WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

WORKSHOP DI SCRITTURA A GROTTAMMARE: SI PARTE!

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 27 Gen 2014 19:47    Oggetto: WORKSHOP DI SCRITTURA A GROTTAMMARE: SI PARTE! Cita

Ci siamo, da questo momento è possibile iscriversi al corso di scrittura che Franco Forte, con la collaborazione di Capponi Editore, terrà a Grottammare, splendida cittadina sull'Adriatico in provincia di Ascoli Piceno, dal 20 al 26 aprile 2014.

Tutte le informazioni sul corso sono reperibili sul sito di Capponi Editore, a questo indirizzo: http://www.capponieditore.it/workshop-di-scrittura-creativa-con-franco-forte/

Le condizioni sono magnifiche per organizzare una vacanza nella settimana di Pasqua in un bellissimo albergo con piscina dove si mangia benissimo sia carne sia pesce, a un prezzo super scontatissimo, sia per chi partecipa al corso sia per tutti i loro accompagnatori.

Si prega, nel momento di versare la caparra di iscrizione, di segnalare qui nel forum di averlo fatto, e di inviare una mail alla redazione della WMI, all'indirizzo redazione@writersmagazine.it, in modo da poter tenere conto delle iscrizioni e verificare il numero dei partecipanti, che non potrà superare il numero di 20.

Ci si potrà iscrivere, versando la caparra, fino al 31 marzo 2014.

Ricordiamo che sarà possibile partecipare al corso pur senza usufruire del soggiorno presso l'hotel convenzionato. In questo caso, si dovrà versare comunque la caparra d'iscrizione, e comunicare poi via mail di non voler soggiornare presso l'hotel Jerry.

Qui potrete porre tutte le domande che vorrete sul corso o sulla struttura convenzionata, cercheremo di rispondervi celermente.

Per ciò che consiste il corso, Franco Forte ci tiene a fare sapere ai frequentatori di questo forum che uno degli obiettivi che porrà ai partecipanti sarà anche quello di realizzare opere pubblicabili all'interno delle collane digitali che stanno avendo successo su tutti gli store online, da The Tube e i suoi derivati, fino a Chew-9, Delos Crime e le altre collane realizzate da Delos Digital. Sarà dunque un'occasione unica per discutere e lavorare direttamente con il nostro direttore, nonché ideatore di tutte queste collane, sui suoi progetti editoriali, per diventare anche voi autori di Delos Books.

Ultima modifica di Redazione WMI il Lun 24 Mar 2014 21:41, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Marco P. Massai

MessaggioInviato: Lun 27 Gen 2014 22:55    Oggetto: Cita

Per quanto riguarda eventuali accompagnatori come dobbiamo muoverci? Basta segnalarne la presenza nella e-mail o occorre altro?
Lady Holmes

MessaggioInviato: Lun 27 Gen 2014 23:06    Oggetto: Cita

Io ci terrei un sacco ad esserci, ma ho un famigliare in condizioni di salute precarie. Se dovessi rinunciare prima del 12 aprile per un peggioramento della sua situazione, perderei solo la caparra o dovrei comunque versare tutta la quota?
Giorgia Spurio

MessaggioInviato: Lun 27 Gen 2014 23:10    Oggetto: info Cita

per eventuali info a quale email dobbiamo scrivere?

io sono di Ascoli Piceno... sarà bello rivedere Franco Forte già conosciuto in occasione del workshop a Villa Pigna nel comune di Folignano (AP).

proprio perchè sono di Ascoli, vorrei avere qualche informazione in più sul costo del corso, siccome non mi servirà pernottamento, né la mezza pensione...

-"Jeans"- 365 Racconti d'Estate - Delos Books, 2014.
-"Dal mare" - 365 Racconti di Natale - Delos Books, 2013.
-"I tre diari" - segnalata Premio Romance Mondadori 2013.
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Marco Writer

MessaggioInviato: Lun 27 Gen 2014 23:46    Oggetto: Cita

Marco P. Massai ha scritto:
Per quanto riguarda eventuali accompagnatori come dobbiamo muoverci? Basta segnalarne la presenza nella e-mail o occorre altro?

Rilancio la domanda del mio caro omonimo: la caparra da versare è di 50 euro totali (anche se siamo io e la mia compagna), o è di 50 euro a testa (quindi se si è in 2 diventato 100)?

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 00:08    Oggetto: Cita

Iscritto, caparra versata e mail di conferma inviata.

Per eventuali accompagnatori (non so se qualcuno vorrà venire ad annoiarsi in piscina/palestra/bicicletta/mare mentre io mi diverto a scrivere) ho chiesto ai miei ragazzi ma aspetto le loro conferme. Se ci sarà da integrare la caparra, la integrerò secondo le indicazioni del momento.

Sono il primo? Chi è con me? Very Happy
(Padri, rinchiudete le vostre figlie! Mariti, sotterrate le vostre spose: arrivo!)

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
Yanez

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 10:10    Oggetto: Cita

Alain Voudi' ha scritto:

Sono il primo? Chi è con me? Very Happy

Sei il primo... ma solo perché sono lontana da un computer degno di questo nome e non posso fare bonifici. Evil or Very Mad

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
disca

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 11:31    Oggetto: Cita

domandona... se uno volesse fare un bonifico maggiore di acconto? giusto per non trovarsi la mazzata dopo...
isosina

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 12:00    Oggetto: Cita

Anch'io ho un problema simile a quello di Lady Holmes. Per ora temporeggio...
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 12:58    Oggetto: Cita

Devo temporeggiare con grande dispiacere. All'epoca votai per questo periodo ma non avevo visto che era Pasqua. Non so se potrò essere accompagnato e/o se partendo da solo creerei dei dissapori. Poi sarei costretto a chiedere ospitalitàperenne a uno di voi Laughing Laughing
Mi farò sentire. Sono quei treni che passano una cvolta nella vita... ma proprio DALL'ADRIATICO doveva passare che a noi isolani è così difficile da raggiungere?

EDIT: Giuro che l'anno prossimo l'organizzo a Siracusa! a due passi da casa mia, anzi a casa mia!
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 13:22    Oggetto: Cita

Marco P. Massai ha scritto:

Sì, basta scrivere nella mail quante persone e, se ci sono bambini, l'età (il costo per i bambini sarà inferiore, ovviamente).
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 13:24    Oggetto: Cita

Lady Holmes ha scritto:
Io ci terrei un sacco ad esserci, ma ho un famigliare in condizioni di salute precarie. Se dovessi rinunciare prima del 12 aprile per un peggioramento della sua situazione, perderei solo la caparra o dovrei comunque versare tutta la quota?

Ma figurarsi se si deve versare la quota intera quando non si partecipa... Tranquilla, non perderai nulla.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 13:27    Oggetto: Re: info Cita

Giorgia Spurio ha scritto:
per eventuali info a quale email dobbiamo scrivere?

io sono di Ascoli Piceno... sarà bello rivedere Franco Forte già conosciuto in occasione del workshop a Villa Pigna nel comune di Folignano (AP).

proprio perchè sono di Ascoli, vorrei avere qualche informazione in più sul costo del corso, siccome non mi servirà pernottamento, né la mezza pensione...

La mail a cui scrivere per info è quella della redazione: redazione@writersmagazine.it

Sul link che trovi nel nostro primo post, che conduce alla pagina di Capponi Editore dedicata al corso, c'è spiegato tutto, anche i costi.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 13:30    Oggetto: Cita

Marco Writer ha scritto:
la caparra da versare è di 50 euro totali (anche se siamo io e la mia compagna), o è di 50 euro a testa (quindi se si è in 2 diventato 100)?

La caparra è solo per chi fa il corso, quindi se si viene in due ma il corso lo fa solo uno, si devono versare 50 euro e basta. Se si viene in due e il corso lo fanno entrambi... 100 euro. E così via.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 28 Gen 2014 13:33    Oggetto: Cita

disca ha scritto:
domandona... se uno volesse fare un bonifico maggiore di acconto? giusto per non trovarsi la mazzata dopo...

PEr questo bisogna prendere accordi con Capponi Editore, che coordina il corso e riceve i versamenti. La mail la trovi sul loro sito, il cui link abbiamo inserito nel nostro post di aperura a questa discussione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I nostri corsi di scrittura Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12

Vai a: