una casolare nelle campagne fuori città. Tuttavia la loro sosta dura poco, perché Amina avverte un forte richiamo collettivo. Un grido, quasi un'invocazione d'aiuto, la cui origine non sembra essere quella delle "sue" creature...

Una strana forza fa incrociare i destini di Amina ed Ed con Iris, una giovane ragazza che possiede un dono molto simile a quello di Amina, oltre a saper maneggiare con destrezza i coltelli. Tutti e tre insieme riusciranno forse a scoprire l'origine di quel richiamo, ma allo stesso tempo dovranno fronteggiare un nemico molto pericoloso, un uomo che sembra essere resuscitato dal passato di Amina, portando con sé l'orrore di un Progetto a lei ben noto. – Il terzo capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti vengono pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute. Partecipate! Date il vostro contributo alla serie horror più tosta del momento!

Ferrarese, classe '76, assicuratore, Diego Matteucci ha pubblicato il romanzo horror "Seguimi!" (Editrice Clinamen), la raccolta di racconti "Lame nell'anima" (0111 Edizioni). Altri suoi racconti si possono trovare nelle antologie Dodici Giovani Narratori Ferraresi (Este Edition), nonché 365 Racconti Horror, 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d'amore, 365 Storie di Natale e Il magazzino dei mondi 2 di Delos Books. Con Delos Digital ha pubblicato "Il tempio della notte" (The Tube Exposed 5) e "Il bianco e il nero" (The Tube Exposed 14).

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/svolta-Tube-2-Diego-Matteucci-ebook/dp/B00NDIHO0U/ref=sr_1_9?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1410080619&sr=1-9&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/46750/la-svolta/

La copertina

Profilo Messaggio privato
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2014 19:59    Oggetto: Cita

Ottimo, Diego! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
lia

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2014 20:28    Oggetto: Cita

Non vedo l'ora di leggerlo!
Very Happy
Yanez

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2014 21:55    Oggetto: Cita

lia ha scritto:
Non vedo l'ora di leggerlo!
Very Happy

Quoto. Sono contentissima, Diego! Very Happy

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
Silvia63

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2014 22:10    Oggetto: Cita

wow, wow, wow, non vedo l'ora di leggerlo!!!!!
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Dom 07 Set 2014 23:13    Oggetto: Cita

Grazie a tutti! Spero di non deludere le vostre aspettative! Smile

In ogni caso ditemi che cosa ne pensate! Very Happy

Grazie!

Ciao

Diego
perseverance

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 10:36    Oggetto: THE TUBE 2 N. 3 - LA SVOLTA Cita

Acquistato! Ancora complimenti e... May the Turn be with you! (Si capisce cosa sto guardando, in questi giorni, vero?)

Andrea

racconti:
- The Tube Exposed: Paranoia Park/Paranoia Park_Il branco/La Torre
- Chew-9: I Cancelli del Delirio/Mandato di Cattura

romanzi:
- Extreme Defence
- Extreme Defence: Sandriders
Profilo Messaggio privato HomePage
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 14:14    Oggetto: Cita

Grazie, Andrea! Aspetto ovviamente i tuoi commenti, soprattutto le critiche che sono quelle che ci fanno crescere!

Ciao

Diego
Marco Writer

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 22:49    Oggetto: Cita

Letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto. Scritto molto bene, il tuo stile mi piace tanto come ben sai. Ho trovato interessante il personaggio di Iris, ma quello che mi ha colpito ed esaltato di più è l'accoppiata Iris-Amina. Davvero azzeccata. In più Ed con la sua simpatia ha rappresentato la ciliegina sulla torta. Bravissimo, Diego. Ora spero di leggere a breve un seguito perché The Tube 2 è ancora vivo, eccome, e sarebbe un peccato non sfruttare i nuovi spunti nati da questo bellissimo episodio. Ciao Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 22:55    Oggetto: Cita

Grazie tante, Marco! Sono molto felice che ti sia piaciuto! Smile

Sì, sono sicuro che ci sia ancora molto da dire con questa serie, molti nodi da sciogliere, molte spiegazioni da dare...

Grazie ancora!

Ciao

Diego
Silvia63

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2014 20:11    Oggetto: Cita

Anche io l'ho preso e presto lo leggerò Wink
disca

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2014 20:49    Oggetto: Cita

preso e letto. bel mix di azione, orrore, apertura di nuovi scenari e introduzione interessante di un nuovo personaggio. spero di riuscire nel mio intento che è quello di agganciarmi per un nuovo episodio, già quasi pronto. sempre che le mie idee e la mia scrittura siano all'altezza.
ancora complimenti
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2014 21:06    Oggetto: Cita

Grazie, Silvia per la fiducia!

Grazie, Dirce per i complimenti! Aspetto di leggere il tuo contributo!

Ciao

Diego
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2014 21:11    Oggetto: Cita

Marco Writer ha scritto:
Letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto. Scritto molto bene, il tuo stile mi piace tanto come ben sai. Ho trovato interessante il personaggio di Iris, ma quello che mi ha colpito ed esaltato di più è l'accoppiata Iris-Amina. Davvero azzeccata. In più Ed con la sua simpatia ha rappresentato la ciliegina sulla torta. Bravissimo, Diego. Ora spero di leggere a breve un seguito perché The Tube 2 è ancora vivo, eccome, e sarebbe un peccato non sfruttare i nuovi spunti nati da questo bellissimo episodio. Ciao Very Happy

Ti cito Marco per ringraziarti anche del commento che hai lasciato su Amazon! Smile Anche perché il lettore che ha commentato prima di te mi sembra di capire che non sia rimasto molto contento... Confused
In ogni caso io sono aperto a tutte le critiche del caso, perché in fondo siamo tutti qui per imparare. Smile

Ciao

Diego
Marco Writer

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2014 22:33    Oggetto: Cita

Ciao, Diego. Non importava che mi ringraziassi perché se ti ho commentato è perché ho pensato che te lo meritassi davvero. Per quanto riguarda chi ha commentato prima di me, ora non ricordo bene il suo commento ma non mi sembrava troppo negativo. Solo qualche appunto ma anche a lui erano piaciute le novità introdotte. Quindi, secondo me, il tuo racconto sta andando bene anche per quanto concerne le recensioni Amazon. Poi è chiaro che non si può di certo piacere a tutti, ma se Franco ti ha scelto per ben tre volte un motivo ci sarà. Buona serata Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: