WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE EXPOSED 12: SURVIVE

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2014 10:48    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 12: SURVIVE Cita

Eccoci al dodicesimo capitolo della saga spin-off The Tube Exposed, con un lucido, terrificante e coinvolgente racconto scritto da Antonino Fazio, ormai una vera certezza fra gli autori della scuderia Delos.

Un'altra puntata da non perdere della serie horror più tosta del momento!

SURVIVE
ROMANZO BREVE (64 pagine) - Per Marissa la semplice sopravvivenza è un lavoro a tempo pieno che diventa ogni giorno più complicato, e in questo caso portare a casa la pelle potrebbe essere una missione impossibile.

Rimasta sola dopo l'arrivo del Morbo, la giovane Marissa è riuscita finora a uscire dalle situazioni più pericolose grazie alle doti atletiche e alla sua determinazione. Ma questa volta si troverà a combattere, oltre agli zombie, altri tipi di mostri che hanno preso possesso di una città che sembra deserta ma non lo è del tutto. Riuscirà a cavarsela, o questa è la sua ultima avventura? E come potrà aiutarla Balestra, un poliziotto rimasto solo con il ricordo di una legge fatta dagli uomini per controllare altri uomini... prima che si tramutassero in mostri? Il dodicesimo episodio della serie "The Tube Exposed", spin-off della saga "The Tube" curata da Franco Forte, selezionato nel contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra decine di autori che stanno partecipando. Leggete la nuova puntata di "The Tube Exposed" e date il vostro contributo per ampliare la saga più tosta del momento!

Antonino Fazio, siciliano di nascita e torinese di adozione, è laureato in filosofia e in psicologia. Ha pubblicato un'antologia di fantascienza ("CyClone", Perseo, 2005) e ha curato, con Riccardo Valla, un volume saggistico sullo scrittore noir Cornell Woolrich ("L'incubo ha mille occhi", Elara, 2010). Ha inoltre pubblicato articoli e racconti su diverse antologie e riviste e ha collaborato al romanzo totale "Chi ha ucciso Lucarelli?" (Bacchilega, 2011). Con il racconto "La sparizione di Majorana" ha vinto il Premio Italia 2011. È arrivato due volte in finale al Premio Urania e due volte in finale al Premio Alberto Tedeschi. Nel gennaio 2014 è uscito il suo giallo "Il cimitero degli impiccati". Per la serie The Tube ha pubblicato i racconti "Giorno Zero" (capitolo 3 della serie) e "Il bacio della morte" (capitolo 6), scritti insieme ad Alain Voudì.

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Survive-Tube-Exposed-Antonino-Fazio-ebook/dp/B00J7R25CI/ref=sr_1_10?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1395737112&sr=1-10&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/45834/survive/

La copertina

Profilo Messaggio privato
Marco Writer

MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2014 20:22    Oggetto: Cita

Letto tutto d'un fiato. Quando un racconto è scritto così bene, la lunghezza si annulla. Una storia davvero brillante, emozionante dall'inizio alla fine, che mi ha fatto sussultare, per poi farmi provare piacere quando ho letto il finale. Sei davvero uno scrittore con i fiocchi, Antonino. Questa ne è l'ennesima prova. Grandissimo racconto Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2014 20:30    Oggetto: Cita

Grazie, Marco. Un post come il tuo allarga il cuore! Very Happy
Marco Writer

MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2014 20:33    Oggetto: Cita

Antonino Fazio ha scritto:
Grazie, Marco. Un post come il tuo allarga il cuore! Very Happy

Mi sono limitato a dire la verità... Wink

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2014 20:38    Oggetto: Cita

Che avessero letto il racconto?

...Boeing scomparso, spunta l'ipotesi "zombie flight"
"È con grande dolore che devo annunciare che il volo MH370 è terminato nell'Oceano Indiano e che nessuno a bordo si è salvato”. Questa la secca e desolante dichiarazione con la quale il presidente della Malesia, Najib Razak, ha poche ore fa spento le flebili speranze di ritrovare l'equipaggio e i passeggeri del volo MH370 ancora in vita. E immediatamente dopo aver appurato lo schianto dell'aereo, spuntano alcune supposizioni sull'accaduto. Tra queste si accredita quella dello "zombie flight", una ipotesi che aiuterebbe a ricomporre in uno scenario unico e coerente i tanti elementi ancora misteriosi di questo caso. Ecco di cosa si tratta e quali sono gli indizi a favore di questa tesi.
..Vista galleria:Boeing scomparso, spunta l'ipotesi "zombie flight"CHIUDI1 - 10 di 10Prec.Succ.Go to page 1.
Uno Zombie-flight è un volo che prosegue per ore sotto il comando del pilota automatico e dei dispositivi di bordo quando tutti coloro che si trovano nel velivolo sono ormai morti. Una macabra continuazione del viaggio, che prosegue fino ad esaurimento del carburante e termina con lo schianto o l'affondo dell'aereo in mare. E' stato il caso, ad esempio, del volo Helios Airways 522, che nel 2005 è precipitato in Grecia, ...
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2014 17:46    Oggetto: Cita

In effetti, una maniera imprevista e drammatica di incontrare la dimensione "zombie" nella realtà.
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2014 20:04    Oggetto: Cita

Scusami Antonino se ho postato la notizia proprio qui, ma mi aveva attirato il tuo titolo.
Grazie.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2014 22:41    Oggetto: Cita

Scusarti? E di che? Anzi, ti ringrazio di averla ripresa. Aveva colpito anche me! Very Happy
Silvia63

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2014 13:12    Oggetto: Cita

Antonino, che cosa posso dire, oltre a dirti che sei un grande! Solo come ti ha presentato la redazione e' un successo. Io non riesco a stare al vostro ritmo, sfornate racconti in meno tempo che io sforno una torta, ma saro' onorata di leggerli tutti. Non ti preoccupare, con calma ma ci arrivo, perche' mi piace tantissimo come scrivi! Very Happy
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2014 13:41    Oggetto: Cita

Grazie, Silvia. Onorato. Very Happy

La Redazione è immensa, e Franco incommensurabile!
perseverance

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2014 14:05    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 12: SURVIVE Cita

Comprato ieri! A leggere, però, sono lento.. ti farò sapere (penso senz'altro che mi piacerà). Very Happy
P.s.: ok, lo zombie-volo prosegue nella sua corsa autonomamente. Ma la storia è: perché sono tutti morti? E come? Epidemia, virus letale, mutazione..? (ok, sono tentato di scriverci una storia...)

Andrea Montalbò
Profilo Messaggio privato HomePage
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2014 14:18    Oggetto: Cita

Grazie, Andrea! Very Happy

Scriverci una storia? Perché no? Cool
maria_rosaria

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 22:28    Oggetto: Cita

Quando due giorni fa ho iniziato a leggerlo ho pensato:
Ventitrè capitoli, accidenti, non ce la farò mai per il fine settimana...

Poi la storia di Marissa mi ha preso, coinvolto, facevo il tifo per lei, pagina dopo pagina, ho odiato Marcus, insomma, sono arrivata alla fine e un sorriso mi si è stampato sul viso.

Bella storia, che in alcuni punti sembra strizzare l'occhio a Tarantino.
Chissà, magari è solo una mia impressione.

Complimenti Antonino!

Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Dom 30 Mar 2014 00:07    Oggetto: Cita

Grazie, Maria Rosaria! Very Happy

Tarantino? Forse qualcosa nel modo in cui viene descritta la coppia Marcus-Aspen...
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Sab 26 Apr 2014 11:14    Oggetto: Cita

Letto, finalmente. Un lungo racconto che ti prende dall'inizio alla fine. Personaggi perfettamente delineati, una storia di sopravvivenza, certo, ma che lascia un po' d'amaro in bocca pensando a come gli uomini possano ridursi. Le situazioni portate al limite sicuramente tirano fuori il meglio da noi... ma purtroppo anche il peggio! Complimenti davvero! Stai pensando di far proseguire le avventure di Marissa?

Ciao

Diego
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: