WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PASSIONI ROMANTICHE 15: INCANTEVOLE ANGELO

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2014 15:09    Oggetto: PASSIONI ROMANTICHE 15: INCANTEVOLE ANGELO Cita

INCANTEVOLE ANGELO
Possono il conte Simon Trent e la giovane Lady Anne Morgan, provenienti da mondi così differenti fra loro, abbandonarsi a un sentimento profondo come l'amore?

Simon Trent, conte di Bridgewater, è convinto che tutte le donne siano disposte a cadere ai suoi piedi e una sera, ubriaco fradicio, scommette con i suoi amici che riuscirà a sedurre l'incantevole Lady Anne Morgan, una giovane che ha trascorso gli ultimi anni in un convento in Francia e che tutti giudicano incorruttibile. Ma l'amore spesso prende strade imprevedibili e sarà proprio il cinico conte libertino a lasciarsi conquistare dal candore di quella fanciulla, bella come un angelo. Ma potranno un uomo e una donna provenienti da mondi così differenti abbandonarsi a un sentimento profondo come l'amore? E quella scommessa, fatta in un momento di debolezza, riuscirà a dividerli?

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo ""Ventunesimo piano"" è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo ""Il risveglio del Crociato"", è stato inserito nell'antologia ""365 storie d'amore"", edita da Delos Books.

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Incantevole-angelo-Passioni-Romantiche-Laura-ebook/dp/B00KW27V3K/ref=sr_1_3?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1402405602&sr=1-3&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/46402/incantevole-angelo/

La copertina

Profilo Messaggio privato
gemadame

MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2014 19:37    Oggetto: Cita

Non mancherò certo di leggerlo, dato che ho fatto l'abbonamento anche a questa splendida collana.
Congratulazioni Laura Wink
a presto Very Happy Very Happy Very Happy
365AMORE-29.8-Il platano
365NATALE-4.9-Caleidoscopio
365ESTATE-4.9-Ziaaa!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Dom 15 Giu 2014 11:35    Oggetto: Cita

Questo ebook è, al momento, il nostro titolo più venduto su tutti gli store! Su Amazon è in una posizione di grande rilievo, in questo momento:

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #340 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

n.3 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Racconti
n.3 in Libri > Narrativa > Racconti

Complimenti a Laura Gay!
Very Happy
Marco Writer

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2014 15:37    Oggetto: Cita

Letto tutto d'un fiato. Bellissimo. Si cala perfettamente nella realtà di metà 1800, e la storia d'amore mi ha coinvolto dall'inizio alla fine. In particolare la figura di Simon nella quale, da uomo, mi sono calato. E con gioia ho assistito al suo mutamento. Il finale poi, mi ha appagato. In più, è scritto davvero molto bene e la lettura risulta piacevole. Mi ha fatto sorridere quando ho paragonato quello che allora era considerato uno scandalo, con ciò che succede al giorno d'oggi. Come cambiano i tempi! Tanti complimenti. Ciao Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
freecora

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2014 10:39    Oggetto: Cita

Redazione WMI ha scritto:
Questo ebook è, al momento, il nostro titolo più venduto su tutti gli store! Su Amazon è in una posizione di grande rilievo, in questo momento:

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #340 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

n.3 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Racconti
n.3 in Libri > Narrativa > Racconti

Complimenti a Laura Gay!
Very Happy

Bravissima Laura!

Troppo lunga la lista dei racconti per tenerla in firma.

"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli
Petala

MessaggioInviato: Ven 20 Giu 2014 15:31    Oggetto: Cita

Wow! Brava Laura! Lo leggerò anch'io. Per ora ho letto altri due della collana e li ho trovati stupendi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a PASSIONI ROMANTICHE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: