WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ARRIVA TRAINVILLE!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 16:41    Oggetto: Cita

Bravi a entrambi.
A parte qualche episodio extra, si sa già quanto sia lunga la saga? Purtroppo, al giorno d'oggi, è importante per me saperlo, sia per un fattore economico che di facilità di lettura.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 17:53    Oggetto: Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
A parte qualche episodio extra, si sa già quanto sia lunga la saga? Purtroppo, al giorno d'oggi, è importante per me saperlo, sia per un fattore economico che di facilità di lettura.

Il primo arco narrativo è composto da soli cinque episodi, per circa 250 pagine complessive. Salvo complicazioni editoriali, dovrebbero uscire a martedì alterni da qui a fine luglio.
Poi, a seconda delle reazioni del pubblico (leggi: se non mi avranno già impalato e immolato prima della fine), abbiamo già previsto un secondo arco narrativo più o meno della stessa lunghezza, forse in autunno.
E dopo quello, dipenderà dai lettori, come sempre Smile
Chi lo sa: magari qualche contest di spin-off, come quelli dell'Untore, di Mondo9 e di Livido?

Leggi Trainville!
Michela P.

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 10:21    Oggetto: Cita

Complimenti davvero! Le premesse sono magnifiche e mi hanno molto incuriosito! ��
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Profilo Messaggio privato
Antonio Tenisci

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 11:38    Oggetto: Cita

Bravissimi. Non ci resta che leggervi! Wink
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 13:59    Oggetto: Cita

Grazie Antonio e Michela! Very Happy

Forza, che mancano poche ore all'uscita! Presto i primi misteri di Trainville saranno sul terreno (cosparso di sabbia radioattiva: portate gli stivali di piombo!)

Leggi Trainville!
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 18:46    Oggetto: Cita

Caro Alain, complimenti per il varo di una serie intrigante e che promette molto! Very Happy
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 19:46    Oggetto: Cita

Antonino Fazio ha scritto:
Caro Alain, complimenti per il varo di una serie intrigante e che promette molto! Very Happy

... e speriamo che mantenga pure! Wink
Grazie, socio!

Leggi Trainville!
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 16:25    Oggetto: Cita

Una bella intervista da parte di Silver, che già aveva recensito "Arrivo a Trainville" (e non vede l'ora di leggere il secondo episodio, perché se sperava che io le anticipassi qualcosa è rimasta a becco asciutto!)

http://silently-aloud.blogspot.de/2014/06/intervista-ad-alain-voudi.html

Leggi Trainville!
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 14:26    Oggetto: Cita

L'ho letto tutto a inizio settimana, e per ore. dopo averlo finito, mi è rimasto in mente e nel cuore. L'ho trovato molto bello sotto ogni punto di vista (trama, storia , stile, atmosfera, finale...), unico mio intoppo all'inizio del terzo capitolo, credo, per il fattore temporale. Aspetto il seguito con grandi speranze. Ne riparleremo. Ciao.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 19:06    Oggetto: Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
L'ho letto tutto a inizio settimana, e per ore. dopo averlo finito, mi è rimasto in mente e nel cuore.

Grazie, Salvatore! Very Happy
Ma hai letto di fila "tutto" il primo episodio o "tutta" la saga per intero?
In entrambi i casi grazie di cuore, e spero che vorrai ancora seguire le (dis)avventure di Joanna negli episodi della seconda stagione, quest'autunno.

Leggi Trainville!
marzialice

MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 20:21    Oggetto: Cita

Mi mancano ancora gli ultimi due. Già scaricati, però. Sono una forzata del lavoro estivo. L'Anfiteatro Festival finirà fra un paio di giorni, e allora mi rifarò.
PaulMc

MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2014 14:57    Oggetto: Cita

Ho finito di leggere l'ultimo episodio. Non faccio spoiler ma consiglio a tutti gli amanti del genere la lettura della saga. Smile
Aspetto di leggere il seguito! Bravo, Alain! Cool
(Andrea Camilleri, La tripla vita di Michele Sparacino)
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2014 09:40    Oggetto: Cita

PaulMc ha scritto:
Ho finito di leggere l'ultimo episodio. Non faccio spoiler ma consiglio a tutti gli amanti del genere la lettura della saga. Smile

Grazie anche a te Paolo!
Sull'episodio 6 sto lavorando giusto adesso (scenari nuovi, personaggi nuovi, west vecchio), e per il 7 ci saranno sorprese! Very Happy
Le tribolazioni di Joanna alla ricerca del proprio passato non cessano: e più la nostra eroina si avvicina alla verità, più la sua storia si intreccia con quella del suo paese, oppresso e abusato quanto lei. Ma la resa dei conti arriverà... oh, se arriverà!

Leggi Trainville!
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2014 11:31    Oggetto: Cita

Alain Voudi' ha scritto:
PaulMc ha scritto:

Grazie anche a te Paolo!
Sull'episodio 6 sto lavorando giusto adesso (scenari nuovi, personaggi nuovi, west vecchio), e per il 7 ci saranno sorprese! Very Happy
Le tribolazioni di Joanna alla ricerca del proprio passato non cessano: e più la nostra eroina si avvicina alla verità, più la sua storia si intreccia con quella del suo paese, oppresso e abusato quanto lei. Ma la resa dei conti arriverà... oh, se arriverà!

E siamo a sì e no un decennio dalla Rivoluzione Messicana di Pancho Villa ed Emiliano Zapata e la Prima Guerra Mondiale. Se Joanna cresce si trova coinvolta in una bella ucronia. Ma forse sto aniticipando il futuro? Dimenticavo, tra non molto i Fratelli Wright voleranno. Mmmm. E Trainville continua a fare ciuf ciuf. Mamma mia, e se Joanna s fa una scappata in Inghilterra per la causa della libertà e al ritorno prendesse il Titanic? Oddio!

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy Very Happy
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2014 13:53    Oggetto: Cita

Paolo Ninzatti ha scritto:
E siamo a sì e no un decennio dalla Rivoluzione Messicana di Pancho Villa ed Emiliano Zapata e la Prima Guerra Mondiale. Se Joanna cresce si trova coinvolta in una bella ucronia. Ma forse sto aniticipando il futuro? Dimenticavo, tra non molto i Fratelli Wright voleranno. Mmmm. E Trainville continua a fare ciuf ciuf. Mamma mia, e se Joanna s fa una scappata in Inghilterra per la causa della libertà e al ritorno prendesse il Titanic?

Se vuoi metterti nella lista dei candidati autori per la terza stagione, ti basta prendere un numerino dal distributore in fondo alla coda Wink

Leggi Trainville!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a TRAINVILLE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: