WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Format di sceneggiatura

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  

Quale format di sceneggiatura preferite?
Italiano (2 colonne)
50%
 50%  [ 4 ]
Americano
50%
 50%  [ 4 ]
Altro (si prega di specificare in un post)
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
adadago

MessaggioInviato: Ven 02 Set 2005 11:18    Oggetto: Cita

ciao a tutti
e
ciao Ilaria .

sto partendo per una breve vacanza (forse), quindi sarò lontano daL FORUM per una 15ina di gg, ma appena torno leggerò i vostri dubbi, le vostre domande o semplicemente le vostre considerazioni... non mancherò, per chi lo vuole di darvi i giusti consigli!

per quanto mi riguarda sono uno sceneggiatore Disney, nell'altra sezione di questo forum (sbocchi) ne abbiamo parlato.

>>> la mia prima esperienza (gavetta) l'ho fatta per i cartoni animati e per una telenovela... in realtà, per quest'ultimo ho scritto i lacrimosi e terrificanti dialoghi. la mia fortuna è stat che era talmente brutta che non hanno finito nemmeno di trasmettere la prima serie! Smile

un saluto a tutti...
continuate a scrivere in questo forum!

adamo "basettoni"
Profilo Messaggio privato
Lynx

MessaggioInviato: Mar 06 Set 2005 14:51    Oggetto: Cita

Ciao Adamo,
ci si "rivede" tra qualche giorno allora. Smile
Mi fa piacere conoscere qualche altro sceneggiatore, conosco soprattutto disegnatori di varie serie e case editrici (anche Disney).
Le mie esperienze sono fino ad ora limitate a fanzine (come ho già "detto"), ma tra non molto dovrebbe essere pubblicata una storia (a fumetti ovviamente) da un editore (altro non dico per scaramanzia, ma speriamo di portarla a Lucca. Questione di tempi tecnici).
Poi c'è un altro progetto (ancora molto in fase di "idea") con uno staff di animazione che ha fatto e fa delle mini serie per la RAI (anche su questo sono riservata per scaramanzia). Rolling Eyes
Sarò più "precisa" quando ci saranno delle notizie più certe (lo spero!!!!) e allora mi farà molto piacere condividerle con te e con tutti voi!!!
Buon viaggio, dunque! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Scrivere per i fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: