WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE EXPOSED 7: IL RITORNO DEL LUPO

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 27 Gen 2014 17:09    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 7: IL RITORNO DEL LUPO Cita

Torna il Lupo, il devastante personaggio del primo capitolo di The Tube Exposed, a firma di Luigi Brasili, in una nuova avventura tutta da leggere per questo personaggio sopra le righe.

Preghiamo di concentrare gli acquisti del racconto, per chi volesse farlo, nella giornata di domani, martedì 28 gennaio

Il ritorno del Lupo
Torna uno dei personaggi più crudi e di effetto dell'universo di The Tube: il Lupo. Per lui l'incubo non sono solo gli zombie. E' tutta la sua vita...

"Il ritorno del lupo" narra le vicende dello stesso protagonista del primo episodio della collana (Il lupo) e la scena si svolge nelle ore successive allo scatenarsi dell'epidemia, durante le quali il lupo attraversa la città nel tentativo di raggiungere un luogo dove mettersi al sicuro dal pericolo "zombie". Ma, come recita il proverbio, "il lupo perde il pelo"... così vedremo il protagonista affrontare ancora qualcosa (qualcuno) che lo precipiterà in un nuovo incubo e in una nuova, rutilante, infernale avventura.

La pagina di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Il-ritorno-del-Lupo-Exposed-ebook/dp/B00I2BZD3I/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1390835249&sr=1-2&keywords=il+ritorno+del+lupo

La copertina

Profilo Messaggio privato
mjolneer

MessaggioInviato: Dom 09 Feb 2014 13:03    Oggetto: Cita

stamattina è insieme a praticamente tutti i titoli delos nella top cento e addirittura pure il lupo è vicino di gomito...

Wink
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Dom 09 Feb 2014 13:38    Oggetto: Cita

Sì, il ritorno del Lupo ha fatto "tornare" anche il primo Lupo. Bravo, Luigi! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Dom 09 Feb 2014 17:28    Oggetto: Cita

...sono molto indietro negli acquisti e nelle letture ma l'ulutato del Lupo è invitante! Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage
mjolneer

MessaggioInviato: Mar 11 Feb 2014 17:59    Oggetto: Cita

Volevo ringraziare bluemoon per questa recensione su amazon, sono questi i motivi per cui, se ce ne fosse bisogno, uno aggiunge motivazioni alle altre per continuara a divertirsi a scrivere:

Racconto veramente bellissimo. Il personaggio di Lupo viene approfondito e diventa un personaggio indimenticabile, sul quale si continua a riflettere dopo avere finito il racconto. Questo è' il racconto che mi è piaciuto di più , finora, nella serie "the tube exposed", e mi sono piaciuti molto tutti...
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 19:24    Oggetto: Cita

Ciao, sono un po' indietro con le letture, ma sto recuperando. Ho letto questa seconda avventura di Lupo. Nel primo ti scrissi che era un personaggio davvero molto negativo. In questo racconto il male è un po' bilanciato da alcune sue "buone" azioni; virgolettato perché comunque è un personaggio estremamente ambivalente e quello che fa sembra sempre farlo per un proprio egoistico vantaggio.
Complimenti, perché portare avanti un personaggio così "brutto" non deve essere tanto facile.
Sei al lavoro su un terzo episodio?

Ciao

Diego
mjolneer

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2014 13:27    Oggetto: Cita

Ciao, Diego, ti ringrazio.
Tranquillo, anch'io dopo il trip iniziale tra le svariate collane ho dovuto rallentare, anche perché nel poco tempo che ho devo pure scrivere, e poi mi devo accattare un e-reader perché non ce la faccio più a stampare risme di carta.
Entro marzo mi prendo un lettore, ho deciso.
Per il futuro, se butti un occhio all'intervista su FM si parla anche di quello.
Grazie ancora, buona lettura e buona scrittura.
Un abbraccio.
Silvia63

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014 15:14    Oggetto: Cita

spero che il lupo, ritorni ancora, perchè mi piace troppo questo personaggio! Bravissimo Luigi!
mjolneer

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014 18:29    Oggetto: Cita

Silvia63 ha scritto:
spero che il lupo, ritorni ancora, perchè mi piace troppo questo personaggio! Bravissimo Luigi!

Ti ringrazio molto, al momento sono impegnato con altri progetti, come il terzo episodio de i Figli della notte (prova magari a farci un salto... Wink ), ma in effetti Lupo scalpita, prima o poi dovrò liberarlo per forza...
Grazie ancora per avermi letto, un abbraccio
Silvia63

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014 20:58    Oggetto: Cita

Wow, allora lo aspetto al varco, ci conto!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: