WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

I figli dell'Apocalisse - Fabio Pasquale (The Tube 2)

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
struzzy73

MessaggioInviato: Ven 21 Feb 2014 18:30    Oggetto: I figli dell'Apocalisse - Fabio Pasquale (The Tube 2) Cita

Giorno Zero. Ore 07.16
- Sei sicuro che non venga nessuno? - chiese Amanda fingendosi preoccupata. Gli regalò una smorfia maliziosa, la sua preferita. - Proprio ora, intendo.
Luke sorrise compiaciuto. Nell'ultimo mese erano finiti lì dentro per quattro volte, e dopo aveva sempre dovuto rispondere alla stessa domanda. Faceva parte del gioco. Roba loro, roba privata. Si mosse su quel corpo nudo con sguardo avido, lo fece con una lentezza esasperante: dai piedi affusolati su verso i fianchi stretti, fino alle punte di capelli folti e ricci. Non soddisfatto, scese di nuovo lungo le spalle, soffermandosi di proposito all'altezza dell'inguine. - Tranquilla tesoro – la rassicurò. - Te l'ho già detto settimana scorsa, ricordi?
Lei rimase immobile, lasciandosi ammirare alla luce fredda del neon. Quando ne ebbe abbastanza, si voltò e si diresse al distributore automatico posto accanto all'unica porta della stanza. Sapeva di avere i suoi occhi addosso, aveva tutte le intenzioni di provocarlo ancora. Inarcò la schiena, poi infilò le mani nella chioma vermiglia e stirò i muscoli come dopo un lungo sonno rigeneratore. Quello che era appena successo l'aveva rigenerata, ma di certo si era data da fare senza risparmiarsi un secondo. Otteneva sempre il suo premio. - Quindi dovrei fidarmi? - lo sfidò tra l'annoiato e il perplesso.
- Tutto può accadere, ma non credo che tu ora abbia molte scelte – rispose Luke in un tono voluto categorico, che invece uscì troppo forzato per essere credibile. Venne travolto da quello sguardo irresistibile, simile al broncio, che lo faceva letteralmente impazzire. - In ogni caso, questa mattina sono io di turno, come le altre volte. Quindi, a meno che non accada un disastro, nessuno ha buoni motivi per entrare qui dentro.
Se lo dici tu – ribatté Amanda tornando languida sui propri passi. Si mosse ancheggiando, da vera diva. Aveva i capezzoli turgidi e tutte le attenzioni del suo mondo segreto. Entrambi sapevano di vivere una scommessa pericolosa: per tal motivo, non erano minimamente intenzionati a smettere. - Hai chiuso a chiave?
Luke la vide avvicinarsi e deglutì a vuoto. - Credo di sì - disse sapendo di averlo fatto. Quando fu a pochi centimetri, diede un'occhiata ai loro vestiti gettati a terra, immaginando che sarebbero rimasti lì ancora per un po'.
Ottimo – replicò Amanda un istante prima di baciarlo.

28 ore dopo.
Luke fece rimbalzare lo sguardo da un monitor all'altro. Ne aveva davanti otto, disposti in due file da quattro. Per l'ennesima volta passò in rassegna il sistema di identificazione, che era davvero molto semplice: pezzi di carta quadrettata appiccicati con del nastro adesivo sull'angolo superiore sinistro degli schermi. Qualcuno su quei pezzi di carta aveva scritto dei numeri a penna, senza preoccuparsi di dare ulteriori informazioni. E a chi sarebbero servite? Da qualche ora il numero 5 e il numero 24 riproducevano il nulla, nella forma di rumore di fondo simile a nebbia grigiastra, mentre i rimanenti continuavano a trasmettere immagini in bianco e nero di qualità scadente, ma sufficientemente chiare. Fin troppo eloquenti.
- Cristo santo, hai visto? - esclamò stupefatto.
Profilo Messaggio privato HomePage
Marco Writer

MessaggioInviato: Ven 21 Feb 2014 19:23    Oggetto: Cita

"No, non ho visto perché l'incipit è finito!"
Scherzi a parte, l'ho trovato ben scritto, come sempre, ma l'idea ancora non trapela, e quindi non posso che farti un grande in bocca al lupo Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Michela P.

MessaggioInviato: Ven 21 Feb 2014 19:43    Oggetto: Cita

Di certo mette tanta curiosità ed è ben scritto. Incrocio le dita per te e spero di leggere il resto! Very Happy
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
Profilo Messaggio privato
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Sab 22 Feb 2014 00:31    Oggetto: Cita

Sì, penso che tutto dipenda da quale idea c'è dietro. In bocca agli zombie! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
struzzy73

MessaggioInviato: Sab 22 Feb 2014 09:13    Oggetto: Cita

Grazie Marco, Michela e Antonino. Questo incipit è un po' un azzardo: mi piaceva l'idea di presentare la seconda stagione tramite l'introduzione di nuove domande e personaggi (come spesso succede nelle serie tv). Poi, tutto si sviluppa a partire da 'stazione 28'.
Vedremo se potrà piacere... 😀
zuck

MessaggioInviato: Dom 23 Feb 2014 00:05    Oggetto: Cita

Bello! Pasquale, sono curioso di vedere come andrà a finire!

La Bestia Immonda - Urban Fantasy Heroes - 2015
Siamo Legione - The Tube 10 - 2014
Puro Spirito - Chew-9 - 2014
Giorno di libertà - 28/8 - 365 racconti d'estate - 2014

http://andrea.ferrando.info
Profilo Messaggio privato
lia

MessaggioInviato: Dom 23 Feb 2014 10:26    Oggetto: Cita

Nuovi personaggi, interessante.
In bocca al lupo!
Very Happy
struzzy73

MessaggioInviato: Dom 23 Feb 2014 10:43    Oggetto: Cita

Grazie Andrea e Lia.
maria_rosaria

MessaggioInviato: Mar 25 Feb 2014 13:00    Oggetto: Cita

Mi piace molto.
Credo che tu abbia centrato in pieno l'obiettivo: nuovi personaggi e nuovi scenari.

In bocca al lupo!

Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: