WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


Punto di non ritorno - Davide Schito


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Davide Schito



Registrato: 18-10-2012 17:13
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Mer 12 Feb 2014 12:10    Oggetto: Punto di non ritorno - Davide Schito Cita

È disponibile su Amazon la mia prima raccolta di racconti: 24 racconti brevi a soli 0.89€. Dopo sole 24 ore siamo già in TOP10 e segnalati tra le novità più interessanti!
La potete acquistare qui: http://www.amazon.it/dp/B00ICNK0HU/ref=tsm_1_fb_lk


“Punto di non ritorno” è una raccolta di ventiquattro racconti brevi molto diversi tra loro, alcuni inediti, alcuni già apparsi su antologie digitali o cartacee. È una raccolta anomala, perché le storie in essa contenute non sono confinabili all’interno di un genere letterario o di uno stile ben preciso.
Quello che questa raccolta si prefigge è l’esplorazione di un mondo che non si ferma a quello che vediamo con gli occhi. In essa troverete storie reali in cui l’elemento inaspettato, quello che si riesce a cogliere solamente con l’immaginazione, è sempre dietro l’angolo. Oppure vi imbatterete in storie ambientate in un altro mondo, in un altro tempo, in un’altra realtà, eppure così riconoscibili, solo utilizzando gli strumenti di cui siamo dotati.
“Punto di non ritorno” è tutto questo: un insieme di racconti sempre in bilico tra realtà e immaginazione in cui sono le emozioni a fare da protagonista. Emozioni in grado di plasmare la realtà, superare ogni limite, ogni barriera di tempo e spazio, persino di andare oltre la morte.

Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a La mia scrittura Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum