WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

WORKSHOP DI SCRITTURA A GROTTAMMARE: SI PARTE!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2014 19:16    Oggetto: Cita

Marco P. Massai ha scritto:
Buona Pasqua a tutti... e qualcuno si ricordi di portare la macchina fotografica!

Concordo con Marco: quante più foto e notizie potete. Grazie e divertitevi anche per noi altri.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
vincenzo.vizzini

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2014 19:27    Oggetto: Cita

Buona pasqua a tutti,
ci vediamo martedì
Vv
www.vincenzo-vizzini.it
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Marco Writer

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2014 22:06    Oggetto: Cita

Buona Pasqua a tutti!
Mi dispiace non vederti qui a Grottamare Laura, sarà allora alla prossima occasione.
Commenti alla prima giornata? Compagnia ottima, così come il cibo. E da domani si comincerà a fare sul serio... sto già scaldando la penna! Ciao da Grotta Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Lady Holmes

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2014 22:57    Oggetto: Cita

Buona Pasqua anche da parte mia! Laughing Non avete idea di quanto mi piacerebbe essere con voi e mi raccomando, approfittate più che potete di franco e Vincenzo! Un saluto a tutti! Laughing
Loredana Ronco

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2014 14:34    Oggetto: Cita

Buon lavoro a tutti! Very Happy
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014
Profilo Messaggio privato
Lal

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 15:54    Oggetto: Cita

Marco Writer ha scritto:

Mi dispiace non vederti qui a Grottamare Laura, sarà allora alla prossima occasione.

Grazie Marco, speriamo che ci sia, una prossima occasione Sad
Divertitevi anche per me e buon lavoro a tutti!
Lal

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 15:57    Oggetto: Cita

Alain Voudi' ha scritto:
Letizia Draghi ha scritto:
Un abbraccio a Lal che, per un imprevisto dell'ultim'ora, non potrà esserci. Crying or Very sad

Eh, no! Sad
Che peccato, speravo proprio di incontrarla qui!

Coraggio, Lal, sarà per la prossima volta. Wink

(ah, a proposito: io sono arrivato uora uora, e come prima cosa ho aperto il pc e sono venuto a salutarvi. Saluti da Grottammare!)

Grazie, ragazzi, vedo solo ora i messaggi (dal mio triste lettino).
Ho mandato lo stesso il mio racconto a Franco: se avete tempo e possibilità di fare l'editing collettivo... massacrateloooooooo!!!! Mi fareste un gran regalo Wink
Marco Writer

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 09:33    Oggetto: Cita

Ciao a tutti. Rompo il ghiaccio con i commenti post-corso. Potrei scrivere mille cose al riguardo, ma cercherò di essere sintetico.
Franco e Vincenzo si sono rivelate due persone splendide e molto disponibili nei nostri confronti. Franco, poi, è una miniera inesauribile di informazioni e ha una brillantezza e una semplicità nell'esporle che è impossibile non apprendere da lui. Mi ha fatto conoscere e comprendere davvero tante cose, e sono certo che grazie ai suoi consigli - e a quelli di Vincenzo - a partire da oggi potrò affrontare l'affascinante mondo della scrittura con più consapevolezza; e ciò è fondamentale per chi, come me, sogna un domani di tramutare questa passione in lavoro.
E poi la differenza l'ha fatta anche il gruppo. Ho conosciuto tanti aspiranti scrittori come me, alcuni a dire il vero già li conoscevo, che prima ancora di essere grandi scrittori sono grandi persone. E non lo dico così per dire, ve lo sto scrivendo perché è la pura verità. Io credo che, oltre a Franco e a Vincenzo, a fare la differenza sia stato proprio questo gruppo coeso, in cui tutti remavano dalla stessa parte.
Grazie a tutti per questa splendida settimana, che ha lasciato il segno, positivo, dentro di me, e che non scorderò mai.
Buona domenica Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Marco P. Massai

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 11:06    Oggetto: Cita

Un grandissimo gruppo, vero! Eterogeneo ai limiti dell'immaginabile (ognuno con una sua storia, una sua "follia" a portarlo lì) ma anche coeso... mi avete lasciato addosso una montagna di entusiasmo! Grazie a tutti, è stata un'esperienza indimenticabile!

E poi, accidenti che corso: una settimana (volata via) in grado di aprire finestre su una tonnellata di aspetti della scrittura e dell'editoria che fino a sette giorni fa ignoravamo quasi del tutto... ragazzi, ci dovesse essere un'altra occasione del genere non fatevela sfuggire!
supergum

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 11:43    Oggetto: Cita

Una settimana oltre ogni aspettativa. Tanti nuovi amici e un bagaglio pesantissimo di conoscenze. Se ci saranno altre edizioni, il consiglio spassionato, se si vuole davvero scrivere, è di partecipare a tutti i costi.
Io conoscevo Franco solo di fama ed ero un po' intimorito di trovarmi davanti a lui. Ho scoperto una persona squisita, alla mano e spinta da una passione indescrivibile che riesce a trasmettere con naturalezza ai suoi allievi.
Ha sempre tempo e attenzione per tutti e riesce a creare un clima di collaborazione e confronto che non si può ricreare senza il contatto diretto.
Buona domenica e un caro saluto a tutti i compagni d'avventura Smile
PaulMc

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 12:26    Oggetto: Cita

Condivido tutto quello che è stato scritto dagli amici che mi hanno preceduto!
Torno da questa esperienza densa di emozioni e nozioni, arricchito sul piano umano e professionale grazie a un Franco DOCG Very Happy e un ottimo Vincenzo.

In futuro in fatevi scappare il prossimo corso, scoprirete "cose che voi umani..."
Cool
(Andrea Camilleri, La tripla vita di Michele Sparacino)
Emiliana

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 14:17    Oggetto: Cita

Condivido e rincaro la dose. Fantastica esperienza. Impossibile descrivere lo sguardo attento di ognuno di noi, durante gli incontri. Sette ore giornaliere sono volate via senza alcuna pesantezza. I mondi che Franco ci ha lasciato sbirciare sono incredibili, attraenti, a volte spaventosi per la complessità dei meccanismi. Il gruppo si è messo in discussione e ognuno di noi ha potuto carpire il meglio dell'altro. Grazie, grazie a tutti e in particolare a Franco e Vincenzo.
ps. Forza ragazze!
south3

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 15:43    Oggetto: Ciao da Marcus Cita

Ciaooo ragazzi e ragazze sono Marco E.

Lascio due righe qui perché ci tenevo a ringraziare tutti voi. Nonostante non conoscessi nessuno, fin dal primo giorno mi sono trovato benissimo e quando Franco ha cominciato a parlare ho capito che questa esperienza sarebbe stata speciale.
Siete delle persone stupende, e non lo dico tanto per dire.

Dalle parole di Franco e Vincenzo, mi è sembrato di capire che intorno a quel tavolo sono state gettate le basi per fare in modo che ognuno di noi possa migliorare e puntare ad alzare quella maledetta asticella Smile

Perciò vi abbraccio e dico: mettiamoci sotto e spacchiamo il culo a tutti!
Yanez

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 15:55    Oggetto: Cita

Ho vissuto una settimana magica da tutti i punti di vista.
Un grazie di cuore a Franco, a Vincenzo e a tutti i meravigliosi compagni di avventura che ho incontrato.

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
jpaulverlain

MessaggioInviato: Dom 27 Apr 2014 17:53    Oggetto: Re: Ciao da Marcus Cita

south3 ha scritto:
Ciaooo ragazzi e ragazze sono Marco E.

Lascio due righe qui perché ci tenevo a ringraziare tutti voi. Nonostante non conoscessi nessuno, fin dal primo giorno mi sono trovato benissimo e quando Franco ha cominciato a parlare ho capito che questa esperienza sarebbe stata speciale.
Siete delle persone stupende, e non lo dico tanto per dire.

Dalle parole di Franco e Vincenzo, mi è sembrato di capire che intorno a quel tavolo sono state gettate le basi per fare in modo che ognuno di noi possa migliorare e puntare ad alzare quella maledetta asticella Smile

Perciò vi abbraccio e dico: mettiamoci sotto e spacchiamo il culo a tutti!
@ Laughing
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I nostri corsi di scrittura Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 10 di 12

Vai a: